• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

CHIEDO AIUTO X il ricevitore octagon sf8008, per entrare con ftp qualè la password e user?
 
CHIEDO AIUTO X il ricevitore octagon sf8008, per entrare con ftp qualè la password e user?

Lo user di default è "root", la password la devi assegnare tu, solitamente trovi l'impostazione sotto "menu/impostazioni/sistema/rete/impostazione password" o qualcosa di simile a seconda della skin che monti.
 
Salve a tutti
con immaggine Openatv 7.0 e octagono sf8008 non riesco a installare freserver 7.26 segnala erore.
Il pugin lo scaricato dai plugin del programma.
Qualcuno lo ha installato
Grazie
 
Salve a tutti
con immaggine Openatv 7.0 e octagono sf8008 non riesco a installare freserver 7.26 segnala errore.
Il pugin lo scaricato dai plugin di Open atv 7.0
Qualcuno lo ha installato
Grazie

calculate_dependencies_for: Cannot satisfy the following dependencies for enigma2-plugin-extensions-freeserver:
* python-requests *
 
Ragazzi... qualcuno di voi usa vpn con questo decoder?
Grazie

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 
Tutte le immagini usano openvpn, mi sembra che in openatv sia installata di default. La trovi in menu impostazioni impostazioni avanzate rete, la attivi metti i dati richiesti e la provi. Il file di configurazione lo metti in etc/openvpn
 
Tutte le immagini usano openvpn, mi sembra che in openatv sia installata di default. La trovi in menu impostazioni impostazioni avanzate rete, la attivi metti i dati richiesti e la provi. Il file di configurazione lo metti in etc/openvpn
Perdonami.... devo inserire (e dove) il mio user e password di ipvanish?
Oppure...non ho capito ma mazza...
 
Perdonami.... devo inserire (e dove) il mio user e password di ipvanish?
Oppure...non ho capito ma mazza...

Non è che posso aiutarti più di tanto, come immagine uso openpli e ho fatto tutto a mano, modificando il file di configurazione e facendo partire a riga di comando openvpn. Domani provo con openatv e vedo come funziona
 
Non è che posso aiutarti più di tanto, come immagine uso openpli e ho fatto tutto a mano, modificando il file di configurazione e facendo partire a riga di comando openvpn. Domani provo con openatv e vedo come funziona
Certo ... scusami...ti ringrazio davvero
Ripeto...ho openatv ed ho un account ipvanish...ma tu che account hai?
 
Nel file di configurazione ci dovrebbe essere tutto, basta lanciarlo, altrimenti segui le istruzioni che ti danno quelli della vpn. Nei file di configurazione c'è il numero di porta e l'indirizzo IP dove connettersi, non sono standard, sono tutti diversi
 
Nel file di configurazione ci dovrebbe essere tutto, basta lanciarlo, altrimenti segui le istruzioni che ti danno quelli della vpn. Nei file di configurazione c'è il numero di porta e l'indirizzo IP dove connettersi, non sono standard, sono tutti diversi
Grazie...scusa...ma dentro il file etc openvpn quanti file ci devono essere?
Cine faccio poi sapere se mi sono connesso?
 
Grazie...scusa...ma dentro il file etc openvpn quanti file ci devono essere?
Cine faccio poi sapere se mi sono connesso?

Necessario è il file di configurazione, potrebbero esserci altri file come quello per il login, quello del log altri per le key di decriptazione.
Per sapere se sei connesso dai questo comando prima di connetterti:

curl ipinfo.io

Ti da l'indirizzo IP con cui vai in rete, lo ridai dopo la connessione e l'indirizzo deve essere diverso, in base al file di configurazione, di solito di un'altro paese
 
Indietro
Alto Basso