Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:::: Hai impostato con le mie impostazioni allegate ????
Senza ripetizione sequenza e diseqc veloce…..
Lo switch mi sembra puo' funzionare anche come un motorizzato, impostandolo in modalita' diseqc 1.2.

::::: Le impostazioni del motorizzato……. sono sbagliate !
inoltre ho notato che il problema del prendere canali da altri sat quando si fà un blindscan su un sat specifico non è sparito: ho notato che mi entrano canali da UN SOLO ALTRO SAT mentre cerco qualsiasi altro sat: i 9est che ho SULL'INPUT 1 (dal mio amico invece entrano canali 19est mentre si cerca un altro sat, e su input 1 ha proprio ASTRA)....
[/img][/url]
Oltre a provare come ti ha detto digitalbi se non lo hai gia fatto io proverei con disecq 1.0 command impostato ( no 1.1 ) e nel caso qua tecnicamente da sistema disecq V1.0 funzionerebbero solo 4 entrate quindi occhio a segnarsi prima su un foglietto solo 4 entrate che devono corrispondere al 100% agli LNB

:::: non ci sono da fare ragionamenti da ''ingegneri''…. ci sono solo da impostare correttamente e dettagliamente le impostazioni diseqc…
poi se lo switch diseqc non e' compatibile, o addirittura guasto….. volo nella pattumiera all'istante.
camel3883::::: Se dovessi cambiare lo switch diseqc….. questo funziona per forza, ed in piu' guadagni ben 2 porte….
https://www.ebay.it/itm/Opticum-DiS...265468?hash=item25690d3dfc:g:qzAAAOSw4PxaSSnI

Vero ho fatto una prova ad cacchium: proverò mettendo le posizioni motorizzato corrispondenti ai sat sullo switch (come detto sull'1 ho i 9gradi)....si configuro tutti i sat prima di fare una prova specifica...
Per egis: no ho provato, anche da lui la nuova immagine...in due parole stacco e vado200 metri da casa mia...
Vi aggiorno più tardi