Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo il problema sulle fire stickAnche a me solo le prime 3/4 righe sono ok, le altre sono senza locandine e compare solo il titolo.
Pulizia cache dell’app Now già fatta e Stick già riavviata ma il problema persiste.
Ciao, la scorsa settimana, o forse due (non ricordo) mi è capitato di cliccare sul banner di Pechino express presente sulla home Page di now per vederne le diretta.
Essendo già iniziata da circa 15 minuti per la prima volta mi è ha chiesto se volevo vedere la diretta od iniziare da capo il programma.
Ho iniziato da capo e tutto ha funzionato egregiamente.
Questa settimana non è più presente la funzione... Parte solo la diretta.
Era una prova per pause&rewind dello sport?
Peccato averlo tolto da intrattenimento...
Ciao, anch’io ho 2 firestick 4k del 2023 e ho lo stesso problema su entrambe. Assurdo, sta diventando peggio di DAZN e ho detto tuttoConfermo il problema sulle fire stick
Io ho la 4k max 2023.
In pratica nell’app nowtv funzionano solo le prime 4 “righe”, andando piu’ in basso scompare tutto. Ad esempio non e’ piu’ possibile selezionare i preferiti.
Questi di now stanno facendo parecchi casini ultimamente
Da stamattina è tornata normale la homeOggi mi ritrovo la Home del Menu della Firestick tutta sfasata, non so se sia solo a me o a tutti, sul cellulare funziona bene
Si c'è e funziona bene. L'unico difetto che noto sono le macchie nere sullo schermo che si notano sul nero e anche sul verde del campo di calcio ad esempio.now funziona bene sulle firestick? c'è la funzione pause and rewind?
A me ci sono dei microscatti fastidiosi. Guardo lo sport. Qualunque risoluzione dello schermo metto. È una Fire stick 4k. Cosa che nell'app della smart tv LG non noto. L'unico vantaggio che noto nella fire che il ritardo rispetto al live è di circa 20 secondi mentre su smart tv è di un minuto.now funziona bene sulle firestick? c'è la funzione pause and rewind?
Intendi che le nuove versioni di fire stick hanno lo switch automatico a 60/50hz? Io ho una fire stick 4k di un paio di anni e ho il 50hz fisso per compatibilità con lo sport, ma per i film non è il massimoSe imposti 1080p 50hz lo sport con nowtv si vede bene. Ti consiglio comunque le fire stick 2023, la generazione precedente aveva problemi con dazn e con i 50hz in generale
Lo switch automatico funziona solo con l’app prime video.
Io l'ho visto ieri, senza problemi. Fire stick 4k prima generazione.Ciao! Qualcuno che ha NOW, potrebbe far partire l’ultimo episodio di Chicago Med?
Io continuo a riscontrare una pessima qualità video come l’immagine che lampeggia oppure si vede piena di puntini (posso inviare video).
Lo riscontro solo con questa serie (tutti gli episodi della nuova stagione) su Fire Stick 4K Max 2nd Gen.
Grazie!
Se ti è successo tra le 20:40 e le 21:10 era un problema generale riscontrato anche da me che poi si è risolto.Oggi come detto in un altro post ho fatto resettare i miei dispositivi dal servizio clienti, nonostante il cambio password e il reset dei dispositivi la fire stick 4k mi faceva entrare senza mettere la password, il terzo operatore dopo l'ennesimo reset di sistema ha risolto il problema e sono riuscito a entrare dopo aver messo la password. Peccato che dopo essere entrato mi sia iniziato a comparire l'errore famoso qualcosa non ha funzionato qualcosa è andato storto. E ovviamente mai fatto prima di oggi. Quindi sicuramente è stato il reset di sistema... ma vallo a spiegare a loro e chissà se sanno risolvere