• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Ho notato un bug molto strano...e le due cose non sono correlate ma sembra che lo siano: quando metto come risoluzione in hdmi "risoluzione automatica disabilitata" a 2160p, l'snr del segnale sul digitale terrestre si abbassa notevolmente di percentuale...se metto invece "semplice" e configuro ad esempio 720p come 720, 1080 come 1080 l'snr torna a valori alti...questo potrebbe poi essere un problema per i canali con segnale più debole...bug strano
 
Ho notato un bug molto strano...e le due cose non sono correlate ma sembra che lo siano: quando metto come risoluzione in hdmi "risoluzione automatica disabilitata" a 2160p, l'snr del segnale sul digitale terrestre si abbassa notevolmente di percentuale...se metto invece "semplice" e configuro ad esempio 720p come 720, 1080 come 1080 l'snr torna a valori alti...questo potrebbe poi essere un problema per i canali con segnale più debole...bug strano

Boh, sembrerebbe solo il calcolo del BER che va a pallino, ma con il DVB-T non credo si vada oltre il full-HD.
 
Si non vanno oltre i 1080, ma voglio idem impostare la risoluzione a 2160 per evitare che la mia Sony cambi risoluzione ad ogni cambio canale (se ne và un secondo l'immagine per autoimpostarsi la risoluzione ed è molto fastidioso)...nella mia zona il digitale terrestre è ok ad eccezione di alcuni canali al limite, e quando imposto quella risoluzione, quei canali crollano squadrettando o non vedendosi proprio..
 
Ho notato un bug molto strano...e le due cose non sono correlate ma sembra che lo siano: quando metto come risoluzione in hdmi "risoluzione automatica disabilitata" a 2160p, l'snr del segnale sul digitale terrestre si abbassa notevolmente di percentuale...se metto invece "semplice" e configuro ad esempio 720p come 720, 1080 come 1080 l'snr torna a valori alti...questo potrebbe poi essere un problema per i canali con segnale più debole...bug strano
Vorrei provare anche per il satellite. Chissà.
 
Ciao raga, per chi ha questo decoder, a voi funzionano le tracce audio in AC3+ (dolby digital plus)? Con il downmix ac3 off
 
Cartella ? Il plugin lo devi prendere su estensioni e dare OK

non accedo.è 2 giorni che che mi dice attendere
se lo hai installato la cartella del plugin si trova in:
usr/lib/enigma2/phyton/plugins/extensions
 
Ultima modifica:
:::: Con l'impostazione su Off, e' normale che siano spente….. su On funziona tutto…..


Ho scritto sul loro forum e mi hanno detto che il decoder supporta l'AC3+ e quindi si dovrebbe sentire correttamente, che sia acceso o spento il downmix ac3
 
non accedo.è 2 giorni che che mi dice attendere
se lo hai installato la cartella del plugin si trova in:
usr/lib/enigma2/phyton/plugins/extensions

La cartella la vedo la passo sul computer la posso anche aprire ma non so come copiarla mi dispiace
 
Non so come fare non posso copiarla e metterla da nessuna parte...

Adesso la vedo in" Sistema " copiata e messa su deskop e ci provo a spedirtela cosí come é , mandami Email
 
Ultima modifica:
:::: L'HbbTV funziona su diversi canali…… ma non sui canali Rai…. non so se si tratta di ''bug'' o immagine da sistemare.
Il decoder, non si inchioda….. bisogna premere tasto Exit magari 2 volte e non succedono problemi….. :icon_rolleyes:
Il solito tasto BLU e Aggiornamento Software per gli aggiornamenti immagine giornalieri…...



Esempio di HBBTV su canale Eurosport De, poi ce ne sono tanti altri…..da cercare e provare.

sono andato su eurosport 1 de,ho pigiato tasto rosso ma non fa nulla,vedo sul display del decoder la scritta plugin hbbtv ma in pratica il dedoer si è inchiodato,devo spegnerlo dal interrutore
 
sono andato su eurosport 1 de,ho pigiato tasto rosso ma non fa nulla,vedo sul display del decoder la scritta plugin hbbtv ma in pratica il dedoer si è inchiodato,devo spegnerlo dal interrutore


:::::: Magari, premerlo 2 volte quel ''benedetto'' Tasto ROSSO…… :D
 
Indietro
Alto Basso