Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sganascio dalle risate ogni volta che leggo questa battuta, poi mi fermo a pensarci e capisco di essere scemo io perchè non è una battuta ma la pura verità.con il senno di poi, bears broncos, e jags texans sono state le partite con piú pathos, non le migliori come spettacolo, ma sicuramente piú tirate delle blasonate rams saints e kc oak. a saperlo prima
ma come ha detto Hanson in diretta, questo é il motivo percui la gente paga per red zonenoi addirittura lo abbiamo a 10 euro con 3 partite di serie A in omaggio! per capire in usa pagano red zone da 35 a 65 dollari al mese dipende dal provider. ed é il motivo percui chi vuole scegliere paga 180 euro di gamepass.
In Germania ieri hanno trasmesso vikings packers in diretta alle 19 e miami new england in differita alle 22.
Speriamo sia una cosa di ogni giornata. Non ne era stato fatto nessun annuncio e la prima giornata c'erano tutti gli highlights nella versione da 5 minuti. Se rimane così, veramente tanta robaUn attimo, ma ci sono i condensed di tutte le partite? Ma questo è un servizio che è un qualcosa di mai visto!
Me ne sono appena accorto leggendo quello che avete scritto, sono andato a controllare perché non ci potevo proprio credere.
Sono esterrefatto! (in positivo)
Incredibile!!! Se si stabilizzano su questa linea è la miglior offerta di Nfl extra - gamepass di sempre! Gli perdono pure di aver scelto Miami Vs New England![]()
Non mi sembra ci siano tutte le partite in formato condensed, sono stato un po’ sfortunato...Non ci sono i Giants che io tifo, per esempio...
Sono andato a controllare ora sul sito.
Hanno messo proprio i condensed.
Bello!!!!!!!!