• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Google Chromecast

Diciamo che con Chromecast hanno fatto il compitino. Hanno reso guardabili le dirette e nulla più. Poi si sono concentrati su tanti altri aspetti (vedi app per Sky Q). Magari dopo aver ottimizzato questa fascia di clienti, si concentreranno sulle app per quei dispositivi che risultano maggiormente utilizzati.

La cosa che mi lascia perplesso è che fino a un paio di mesi fa la visione su chromecast era perfetta e a 50fps.
Perchè peggiorare le cose?
 
La cosa che mi lascia perplesso è che fino a un paio di mesi fa la visione su chromecast era perfetta e a 50fps.
Perchè peggiorare le cose?

Non saprei. A naso direi che hanno provato con i 50fps, hanno verificato che non garantiva la stabilità dei 25fps e, avendo in programma di non rimettere le mani su questo argomento per tot mesi, hanno pensato bene di optare per la soluzione più sicura.
Ripeto, sono solo supposizioni eh!
 
Per adesso Inter-Sassuolo godibile, solito problema dei 25fps ma quanto meno visione lineare senza alcun blocco e con alta davvero qualità. Speriamo sistemino il problema dei fps.
 
Io con chromecast3 e tim fttc 200/30 e' da mesi che non ho alcun problema, peccato sia tutto castrato a 25 fps.

Per quest'anno mi sono messo l'anima in pace
 
Invece ormai sono 2 mesi che di male in peggio....stile primo youtube
Utilizzo Chromecast Ultra da Novembre. Subito ho avuto qualche problema di visione ma da quando sono passato alla Fibra, Dazn si vede veramente bene. Seguo raramente partite di cartello del nostro campionato però nel complesso il mio giudizio è ampiamente positivo
 
smartphone android, chromecast 2, vodafone fibra 300...non vaaaaaa...milan napoli, macchioline rosse, macchioline azzurre in una grande macchia verde..

Alcune curiosità....Non mettete mai il dispositivo da cui parte lo streaming, conta nulla per la qualità?

C'è così tanta differenza tra Chromecast 2 e 3?

Ero abbonato a Dazn, poi disdetto e rifatto in offerta con Infinity....i tempi coincidono con il peggioramento della qualità, sarà solo coincidenza?

Scusate ma proprio non riesco a capire il perchè di questo peggioramento, grazie
 
Ultima modifica:
Chromecast 2, primo tempo senza blocchi e qualità di visione discreta/buona, secondo tempo continui blocchi...
 
Sto leggendo recensioni entusiaste riguardo al mi box s di xiamoi, che dicono essere in pratica un box Android con Chromecast Ultra integrato che costa qualcosa in meno. Qualcuno di voi lo ha? Cosa mi può dire riguardo il funzionamento di DAZN? Perché stavo valutando se comprarlo o meno
 
Io ho Chromecast (3, credo), Honor 9 lite e linea Eolo.
La stabilità del sat, in generale, resta tutta un'altra cosa. Ma la fruizione resta accettabile
 
Sto leggendo recensioni entusiaste riguardo al mi box s di xiamoi, che dicono essere in pratica un box Android con Chromecast Ultra integrato che costa qualcosa in meno. Qualcuno di voi lo ha? Cosa mi può dire riguardo il funzionamento di DAZN? Perché stavo valutando se comprarlo o meno

Io ho comprato a stagione in corsa il mi box 3, in precedenza usavo un Chromecast di prima generazione. Livello straordinario, lo straconsiglio. Per carità, ho una buona connessione (FTTC sui 150 mega in download) ma con la stessa connessione e Chromecast la visione era pessima.
 
Io ho comprato a stagione in corsa il mi box 3, in precedenza usavo un Chromecast di prima generazione. Livello straordinario, lo straconsiglio. Per carità, ho una buona connessione (FTTC sui 150 mega in download) ma con la stessa connessione e Chromecast la visione era pessima.

Va a 50fps?
 
Io ho Chromecast (3, credo), Honor 9 lite e linea Eolo.
La stabilità del sat, in generale, resta tutta un'altra cosa. Ma la fruizione resta accettabile
Io ho il 2, non ho più problemi di visione ma solo quello dei 25fps. Non mi lamento ma siccome devo comprare un altro dispositivo per un'altra tv se il mi box s aggancia i 50fps prendo questo.
Io ho comprato a stagione in corsa il mi box 3, in precedenza usavo un Chromecast di prima generazione. Livello straordinario, lo straconsiglio. Per carità, ho una buona connessione (FTTC sui 150 mega in download) ma con la stessa connessione e Chromecast la visione era pessima.

E' risaputo che con il Chromecast di prima generazione ci siano problemi di compatibilità per cui il confronto tra i due è decisamente a favore del mi box, c'è da capire come chiede anche porf se aggancia i 50fps.
Che poi il 3 e l's sono diversi o sono due modi diversi di chiamare lo stesso dispositivo?
 
Io ho il 2, non ho più problemi di visione ma solo quello dei 25fps. Non mi lamento ma siccome devo comprare un altro dispositivo per un'altra tv se il mi box s aggancia i 50fps prendo questo.



E' risaputo che con il Chromecast di prima generazione ci siano problemi di compatibilità per cui il confronto tra i due è decisamente a favore del mi box, c'è da capire come chiede anche porf se aggancia i 50fps.
Che poi il 3 e l's sono diversi o sono due modi diversi di chiamare lo stesso dispositivo?

In realtà nelle prime due giornate di campionato il chromecast di prima generazione non ha manifestato problemi, poi qualche aggiornamento ha peggiorato il tutto. Per quanto riguarda le versioni: 3 è precedente a s, ma molto più "collaudata". Anch'io volevo attendere e prendere la nuova versione, ma la situazione con il chromecast era insostenibile, alla fine è stata un'ottima scelta.
 
In realtà nelle prime due giornate di campionato il chromecast di prima generazione non ha manifestato problemi, poi qualche aggiornamento ha peggiorato il tutto. Per quanto riguarda le versioni: 3 è precedente a s, ma molto più "collaudata". Anch'io volevo attendere e prendere la nuova versione, ma la situazione con il chromecast era insostenibile, alla fine è stata un'ottima scelta.
Ah non sapevo che all'inizio funzionasse, leggevo ovunque che il chromecast 1 era l'unico ad avere problemi. Grazie per le risposte.
 
Indietro
Alto Basso