• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guardato River-Boca su PC Hp tramite Edge. Zero problemi.

Oggi Sassuolo-Fiorentina su smart tv Lg 32LK6200, a parte un blocco totale inspiegabile dopo 10 secondi il fischio d'inizio, tutto a posto.
 
River-Boca su Chromecast 2 qualità da SD simil Sportitalia o RaiSport su DTT.
Veramente un peccato vedere le partite così nel 2018.
 
Vista per intero senza mai un calo di frame rate, con la firetv. Subito dopo ritornato alla NFL tutto regolare come sempre
 
Partita vista su due dispositivi (Infostrada ADSL mega 17 reali).

Chromecast 2 (DNS Google) connessa al modem in WiFi 5 GHz: visto 10 minuti circa, frequenti micro blocchi e blocchi di 30 secondi seguiti da cali di qualità, visione non accettabile

PS4 (DNS KQI Italia) connessa al Modem in WiFi 2.4 GHz: 2 microblocchi sporadici, qualche cambio di server preceduto da blocchi, così"e tutto sommato accettabile

River-Boca su Chromecast 2 qualità da SD simil Sportitalia o RaiSport su DTT.
Veramente un peccato vedere le partite così nel 2018.

che linea e DNS utilizzavi?
 
Partita vista su due dispositivi (Infostrada ADSL mega 17 reali).

Chromecast 2 (DNS Google) connessa al modem in WiFi 5 GHz: visto 10 minuti circa, frequenti micro blocchi e blocchi di 30 secondi seguiti da cali di qualità, visione non accettabile

PS4 (DNS KQI Italia) connessa al Modem in WiFi 2.4 GHz: 2 microblocchi sporadici, qualche cambio di server preceduto da blocchi, così"e tutto sommato accettabile



che linea e DNS utilizzavi?
Linea FTTH da 1 Giga.
DNS Google.
Non so perché ma da un paio di giorni vedo da schifo. Ma il problema è loro, di certo non mio perché la mia rete è a prova di bomba.
 
vista River-Boca su Fire Stick dall'inizio alla coppa sollevata
nessun problema
la preferisco anche a Sky Q, che se devo fare avanti e indietro dell'evento mi da problemi e ci sta un sacco
su Stick tutto immediato e ok, sempre una bomba in 5 mesi
 
Sassuolo-Fiorentina (sempre LG WebOS LK6200 con cavo ethernet, Tim 100 mega Fttc):
prepartita ovviamente perfetto, giusto 10 secondi dopo il fischio d'inizio, primo blocco totale.
E mio padre (tifoso viola :evil5:) che già ha imprecato...
Ora sembra si sia assestato sulla qualità massima

E' inutile comunque, sono inaffidabili questi di Dazn...
tuo padre è un uomo intelligente e saggio :icon_cool:
comunque ieri anche io ho visto la partita della Viola tramite app sul tv LG del fidanzato (la connessione era però una semplice 20 mega, con 8-9 mega di velocità effettiva) e a parte un paio di blocchi nei primi minuti tutto è andato liscio fino alla fine. E non è la prima volta.
 
Ieri ho visto il superclassico prima tramite FireStick su 19" e poi tramite SkyQ su 46". Fluido e senza lag in entrambi i casi.
Quaità non ai livelli di SkyHD, ma partita godibilissima.
Connessione (FTTC100) tramite wifi.
 
River-Boca su Chromecast 2 qualità da SD simil Sportitalia o RaiSport su DTT.
Veramente un peccato vedere le partite così nel 2018.

giá, meglio non vederle per niente che vederle cosí... :)

io ieri l'unico momento in cui ho avuto problemi sia si DAZN che di NFL gamepass é stato quando ho acceso il forno, l'immagine di frizzava per un attimo a caso su entrambi gli stream, spento il forno come per magia tutto perfetto senza intoppi fino alle 2 di mattina quando sono finite le partite di NFL.

credo che scriveró a DAZN chiedendo come mai il mio forno Ariete non é compatibile e non mi permette di vedere bene la TV. e mi lamenteró anche dei tipi che ieri durante la partita del bari sventolavano le bandiere, non é possibile nel 2018 non vedere una partita di serie D.
 
Io ieri sera ho visto in maniera super ottima la finale Boca Juniors - River Plate tramite SkyQ, da quando l'ho messo Dazn è tutto un'altro mondo
 
credo che scriveró a DAZN chiedendo come mai il mio forno Ariete non é compatibile e non mi permette di vedere bene la TV. e mi lamenteró anche dei tipi che ieri durante la partita del bari sventolavano le bandiere, non é possibile nel 2018 non vedere una partita di serie D.
Il problema è un altro: i dispositivi Chromecast 2 e 3 non sono ben "visti" da DAZN. Pare che DAZN abbia limitato la visione a 25 fps a questi dispositivi.
 
Smart tv LG (webOs)..ieri Sassuolo-Fiorentina perfetta (quasi sempre in HD con qualche sgranatura ed 1 blocco nel post-partita).
River-Boca invece pixel manco stessi usando il Commodore 64..purtroppo la mia Adsl 20 mb fastweb la sera diventa una 56 kb e ci posso fare ben poco..ho staccato e usato il cellulare sotto rete dati Tre..lì un paio di blocchi ma almeno l'ho vista
 
Il problema è un altro: i dispositivi Chromecast 2 e 3 non sono ben "visti" da DAZN. Pare che DAZN abbia limitato la visione a 25 fps a questi dispositivi.

questa mi sembra un'affermazione degna del tipo che due giorni fa diceva che si pagava la parte "archivio" di DAZN a parte... solita leggenda metropolitana, Chromecast suporta il 1080p @60fps solo dalla terza generazione é chiaro che le Gen precedenti hanno dei limiti hardware che non possono essere ignorati,
 
vista River-Boca su Fire Stick dall'inizio alla coppa sollevata
nessun problema
la preferisco anche a Sky Q, che se devo fare avanti e indietro dell'evento mi da problemi e ci sta un sacco
su Stick tutto immediato e ok, sempre una bomba in 5 mesi
Ancora non hai prenotato una visita oculistica?
Come si fa a dire che con la fire stick non c'è l'effetto play station?
È l'effetto rallentatore dove lo mettiamo?
Sei l'unico che non nota tutto questo.
Premetto che ho una tv del 2018 e non un catorcio di tv.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso