• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho risolto uscendo dalla partita e rientrando, per adesso tutto ok.
È palese che non tutti i cdn sono in grado di gestire eventi con molti utenti collegati.
 
Ma hanno aggiornato per caso l'app per Smart TV Samsung? La fluidità sembra perfetta e l'immagine nitida. È solo una mia impressione? Parlo della partita della Juve.
 
sullo SkyQ per il momento è decente a parte i primi 20 secondi diciamo di adattamento a 25 pfs
 
Cominciamo bene, dal 3 minuto da skyQ qualità scadente con frame rate a volte a 25 pfs.
Con fibra Tim ftth Tim.
Li manderei a zappare la terra ai signori di dazn.

sullo SkyQ per il momento è decente a parte i primi 20 secondi diciamo di adattamento a 25 pfs

Raga solo uuna puntualizzazione non sono pfs come ho evidenziato nei vostri commenti ma FPS = Frames Per Second
 
Primo tempo perfetto. Profilo massimo, zero buffering o riavvolgimenti. Sky Q mini, fibra tim 30 mb via wifi.
 
A parte i problemi dal 3 minuto in poi dopo che sono uscito e rientrato dalla partita Juve fiorentina sicuramente ho beccato un cdn più decente ed è filato tutto liscio fino alla fine del primo tempo tramite skyQ.
 
Lg WebOS, ethernet, 100 mega Tim FTTC.

Prima mezz'ora di Juventus-Fiorentina ho avuto non pochi "up & down" a intervalli di 3-4 minuti con il framerate (50 fps, 25 fps, 50, 25...).

Poi ha smesso.
 
Ho appena messo Juventus Fiorentina e visione con Sky Q in low definition in kappabyte. Rientro e riesco e si vede solo in low definition.
Passato ad Apple TV, visione migliore ma per niente buona.
Oggi bocciati in pieno
 
Ho appena messo Juventus Fiorentina e visione con Sky Q in low definition in kappabyte. Rientro e riesco e si vede solo in low definition.
Passato ad Apple TV, visione migliore ma per niente buona.
Oggi bocciati in pieno

Oggi su Apple TV la partita si vede da schifo (e se lo dico io vuol dire che fa veramente schifo eh)
P.S : L'unica cosa che non fa schifo è il punteggio :badgrin::badgrin:
 
Oggi su Apple TV la partita si vede da schifo (e se lo dico io vuol dire che fa veramente schifo eh)
P.S : L'unica cosa che non fa schifo è il punteggio :badgrin::badgrin:

Ora su Apple TV si è stabilizzata l'immagine ma si vede proprio da schifo, credo sia un problema di Dazn perchè ora la risoluzione è piena.
Sul Q ho dovuto spegnere, visione in kappabyte, strano davvero.
Festeggiate lo scudetto con i quadratini fra poco :badgrin:
 
Ora su Apple TV si è stabilizzata l'immagine ma si vede proprio da schifo, credo sia un problema di Dazn perchè ora la risoluzione è piena.
Sul Q ho dovuto spegnere, visione in kappabyte, strano davvero.
Festeggiate lo scudetto con i quadratini fra poco :badgrin:

Si il problema e di DAZN (sicuramente)
Ammazza che sf**a festeggiare lo scudetto con i quadratini :badgrin::badgrin:
 
Si è riavviato lo streaming da solo :eusa_doh:
Adesso è con una qualità oscena e continui buffering...

EDIT: secondo riavvio e continui blocchi.
Sto provando pure su PC Windows 10 Pro tramite Edge, anche lì continui buffering

Ci devono essere delle CDN in crisi...
 
Adesso non riesco più a vedere Juventus-Fiorentina su DAZN da nessuna parte :5eek: :5eek: :5eek:

Nè LG WebOS nè PC Windows 10 Pro tramite browser Edge :BangHead: :BangHead: :BangHead:



P.S: premetto che Sky Via Fibra ce l'ho acceso e funziona benissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso