• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamo della App sulla Tv Tizen/Samsung
Guarda che su tizen puoi cambiarli manualmente sulla tua tv. Vai su impostazioni, generali, rete, stato rete e poi su impostazioni IP. Dove c'è scritto ottiene automaticamente i dns, cambia su manuale e inserisci quelli preferiti. Io ho il modello NU7400, ma il percorso dovrebbe essere uguale per tutti. Mai avuto problemi con i dns di cloudfare (1.1.1.1)
 
Guarda che su tizen puoi cambiarli manualmente sulla tua tv. Vai su impostazioni, generali, rete, stato rete e poi su impostazioni IP. Dove c'è scritto ottiene automaticamente i dns, cambia su manuale e inserisci quelli preferiti. Io ho il modello NU7400, ma il percorso dovrebbe essere uguale per tutti. Mai avuto problemi con i dns di cloudfare (1.1.1.1)

Grazie. Farò provare. La tv è di mio fratello
 
Oltre lo scoreboard , sbaglio o hanno modificato anche la grafica delle formazioni? Non ricordo fosse così.
 
So anche io l'ho notato, cmq lo vedo molto meglio questo scoreboard anche se un po'grande.
 
Tornando in tema :laughing7:, avete per caso anche voi ogni tanto dei "pixel rotti" e audio spezzato durante la visione di Inter-Atalanta? Come se fossi con antenna DTT e il segnale non fosse perfetto, per fare un esempio giusto per spiegare meglio il problema...
La partita la sto guardando su Sky Q.
 
Tornando in tema :laughing7:, avete per caso anche voi ogni tanto dei "pixel rotti" e audio spezzato durante la visione di Inter-Atalanta? Come se fossi con antenna DTT e il segnale non fosse perfetto, per fare un esempio giusto per spiegare meglio il problema...
La partita la sto guardando su Sky Q.
Si c'era un problema di segiale
Su Amazon tv stick
 
Tornando in tema :laughing7:, avete per caso anche voi ogni tanto dei "pixel rotti" e audio spezzato durante la visione di Inter-Atalanta? Come se fossi con antenna DTT e il segnale non fosse perfetto, per fare un esempio giusto per spiegare meglio il problema...
La partita la sto guardando su Sky Q.

Si anche a me è capitato per tre volte su firestick 4k
 
Lo scoreboard e le grafiche nuove mi piacciono molto.

per la precisione:)

la grafica in tv dove c'é il risultato, il tempo e altro, si chiama score bug. al massimo si puó chiamare score bar o score box, ma non scoreboard che é un'altra cosa (grafica con tutti i risultati delle giornata per il calcio ad esempio). il nome tecnico comunque é score bug.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso