• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..aggiornamenti o notizie da parte di dazn....nessuna....il nulla....nemmeno dai due indirizzi mail segnalati....
Bho....ma pagare un servizio per poi non averlo....non e' un pochino ...paragonabile ad una truffa...:icon_rolleyes:
 
..aggiornamenti o notizie da parte di dazn....nessuna....il nulla....nemmeno dai due indirizzi mail segnalati....
Bho....ma pagare un servizio per poi non averlo....non e' un pochino ...paragonabile ad una truffa...:icon_rolleyes:

io chiuderei tutto subito. se non riesci nemmeno ad accedere. ma arrivi al pannello di controllo per disdire?
 
Sono dei delinquenti! Io ho aperto 2 ticket per chiedere se mi spettava un rimborso o qualcosa del genere ma il nulla, ora ho aperto pure la chat con l'assistenza ma è 1 ora che aspetto! In oltre non c'è nemmeno nessun comunicato ufficiale da nessuna parte! Come a direbbe Ezio Capuono: SONO SCANDALOSIIIIIII!
Ma almeno porgere le scuse? Ma niente proprio il silenzio assoluto! Io spenderei quei 10 euro per cose più utili!
Li dovrebbero togliere i diritti!

Intanto ho inviato una PEC chiedendo il rimborso altrimenti sarei passato per vie legali.
 
Ultima modifica:
Io ho avuto uno scambio di due email con loro e stanno facendo letteralmente i vaghi. Sto aspettando la risposta alla mia terza email con la domanda dettagliata, cioè mi aspetta un risarcimento di qualche tipo per il danno subito? Vediamo se fanno anche per la terza volta i giri di parole..o mi ignorano proprio!
 
Io ho avuto uno scambio di due email con loro e stanno facendo letteralmente i vaghi. Sto aspettando la risposta alla mia terza email con la domanda dettagliata, cioè mi aspetta un risarcimento di qualche tipo per il danno subito? Vediamo se fanno anche per la terza volta i giri di parole..o mi ignorano proprio!

...gia' una fortuna che hanno almeno risposto......a quale indirizzo hai scritto? ..
 
Mettetevi il cuore in pace. Dalle condizioni di abbonamento che avete sottoscritto non vi spetta alcun risarcimento!

potrebbero degnarsi di dare una caxxo di risposta almeno, o facessero sapere altre vie di comunicazioni oltre ai social...
chissà come mai ma quando si tratta di prelievi automatici tutto fila liscio come l'olio, mai un intoppo e soldi immediatamente prelevati :laughing7:
 
dovrebbe fare un bouquet a parte sul satellite svincolandosi da SKY. Così uno può scegliere il prodotto migliore...


si capirai.... hotbird mi sembra sia di Murdoch cioè Sky. Se trasmetti sul sat paghi di fatto sky. E' di proprietà sky poi l'NDS quindi almeno che tu non voglia fare una canale free to air o progettare una codifica tutta tua........
 
Sky non è più di Murdoch da anni ed Eutelsat non mi pare che lo sia mai stato...
si capirai.... hotbird mi sembra sia di Murdoch cioè Sky. Se trasmetti sul sat paghi di fatto sky. E' di proprietà sky poi l'NDS quindi almeno che tu non voglia fare una canale free to air o progettare una codifica tutta tua........
2 anni fa (settembre 2018) Murdoch ha lasciato sky
 
Sky non è più di Murdoch da anni ed Eutelsat non mi pare che lo sia mai stato...

2 anni fa (settembre 2018) Murdoch ha lasciato sky


Che murdoch avesse lasciato sky non lo sapevo....... su eutelsat wikipedia mi dice che è francese. un articolo letto su digital-news (datato 2 settembre) dice che proprio sky ha rinnovato il suo accordo per trasmettere in quel di hotbird e lo stesso articolo dice anche che sempre sky è il principale cliente attivo.........
 
Che murdoch avesse lasciato sky non lo sapevo....... su eutelsat wikipedia mi dice che è francese. un articolo letto su digital-news (datato 2 settembre) dice che proprio sky ha rinnovato il suo accordo per trasmettere in quel di hotbird e lo stesso articolo dice anche che sempre sky è il principale cliente attivo.........

Appunto, Sky è cliente di Eutelsat e paga per utilizzare il satellite, non viceversa.
 
E poi NDS non è assolutamente l'unica codifica esistente quindi non c'è nessuna necessità di passare attraverso Sky. Però da questo discorso viene fuori una cosa di quelle che #noncielodikono: affittare spazio sul sat costa, dotarsi di codifica costa.... Non è che forse forse è (anche, mica solo) per quello che una tv satellitare costa più di una via internet. Mistero
 
non sapevo bene in che thread scrivere..
ma il numero di dispositivi associabili a dazn non erano 7 di cui 2 in contemporanea ? ora sono solo cinque ed e' un continuo mettere credenziali :(
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Anche a me ultimamente chiede spesso le credenziali e i dispositivi sono 6, boh

Io ogni tanto resetto tutti i dispositivi dal mio account.
Ricordate una cosa che magari non ci avete mai fatto caso, se sul pc fate pulizia con antivirus oppure con C Cleaner poi per entrare bisogna digitare di nuovo la password, ma Dazn registra un dispositivo nuovo anche se è lo stesso di sempre. Poi facendo così è anche facile superare i 6 previsti e dover ridigitare le password perché non se ne possono avere 7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso