• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Per chi avesse problemi con open atv 6.4 e l'installazione di plugin da tvpanel (Collected errors *opkg_conf_load: Couldn’t stat orce-depends: No such file or directory)
copiare il file plugin.zip and extract in usr\lib\enigma2\phyton\Plugins\extensio\tvPanel and reboot.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi,capia anche a voi che pur avendo segnale l'8008 non sintonizza più i canali in mi-t2 sui 4,8 est,pur mettendo i parametri esatti?:eusa_wall:
 
per chi fosse quantomeno curioso oltre che interessato, Netflix è visibile su questo decoder tramite plugin e OpenATV 6.4 inserendo ovviamente le proprie credenziali di abbonamento.
 
sul DM920 provato con la OpenATV 6.4 non c'è al momento, per altri non so. La gestione da telecomando non è delle più immediate si usano le frecce ed il tasto OK poi sto scoprendo altri comandi come il tasto 3 per lingua audio e sottotitoli o tasto F2 per i capitoli nel caso di serie a puntate . Per il resto molto bene tutto fluido ho una wifi su fibra 1000 Tiscali un punto in più a favore per questo decoder interessante soprattutto per chi non ha una smart tv o un Roku NOWTV o altro per accedere al catalogo Netflix.
 
sul DM920 provato con la OpenATV 6.4 non c'è al momento, per altri non so. La gestione da telecomando non è delle più immediate si usano le frecce ed il tasto OK poi sto scoprendo altri comandi come il tasto 3 per lingua audio e sottotitoli o tasto F2 per i capitoli nel caso di serie a puntate . Per il resto molto bene tutto fluido ho una wifi su fibra 1000 Tiscali un punto in più a favore per questo decoder interessante soprattutto per chi non ha una smart tv o un Roku NOWTV o altro per accedere al catalogo Netflix.

Ho tradotto dal Sito Octagon:

Funzionamento:
· Selezione sinistra / destra / su / giù dei filmati
· Tasto OK quando si inseriscono nome utente e password per aprire la tastiera virtuale
· Il pulsante F1 in modalità riproduzione mostra la barra delle informazioni
· Tasto F2 durante la riproduzione Selezione della serie Follow / Sottotitoli
pulsante sinistro / destro breve durante la riproduzione di giri di 10 secondi
più a lungo il tasto sinistro / destro durante la riproduzione è possibile saltare velocemente avanti e indietro
· Su / giù durante la riproduzione del volume regolabile
Pulsante Indietro Arresta la riproduzione
Pulsante di accensione Uscita plug-in

· Sinistra / Destra / Su / Giù per spostare il bersaglio attivo
· OK sull'elemento di input per richiamare la tastiera
· F1 su riproduzione per chiamare lo stato
· F2 durante la riproduzione dell'episodio / selezione secondaria
· Breve da sinistra / destra a indietro / avanti di 10 secondi, durante la riproduzione
· Salto da sinistra / destra verso avanti / indietro, durante la riproduzione
Su / giù per controllare il volume, durante la riproduzione
· Indietro per uscire dalla riproduzione
· Power per uscire dall'estensione
 
Si può vedere anche con l' immagine Pure2 (la preferisco fra le tante) bisogna prima installare il plugin ed abilitarlo in modo da vederlo nel menu principale da cui si potrà procedere all' accesso

 
Ciao a tutti, sto diventando matto per far funzionare il tuner Dvb-t sul mio Sf8008.
Ho provato svariate immagini ma non riesco a far funzionare il tuner Dvb-t.
Il ricevitore lo vede fra i tuner disponibili, ma quando vado a fare la sintonizzazione, non mi trova nessun canale o al massimo i soli canali in terza banda, che poi fra l'altro una volta finita la ricerca non riesco a vedere.
Qualcuno mi può suggerire quale è l'immagine migliore e soprattutto quella che non da problemi sul tuner dvb-t?
Grazie
 
Ciao a tutti, sto diventando matto per far funzionare il tuner Dvb-t sul mio Sf8008.
Ho provato svariate immagini ma non riesco a far funzionare il tuner Dvb-t.
Il ricevitore lo vede fra i tuner disponibili, ma quando vado a fare la sintonizzazione, non mi trova nessun canale o al massimo i soli canali in terza banda, che poi fra l'altro una volta finita la ricerca non riesco a vedere.
Qualcuno mi può suggerire quale è l'immagine migliore e soprattutto quella che non da problemi sul tuner dvb-t?
Grazie

É questione di impostazioni quando fai ricerca , ci sono varie opzioni devi provarle tutte
 
Ciao a tutti, sto diventando matto per far funzionare il tuner Dvb-t sul mio Sf8008.
Ho provato svariate immagini ma non riesco a far funzionare il tuner Dvb-t.
Il ricevitore lo vede fra i tuner disponibili, ma quando vado a fare la sintonizzazione, non mi trova nessun canale o al massimo i soli canali in terza banda, che poi fra l'altro una volta finita la ricerca non riesco a vedere.
Qualcuno mi può suggerire quale è l'immagine migliore e soprattutto quella che non da problemi sul tuner dvb-t?
Grazie

Fai la ricerca da scansione manuale > tipo di ricerca: completo
 
Dando per scontato che hai DVB/T selezionato hai nelle impostazioni la giusta regione? Da come descrivi il problema mi sembra che sei impostato su Australia dovresti invece mettere Europa. Middle est, Africa come da esempio

 
Nella configurazione del tuner devo mettere Nazione: Tutti Regione: Europe, Middle East, Africa DVB/T-T2 Frequencies oppure Nazione: Italia Regione: Italia (Europe DVB/T-T2) ?
Grazie

Leggo ora... sì metti la Nazione Italia in automatico ti seleziona la regione che non potrai di conseguenza modificare
 
Dando per scontato che hai DVB/T selezionato hai nelle impostazioni la giusta regione? Da come descrivi il problema mi sembra che sei impostato su Australia dovresti invece mettere Europa. Middle est, Africa come da esempio


La mia impostazione è questa
Il mio problema è che sintonizza pochi e i primi canali e li memorizza.
Se riavvio il ricevitore e mi sintonizzo sui canali DVB-T memorizzati, riesco a vederli per pochi secondi poi non c'è più maniera di vederli.
Quando non riesco a vedere i canali dvb-t sintonizzati, ho controllato e il tuner risulta presente e abilitato.
Sembra quasi che il tuner dvb-t vada solo per pochi secondi all'avvio del decoder e poi non funzioni più.
Voi che immagine usate? La OpenATV 6.3?
 
La mia impostazione è questa
Il mio problema è che sintonizza pochi e i primi canali e li memorizza.
Se riavvio il ricevitore e mi sintonizzo sui canali DVB-T memorizzati, riesco a vederli per pochi secondi poi non c'è più maniera di vederli.
Quando non riesco a vedere i canali dvb-t sintonizzati, ho controllato e il tuner risulta presente e abilitato.
Sembra quasi che il tuner dvb-t vada solo per pochi secondi all'avvio del decoder e poi non funzioni più.
Voi che immagine usate? La OpenATV 6.3?
Non credo sia problema di OpenAtv..

Hai il modo di collegare il cavo alla Tv e fare ricerca, se ti trova più canali.

Controlla il file Terrestre.xml se è Italia.
 
Indietro
Alto Basso