• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima per curiosità ho fatto una prova e riuscivo a vederlo con 4, quindi aldilà del limite di 6 dispositivi, non ci sono limiti?

Si era detto massimo 3, con il vincolo 2 pero sulla stessa rete. Quindi su 3 dispositivi con stessa rete va, il quarto pero è strano
 
Qualità HD anche oggi precaria.... Fino a domenica scorsa era perfetta con un Milan- Parma ad alto livello.... Con chromecast 2
Pensa che io dal 28 novembre (quando mi è arrivato il Chromecast 3) al 5/6 dicembre ho notato le partite in 50 fps con tanto di toni entusiastici... cosa è successo in questi giorni? Dispetto di DAZN verso Google che non vuole stringere nessuna partnership?
 
Si era detto massimo 3, con il vincolo 2 pero sulla stessa rete. Quindi su 3 dispositivi con stessa rete va, il quarto pero è strano
Ho provato con 2 fire stick, uno smartphone e il portatile, stessa rete. Il portatile si vedeva male perché funziona male e lo devo sostituire ma il collegamento c'era. Boh
 
Cambiato dispositivo, sono passato dalla Chromecast alla Fire Stick. Nessun blocco solamente un cambio continuo di qualità......si passa dai 25fps ai 50fps senza stabilizzarsi quindi a tratti si vede fluido, a tratti scattoso, ma molto meglio della Chromecast!!!!
 
La verità è che sembra che l'app Dazn sia ottimizzata solo su Sky Q e basta (spero che a me abbonato Sky Via Fibra l'aggiornamento sul decoder a Sky Q arrivi prima o poi, ma temo che dovrò aspettare parecchi mesi...).
Poi va bene anche su Pc/Mac, in particolare con i browser Edge e Safari.

Con il resto dei dispositivi (Chromecast, smart tv, tablet, smartphone, etc.etc.), ogni volta si rischia di avere solo problemi...

Aggiungo XBox One ai dispositivi dove l'app è ottimizzata veramente bene. 0 problemi da agosto a oggi, e ho una 15mbps.
 
Non so se sono coincidenze , da skyQ ogni volta che guardo una partita di serie A nell'intervallo ho sempre qualche buffering di pochi secondi e poi si sistema tutto.
Credetemi, non c'è partita di serie A che non succede questo,non so più che pensare.
Lo skyQ è collegato tramite cavo LAN.
Eccolo di nuovo, sto guardando Empoli Bologna, primo tempo tutto ok, poco prima dell'inizio del secondo tempo di nuovo 3 brevissimi buffering di pochi secondi e poi si è sistemato tutto.
Da cose può dipendere?
È come se l'applicazione sullo sky Q in automatico cambi cdn.
Sempre nello stesso momento.
 
Seconda settimana consecutiva con NFL Red Zone su Sky Q e anche questa settima al secondo blocco (in due ore) dico stop: torno su PC con browser Edge; in questi mesi, infallibile.
 
Seconda settimana consecutiva con NFL Red Zone su Sky Q e anche questa settima al secondo blocco (in due ore) dico stop: torno su PC con browser Edge; in questi mesi, infallibile.

Browser edge finora è una garanzia assoluta, non c’è Sky Q o Apple TV che tengano.
Il perché non lo capirò mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso