sbolide
Digital-Forum Gold Master
zona gol (diretta gol serie B), visione perfetta e senza blocchi
pochi minuti di freccette, continui buffering
è normale tutto ciò?
è normale tutto ciò?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zona gol (diretta gol serie B), visione perfetta e senza blocchi
è normale tutto ciò?
ciao ti confermo che anche io ho il tuo stesso problema, mi succede sia con la fire stick di amazon che con la stick di amazon
non c'è nessun amministratore che gentilmente può segnalare questo grave problema in modo da risolverlo per favore?
nessuno che mi può aiutare? :/
qual è il problema?
qual è il problema?
succede anche ha voi io con la amazon tv stich con eurosport 1 parte il biliardo poi dopo un po si blocca e poi parte lo slalom
ho lo stesso problema dell'utente nico,ossia
Si ogni tanto capita anche a me che vado su un evento Eurosport e parte tutt'altro evento proprio con la stick di Amazon, credo sia un bug dell'app. Al massimo si può segnalare all'assistenza di Amazon.
Si ogni tanto capita anche a me che vado su un evento Eurosport e parte tutt'altro evento proprio con la stick di Amazon, credo sia un bug dell'app. Al massimo si può segnalare all'assistenza di Amazon.
A te capita solo qualche volta?
A me succede ogni volta che accedo
Non è una cosa normale...
Spero che il problema capiti anche ad altre persone in modo tale che si decidono a risolvere questa spiacevole situazione
A me succede qualche volta con il TIM box...ho lo stesso problema dell'utente nico,ossia
spero che DAZN possa concludere accordi commerciali come quello con fastweb dei giorni scorsi, aprire la app e non avere un cavolo di video che parte in automatico, anche se solo per un giorno, é stato molto piacevole.
per chi non lo avesse notato c'era una semplice pubblicitá in home page invece del video che parte in automatico a caso.