• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

È sempre presente.
A volte capita che sparisca ma è sufficiente chiudere e riaprire l’app per farla ricomparire.
Se non ricordo male scompare anche quando non si ha più nulla da continuare a guardare.
Per integrare ho notato che se non ricompare dopo aver chiuso e riaperto l'app basta mettere in play un contenuto che si stava guardando cercandolo prima manualmente (ma forse a questo punto anche mettendo in play un contenuto qualsiasi solo che poi bisogna tenerselo nella lista). Per lo meno a me ha funzionato così.
 
Buonasera, visto le offerte su amazon stavo pensando di prendere la fire stick 4k max, come visione è meglio questa o la chromecast con googletv?
 
4k o 4k max? purtroppo con la chiavetta di now ho problemi di "linea" quindi devo comprare un'alternativa che si veda bene quasi quanto quella
Ho la 4k. La max dava problemi con le partite di champions trasmesse da prime video e qualche problema con dazn. Con la 4k a parte quando sbagliano gli aggiornamenti con le app (con now è successo un paio di volte) non si segnalano grossi problemi. La ricezione wi fi è di molto migliore della scarsa now stick
 
Ho la 4k. La max dava problemi con le partite di champions trasmesse da prime video e qualche problema con dazn. Con la 4k a parte quando sbagliano gli aggiornamenti con le app (con now è successo un paio di volte) non si segnalano grossi problemi. La ricezione wi fi è di molto migliore della scarsa now stick

Ok quindi con la Max ci sono problemi di fluidità?
 
Con dazn si, con now no.

Io uso la 4k max, e in automatico mi scala now tv in 4k.
Non ho trovato il modo di configurare la chiavetta rispetto alla risoluzione originale ( quindi 1080 per now tv e 4k per i programmi prime video per capirci).
Mi domando quindi se non sarebbe meglio prendere una chiavetta 1080 per now tv, cosi da non far fare nessuna elaborazione alla chiavetta.
Suggerimenti?
 
Io uso la 4k max, e in automatico mi scala now tv in 4k.
Non ho trovato il modo di configurare la chiavetta rispetto alla risoluzione originale ( quindi 1080 per now tv e 4k per i programmi prime video per capirci).
Mi domando quindi se non sarebbe meglio prendere una chiavetta 1080 per now tv, cosi da non far fare nessuna elaborazione alla chiavetta.
Suggerimenti?
Se vai in impostazioni/Suoni e schermo/schermo/Risoluzione video, puoi, prima di visualizzare i contenuti Now, impostare la risoluzione a 1080p. Poi, se guardi un contenuto in 4K Amazon, ricambi la risoluzione .
 
Se vai in impostazioni/Suoni e schermo/schermo/Risoluzione video, puoi, prima di visualizzare i contenuti Now, impostare la risoluzione a 1080p. Poi, se guardi un contenuto in 4K Amazon, ricambi la risoluzione .

Grazie, effettivamente è uno sbattimento minimo che potrei provare.
Sperando cosi di ottimizzare il flusso di now tv
 
Si ma è un po' inutile perché se hai una tv in 4k cmq il contenuto deve essere upscalato.
Devi valutare se è migliore lo scaling della tv o quello della fs
 
Buongiorno.
Ho scaricato l'app Now tv sulla mia firestick 4k ma se vado a guardare qualche contenuto (tipo repliche di partite in onda) i colori sono scuri.
Sulla stick Ho settato regolazione auto sia sulla risoluzione che sull'intervallo colori.
Ci sono altre opzioni che devo attivare per avere una visione migliore?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Sono mesi che dico che la colometria delle fire stick e' sballata
 
Quindi l'unica soluzione sarebbe quella di collegare un'altra stick di Now tv per risolvere il problema, dato che da Settembre l'app sulla mia Smart tv non sarà più supportata?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Scusate avrei bisogno una mano.. sto impazzendo con fire stick e app now. Non riesco a recuperare un link apk funzionante. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una dritta. Grazie mille
 
Ciao a tutti. Scusate avrei bisogno una mano.. sto impazzendo con fire stick e app now. Non riesco a recuperare un link apk funzionante. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una dritta. Grazie mille

C'è l'app direttamente sullo store di Amazon, puoi richiedere l'installazione dal sito (https://www.amazon.it/dp/B08W5F5P5Y) o direttamente dallo store sulla fire tv
 
Indietro
Alto Basso