Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Pistocchi ha tanti problemi, quello di Dazn, su cui ha ragione, è davvero l'ultimoEra per dire che ci son tutti tranne lui e per quello ha il dente avvelenato con DAZN![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pistocchi ha tanti problemi, quello di Dazn, su cui ha ragione, è davvero l'ultimoEra per dire che ci son tutti tranne lui e per quello ha il dente avvelenato con DAZN![]()
Per quanto possa fare poca statistica (e lo scrivo pure in disastroso ritardo), Q Platinum+fibra 100 Tim, partita della juve assolutamente impeccabile dall'inizio alla fine. Sarò fortunato, ma col Q ho avuto veramente pochissimi problemi fin dall'inizio. Mi rimane sempre la curiosità di sapere, quando parlate di Q, se avete il Black o il Platinum. Magari qualche differenza c'è pure li
Io ho il platinum da 2 settimane e devo dire che rispetto alla firestick c'è un abisso,non sembra nemmeno lo stesso servizio
Io sono sempre curioso cosa si intende per "qualità perfetta".
Fluiidita ottima?
Niente effetto zombi?
Frame rate fisso a 50 fps?
Imnaghini perfette non scattose?
Non menziono naturalmente i buffering.
Se vedi dazn tramite sky Q e hai una connessione stabile sono d'accordo con tePer quanto riguarda il mio casi SI a tutto e ovviamente niente buffering. Non ho nessun dubbio di vedere la Juve stasera nelle stesse buone condizioni
Me cojoni!Qualità perfetta da me per Benevento-Cosenza con Fire TV Stick.
Come devo interpretare questo commento?Me cojoni!![]()
Stasera la Juve suppongo si vedrà perfetta perché la Juve ha già vinto lo scudetto
Se vedi dazn tramite sky Q e hai una connessione stabile sono d'accordo con te
NB:
Tranne se dazn non ci mette del suo(in negativo).
Piccolo consiglio meglio vederla su Apple TV 4k o su sky Q? Come fluidità mi riferisco
Veloce veloce ti dico questo, stavo vedendo su Apple TV e poi su Sky Q l'intervista di max allegri allora su Apple TV è un altro pianetaIo uso la apple tv perche lo sky q si incarta sempre
La fluidità dipende unicamente da due fattori. Il primo è la corrispondenza della frequenza HDMI 50 hz. in uso tra dispositivo e TV. Sia Q sia apple TV 4k su questo certamente funzionano correttamente e non c'è differenza sostanziale tra i due così è tra Nvidia Shield e Sky Q). Il secondo è che il profilo agganciato sia a 50 FPS e questo dipende principalmente la scarsa affidabilità di Dazn con molte connessioni anche quelle senza compromessi (fibra)Piccolo consiglio meglio vederla su Apple TV 4k o su sky Q? Come fluidità mi riferisco
Sul fatto che lo sky Q ogni tanto si incarta navigando tramite telecomando tra le varie pagine sono d'accordissimo con te, purtroppo su questo l'applicazione dovrebbe essere migliorata.Io uso la apple tv perche lo sky q si incarta sempre
L'interfaccia sul Q è molto lenta. Là risolverebbero evitando di fare partire il main event in automatico lasciando fare il menù il suo lavoro senza fronzoliSul fatto che lo sky Q ogni tanto si incarta navigando tramite telecomando tra le varie pagine sono d'accordissimo con te, purtroppo su questo l'applicazione dovrebbe essere migliorata.
Per quanto riguarda la fluidità dell'immagine non avendo la apple TV non posso fare un paragone ma da quello che leggo più o meno siamo li.
E non solo ed è anche meno bella, su Apple TV sinceramente la preferisco.....comunque vediamo stasera daiL'interfaccia sul Q è molto lenta. Là risolverebbero evitando di fare partire il main event in automatico lasciando fare il menù il suo lavoro senza fronzoli
Sarà un fil8tto di commentiE non solo ed è anche meno bella, su Apple TV sinceramente la preferisco.....comunque vediamo stasera dai, faccio il confronto, poi sicuramente ci saranno i commenti