In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Necessario è il file di configurazione, potrebbero esserci altri file come quello per il login, quello del log altri per le key di decriptazione.
Per sapere se sei connesso dai questo comando prima di connetterti:

curl ipinfo.io

Ti da l'indirizzo IP con cui vai in rete, lo ridai dopo la connessione e l'indirizzo deve essere diverso, in base al file di configurazione, di solito di un'altro paese
Ti ringrazio...tu quale servizio vpn hai?

Ma ti riferisci alla mia vpn ipvanish?

Quel plugin dovrebbe individuare a quale vpn sei connesso, permetterti di selezionare quale server usare e verificare quale è il tuo ip esterno con la semplice pressione del tasto giallo. Io lo uso con Nord che ho configurato con un'altro plugin ma credo che questo sia universale e interagisca anche con altri account, per questo suggerivo di provarlo, se non va lo puoi sempre disinstallare ma se va è molto utile. Io ho potuto provarlo solo con Nord.

La Define 6.3 se chi come me ha partizionato la SD micro 16Gb per avere 10 slot di multiboot non si avvia da slot superiori al n.4 e cioè da userdataroot=/dev/sda5 e superiori. Non mi chiedete il perchè non sono un esperto linux

OCTAGON SF8008 & SF8008M MINI DUAL OS Linux SW V10571 22-12-2021

Changelog:

1. Remote control code built in
  2. Channel search for 4.8E and 1W Thor improved
  3. Time shift for stalker improved. UserAgent fix
  4. HDMI output fix. Video driver updated
  5. HW decode for youtube TV and web user (browser) built in

Viene installata e quindi riconosciuta come versione Define 6.4 non mi è mai risultata simpatica anzi direi molto indigesta ma si riprova per vedere se la gestione canali è stata migliorata. Aggiornamento disponibile online.

Sembra che openBH inizia lo sviluppo ufficiale per altri box oltre ai Vu+ ... il primo è l'octagon SF8008

Una anteprima ma non ho la versione definitiva ufficiale la potrai scaricare a breve...

un mio film :D

Io stasera non ho proprio testa per mettermi lì a provare nuove immagini ma lo farò a breve.
Grazie della segnalazione :icon_thumleft:

Che non fosse la versione definitiva si capisce dai 3 riavvii di sistema?
Grazie per la segnalazione. Letto spesso della OBH, quali sono le caratteristiche distintive di questa immagine, per favore?
Buon Natale a tutti
Saluti
Alessandro

Che non fosse la versione definitiva si capisce dai 3 riavvii di sistema?
Grazie per la segnalazione. Letto spesso della OBH, quali sono le caratteristiche distintive di questa immagine, per favore?
Buon Natale a tutti
Saluti
Alessandro
i riavvii sono dovuti ad installazioni di addons come per chocholousek plugin. L'immagine è disponibile qui sia recovery emmc che update mmc
Le caratteristiche le scopriremo "strada facendo" [C. Baglioni]

Buone Feste.

Ma com'è?
Vale la pena provarla?

Buone Feste.

Direi di sì l ho messa nello slot1 come update mmc perchè la recovery emmc non abilita il FTP ci sono problemi con python3 in tutte le immagini e dovranno fissare il problema come altri
This issue appears to be present in all of the current python3 images, and therefore is not an issue with our image, it seems that it is an OE issue that is being looked into to find a fix for all images.
Mi riporta indietro nel tempo a quando avevo i Vu+ quindi la terrò sicuramente, ora le feste impongono altre priorità ma dopo approfondisco.

Mangia poco mi raccomando e bevi moderatamente :hat11:

idem la conosco per il VU+ :)

Al momento non mi ricordo nemmeno come si fa, è dall'ultimo lock down che non aggiorno :)

ehhhh belle macchine i Vu+ ma non avendo supportato il multistream le ho lasciate Uno4K e prima il Duo2, comunque per installare da menu recovery ti prendi la mmc zippata salvata su pennetta USB seleziona USB Miultiboot Image Upgrade e scegli lo slot di destinazione che ti interessa. Provala credimi e non ti pentirai [E. Bennato] ;)

Indietro
Alto Basso