• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cit. "Stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei"

E quali sarebbero gli altri broadcaster europei che hanno avuto problemi? Ho fatto un giro su qualche sito estero e non mi sembra di aver letto di problematiche simili a DAZN.....

Uno dei fondamenti base dell'IT e delle telecomunicazioni è avere una soluzione di backup pronta all'uso in caso di disservizio; non funziona qualcosa con il collegamento principale via Comecast, devi avere la possibilità di switchare su un altro operatore in tempo 0 non in tempo 4:30.....

Se queste sono le premesse ad Agosto ci sarà da ridere ma putroppo per lo spettatore tanto da piangere.....
 
Volevate conoscere i motivi del disservizio. Vi hanno spiegato come sono andate le cose.

Non soddisfatti, volevate conoscere il nome del partner esterno. E ve l'hanno dato. Consapevoli di rischiare grosso, la questione potrebbe finire in un qualunque tribunale.

Giustamente dovremmo sentire l'altra campana, ha tutto il diritto di difendersi. Se non dice nulla evidentemente le cose sono andate così.
 
Era da dire.. tutta colpa di sky ovviamente!
Però a pensare male ci si becca sempre.. però se fosse davvero così, che spettacolo! :D
 
Volevate conoscere i motivi del disservizio. Vi hanno spiegato come sono andate le cose.

Non soddisfatti, volevate conoscere il nome del partner esterno. E ve l'hanno dato. Consapevoli di rischiare grosso, la questione potrebbe finire in un qualunque tribunale.

Giustamente dovremmo sentire l'altra campana, ha tutto il diritto di difendersi. Se non dice nulla evidentemente le cose sono andate così.

Ma non avrebbe alcun senso lanciare accuse senza poterle dimostrare. Non ho molti dubbi che sia andata così.

Il punto è che il primo comunicato è stato ridicolo, e scritto anche male : " Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi..."

Alcune persone? ( erano praticamente tutti, o quasi, tranne chi era in visione sul 209 di sky e pochi altri , e poi sarebbe stato meglio scrivere utenti, sembra un messaggio improvvisato, ma in realtà è anche arrivato con grosso ritardo.

Adesso ci saranno gli indennizzi, ma la brutta figura, spiace per loro, rimane. Meglio adesso che nella prossima stagione.
 
Se è stata comcast ha fatto bene... Senza i cdn di comcast non vanno da nessuna parte. Fine della fiera : troveranno un accordo per il satellite ne sono stracerto
 
Cit. "Stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei"

E quali sarebbero gli altri broadcaster europei che hanno avuto problemi? Ho fatto un giro su qualche sito estero e non mi sembra di aver letto di problematiche simili a DAZN.....

Uno dei fondamenti base dell'IT e delle telecomunicazioni è avere una soluzione di backup pronta all'uso in caso di disservizio; non funziona qualcosa con il collegamento principale via Comecast, devi avere la possibilità di switchare su un altro operatore in tempo 0 non in tempo 4:30.....

Se queste sono le premesse ad Agosto ci sarà da ridere ma putroppo per lo spettatore tanto da piangere.....

Non funziona cosi.

Se tu affidi un servizio ad una azienda esterna, questa ha un problema, lei stessa deve garantire un servizio di backup. Non esiste switchare su un altro operatore.

Pensaci, se tu hai fibra di vodafone e non va cosa fai? Switchi su fastweb o tim?

Mi piace perché sul forum volete tutti essere più esperti degli esperti
 
Non funziona cosi.

Se tu affidi un servizio ad una azienda esterna, questa ha un problema, lei stessa deve garantire un servizio di backup. Non esiste switchare su un altro operatore.

Pensaci, se tu hai fibra di vodafone e non va cosa fai? Switchi su fastweb o tim?

Mi piace perché sul forum volete tutti essere più esperti degli esperti

Si tutti esperti... Poi in certi casi si pagano le penali, non ė solo una questione di dichiarazioni.
 
Io non sono abbonato a dazn, perché Comcast avrebbe fatto una cosa del genere a interrompere le trasmissioni di dazn?
 
Se è stata comcast ha fatto bene... Senza i cdn di comcast non vanno da nessuna parte. Fine della fiera : troveranno un accordo per il satellite ne sono stracerto
C'è un contratto da rispettare. Se un'azienda danneggia l'altra ovvio che quest'ultima gli spetta il risarcimento. Aspettiamo il comunicato di quella società, chiunque si chiami.
 
Per quello che si sa oggi, il dtt sarà offerto solo a chi non ha copertura a sufficienza per vedere la partita in streaming
Quindi, TIM non farà più uscire l'offerta Wi-Fi satellitare, chiamata TIM Dovunque, di cui se ne è parlato lo scorso Novembre e ripresi alcuni giorni fa in un intervista alla Diquattro oltre i due canali di backup sul DTT?
 
Ultima modifica:
Presuntuosi e inaffidabili...credono di riuscire a trasmettere 3 anni di serie A in OTT senza avere problemi!! La colpa non è la loro ma della Lega e delle società di A che pur di avere quattro denari in più li hanno votati!!
 
Presuntuosi e inaffidabili...credono di riuscire a trasmettere 3 anni di serie A in OTT senza avere problemi!! La colpa non è la loro ma della Lega e delle società di A che pur di avere quattro denari in più li hanno votati!!

Concordo,e ribadisco che si dedichino ad altro.oggi non ho potuto seguire la mia squadra.
Dilettanti allo sbaraglio
Sono quasi 3 anni che sono in italia,ed ancora si continua con gli stessi problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso