Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a qualche settimana fa avevo la linea tim e viaggiavo a 7 mega, riuscivo a vedere Dazn bene ma non benissimo.
15 giorni fa sono passato ad un rete locale, che mi porta a viaggiare fino a 20 mega, ogni volta che metto Dazn per i primi minuti la qualità è nettamente migliore rispetto al passato, ma dopo un pò iniziano i problemi, non si blocca mai, ma si vede malissimo.. provo a chiudere l'App e rimettere e il risultato è lo stesso.
Io vedo Dazn sull'App di Sky, come posso risolvere il problema?
Che connessione hai? I canali Eurosport richiedono più bandadopo vari mesi sono tornato in dazn e vedo che i canali eurosport ancora si bloccano una volta ogni dieci secondi.barcellona real madrid invece perfetta mai un blocco.
Che connessione hai? I canali Eurosport richiedono più banda
Perché richiedono più banda se hanno un frame rate inferiore?Che connessione hai? I canali Eurosport richiedono più banda
Perché richiedono più banda se hanno un frame rate inferiore?
Sono diversi giorni che guardo le freccette e spesso il video mi va in loop bloccando per 2 secondi per poi ripartire. Lo guardo da app su smartphone. Succede a qualcun altro? È strano perché su gli altri sport non succede
sto avendo grossi problemi con la qualità di atalanta-milan come nn ne avevo mai avuti quest'anno se vi ricordate mi lametavo sempre la stagione scorsa. Atalanta-Milan lo vedo con una qualità bassissima!![]()