• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

anche io sono arrivato a casa alle 9 e qualcosa, perso l'inizio, ma non pensavo lo avesse perso anche DAZN...

cmq a memoria, a parte i joined in progress dichiarati di ESPNA, non mi ricordo sia mai successo che una TV sbagli l'inizio di una qualsiasi competizione in questa maniera.
 
Proprio ieri Eurosport 2 ed Eurosport Player hanno mandato gara 2 del WTCR a partire dal giro 8 (su 12).
Almeno hanno detto subito che si scusavano ed era causato dall'evento precedente che è andato lungo (mondiale tennis tavolo) e ci sono scelte editoriali da rispettare.
A parte che con la struttura di DAZN questo non dovrebbe succedere, non è un canale lineare, però non hanno nemmeno fatto dire mezza parola a riguardo al telecronista.
 
Proprio ieri Eurosport 2 ed Eurosport Player hanno mandato gara 2 del WTCR a partire dal giro 8 (su 12).
Almeno hanno detto subito che si scusavano ed era causato dall'evento precedente che è andato lungo (mondiale tennis tavolo) e ci sono scelte editoriali da rispettare.
A parte che con la struttura di DAZN questo non dovrebbe succedere, non è un canale lineare, però non hanno nemmeno fatto dire mezza parola a riguardo al telecronista.

magari il telecronista era in orario e ha commentato dall'inizio e non si é nemmeno accorto di non essere live all'inizio. é una ipotesi, di sicuro quelli della programmazione hanno cannato l'orario perché DAZN non ha problemi di eventi precedenti, quello é un problema da raisport :laughing7:
 
beh questa é una bomba per me! il motorsport su dazn cresce molto con la miglior serie a ruote coperte del mondo.
 
Mah proprio bomba non la definirei sta notizia, con youtube riuscivo a seguirla in maniera ottimale (commento, qualità etc..) e sopratutto gratis; brutta notizia per quanto mi rugaurda
 
Mah proprio bomba non la definirei sta notizia, con youtube riuscivo a seguirla in maniera ottimale (commento, qualità etc..) e sopratutto gratis; brutta notizia per quanto mi rugaurda

anche io seguivo su youtube. il commento inglese non mi mancherá perché secondo me non era di grande livello, la prima voce non sapeva molto della categoria ed era sempre a chiedere alla seconda voce, che era un pilota di cui adesso mi sfugge il nome, e quando ci provava lui veniva smentito, quello che mi mancherá sará Verena Wriedt, ma mi sa che DAZN prenderá il segnale internazionale e quindi la vedremo a schermo lo stesso:)

sul discorso di pagare hai ragione al 100% anche io preferivo il free di youtube, senza dubbio. peró siamo nella sezione di DAZN e quindi gli annunci vanno visti con questo presente. e dal punto di vista dell'offerta sportiva é una bella aggiunta.

la prossima gara é la prima della stagione il prossimo fine settimana ad Hockenheim (03-05 maggio)
 
magari il telecronista era in orario e ha commentato dall'inizio e non si é nemmeno accorto di non essere live all'inizio. é una ipotesi
L'ho pensato anche io ma ad ascoltare le prime parole dal momento della messa in onda a me pare che ha iniziato proprio all'istante dell'avvio della trasmissione.

Tanta roba! Stavo giusto imprecando perché non vededo gli stream della gara su YouTube, dunque geo-bloccati come da metà della scorsa stagione.
D'accordo che era meglio gratis, ma piuttosto di quello che è successo l'anno scorso dopo che Sky ha mostrato solo la tappa di Misano e automoto.it a fatica qualche successiva gara su Facebook, meglio maggiore "certezza" su DAZN, sperando che non sbaglino gli orari :icon_twisted:

Della diretta YouTube mi mancheranno anche gli onboard, che restano comunque disponibili. Seguire qualche giro live onboard durante le fasi concitate di gara con tanto di telemetria era molto piacevole e appagante per l'udito.
 
Per il momento ancora nulla riguardo al DTM nella programmazione di DAZN.
Lo stream della gara però è già geo-bloccato. Riusciremo nel weekend a vedere qualcosa? La gara di domenica l'avrei guardata volentieri in diretta.
 
Sono imbufalito.son abbonato a dazn e la gara di oggi non è caricata sul loro sito..in più su youtube si può guardare solo la qualifica mentre la gara è bloccata per l'Italia?domani stessa cosa?qualcuno è riuscito a vedere la gara di oggi da qualche parte?
 
Per fortuna oggi non ero a casa, altrimenti sei arrabbiato tanto quanto voi :mad:
Domani però la gara me la vorrei guardare e mi pare di capire che non potrò farlo! Non ve la prendete se qualcuno cerca vie alternative...
Le gare geobloccate su YouTube nei giorni successivi di solito vengono libererate per la visione on-demand.
 
Ho contattato il servizio clienti dazn..mi hanno detto di non dare retta alle fake news e loro non hanno i diritti del dtm in Italia ma li ha dazn Germania..(intanto sul sito ufficiale del dtm c'è scritto che per l'Italia la copertura televisiva è di dazn..e quelle sarebbero fake news per loro??)su YouTube è ancora bloccato il video della gara quindi pure domani niente dtm!se potete protestare anche voi per quel poco che può servire.. davvero incredibile come cosa comunque
 
Ho contattato il servizio clienti dazn..mi hanno detto di non dare retta alle fake news e loro non hanno i diritti del dtm in Italia ma li ha dazn Germania..(intanto sul sito ufficiale del dtm c'è scritto che per l'Italia la copertura televisiva è di dazn..e quelle sarebbero fake news per loro??)su YouTube è ancora bloccato il video della gara quindi pure domani niente dtm!se potete protestare anche voi per quel poco che può servire.. davvero incredibile come cosa comunque

Il fatto è che sul sito del dtm c'è scritto che per la Germania i diritti sono di un'altra emittente non di dazn, quindi la fake news te l'hanno data loro 😅
 
Indietro
Alto Basso