• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

ho installato la openEsi e i problemi di assenza segnale sembrano andati via. Rimane il cambio canale lento nel dtt quando si cambia frequenza.
 
ma si può parlare del decoder? fate perdere tempo con queste segnalazioni oltretutto neanche gradite qui, meglio chiudere.
 
ma si può parlare del decoder? fate perdere tempo con queste segnalazioni oltretutto neanche gradite qui, meglio chiudere.

::::: se per te le mie segnalazioni…… sono perdite di tempo….. :icon_rolleyes:
...puoi sempre continuare di la'… nel tuo forum, dove mi sembra girino meno restrizioni….
 
Visto quanto detto da Ercolino, che tra l'altro non siamo da supporto ad octagon, e le lamentele sulle restrizioni.

Mi spiace ma questo 3d è durato sin troppo.
 
Leggevo specifiche di Dinobot 4k+, eccetto che gli manca s2x, ma ha solo s2, sembra uguale a sf8008. Siccome sembra ci sia installato Android 7 oltre a E2, chiedo se qlc di voi ha mai installato su sf8008 Android 7. Oppure su altri decod con stesso chip Hisilicon, tipo GigaBlue Trio. Grazie.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Ho aggiornato a openatv 6.3, non c'è modo di mettere a posto l' orario? mi va un paio di ore avanti. Fuso orario inserito correttamente.
 
ciao ragazzi avete mai usato lcn scanner su open atv x DTT ?
ho provato ad riordinare ma è MOLTO lento gira gira gira in alto a DX e non sistema nulla
 
Buona sera a tutti
Eccomi qua. Anche io ho fatto questa pazzia. Arrivato appena oggi il mister Octagon SF8008 4K UHD E2 DVB-S2X & DVB-C/T2

Sono diretto :

Quello che voglio fare io,visto che ho una parabola motorizzata,e di mettere una bella lista “motor”,e prepararlo per bene (.............) - - - cut---

Lo sto aprendo proprio adesso dal pacco
Una volta collegato alla antenna ed alla corrente,che devo fare ?
Chi mi aiuta ?
Grazie tante
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buona sera a tutti
Eccomi qua. Anche io ho fatto questa pazzia. Arrivato appena oggi il mister Octagon SF8008 4K UHD E2 DVB-S2X & DVB-C/T2

Sono diretto :

Quello che voglio fare io,visto che ho una parabola motorizzata,e di mettere una bella lista “motor”,e prepararlo per bene (.............) - - - cut---

Lo sto aprendo proprio adesso dal pacco
Una volta collegato alla antenna ed alla corrente,che devo fare ?
Chi mi aiuta ?
Grazie tante
Attenzione che qui la pirateria è vietata. Leggi il regolamento per favore.
Ho modificato il tuo post
 
Indietro
Alto Basso