• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

E' da parecchio che non bazzico in Now da Fire Stick, volevo sapere per piacere se c'è ancora il problema che Now, per essere vista correttamente, va impostata per forza a 50hz e non in "auto" come (quasi) tutte le altre app. Grazie.
 
Ho visto NOW per tutto il pomeriggio, ora ho provato a riaprire l'app, ma a schermo rimane la rotella che gira per minuti. Ho riavviato la firestick e pulito la cache dell'app, ma nulla. Suggerimenti ?
 
E' da parecchio che non bazzico in Now da Fire Stick, volevo sapere per piacere se c'è ancora il problema che Now, per essere vista correttamente, va impostata per forza a 50hz e non in "auto" come (quasi) tutte le altre app. Grazie.
Per gli eventi sportivi si, vale anche per Dazn e Prime.
Io la lascio a 2160p 50hz.
Ho visto NOW per tutto il pomeriggio, ora ho provato a riaprire l'app, ma a schermo rimane la rotella che gira per minuti. Ho riavviato la firestick e pulito la cache dell'app, ma nulla. Suggerimenti ?
Prova a reinstallare l'app.
 
Grazie del suggerimento, ho risolto cancellando i dati dell'app. Ho tentato questa opzione prima di reinstallare l'app.
 
Ho appena scoperto che con lo smartphone Google Pixel non si può fare cast sulla firestick, tutto bellissimo , fortunatamente non l'avevo ancora presa.
Si parlava dell'app di Now su Firestick e ribadisco quanto detto, se parliamo dell'app, l'ultima versione, sulle mie Firestick, è esente da difetti. Il discorso del cast non credo fosse in discussione, se non ho capito male io.
 
Si parlava dell'app di Now su Firestick e ribadisco quanto detto, se parliamo dell'app, l'ultima versione, sulle mie Firestick, è esente da difetti. Il discorso del cast non credo fosse in discussione, se non ho capito male io.
Si si assolutamente, hai capito bene e la risposta è esaustiva. La mia risposta successiva è stato più un ragionamento/sfogo che ho voluto esternare :D
 
Ciao! Sulla Fire Stick, con l’app Developer Tools, vedo che se imposto Now su DD 5.1 il codec audio è raw anziché mp4a che vedo se lo imposto su Stereo.
Domanda davvero stupida e da ignorante in materia: il codec raw mi fa capire che effettivamente l’audio sta uscendo in DD 5.1?
Grazie!
 
Ciao! Sulla Fire Stick, con l’app Developer Tools, vedo che se imposto Now su DD 5.1 il codec audio è raw anziché mp4a che vedo se lo imposto su Stereo.
Domanda davvero stupida e da ignorante in materia: il codec raw mi fa capire che effettivamente l’audio sta uscendo in DD 5.1?
Grazie!
Ma già sulla app now di firestick c'è la possibilità di scegliere l'audio 5.1 o stereo?
 
C'è un modo per cancellare la cronologia delle ricerche? Mi ricordo che prima si poteva fare!
 
È da un po' che ormai lo zapping é diventato meno automatico, visto che, cliccando sul quadrante, devi poi cliccare su "cambia canale".
Non c'è un modo per evitare questo secondo passaggio come in passato?
 
Funziona bene la fire stick TV hd collegata in wifi col router vicinissimo?
 
Indietro
Alto Basso