• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

____Scrivimi, alla solita email…. Grazie!
ciao scusami,causa malanno so provando ora il tuo fuul backup,sarò io ma una volta installato mi rimane la schermata di lupen..e non mi fa far niente..su quale openatv è fatto questo backup?io ho la 6.2 liscia...
 
ciao scusami,causa malanno so provando ora il tuo fuul backup,sarò io ma una volta installato mi rimane la schermata di lupen..e non mi fa far niente..su quale openatv è fatto questo backup?io ho la 6.2 liscia...

___Ma non riesci a vedere la schermata della lista canali…???.. dopo se vuoi vedere i canali dovrai impostare diseqc e tutte le varie impostazioni….ovviamente
anche perché non so che impianto hai, ed il backup bisogna ''impostarselo'' singolarmente.
Da me funzia alla grande…...
 
___Ma non riesci a vedere la schermata della lista canali…???.. dopo se vuoi vedere i canali dovrai impostare diseqc e tutte le varie impostazioni….ovviamente
anche perché non so che impianto hai, ed il backup bisogna ''impostarselo'' singolarmente.
Da me funzia alla grande…...
ho una motorizzata...io vorrei impostare,ma i tasti del telecomando non rispondono:eusa_wall:
 
Lascia perdere…., se avevi problemi con l' immagine originale….. con il mio backup non risolverai di certo….
Non so cosa hai pasticciato nei mesi scorsi…. non so in che stato e' la flash,
e comunque da quando possiedo l'Octagon mai viste grippature…. forse sono fortunato.
 
Lascia perdere…., se avevi problemi con l' immagine originale….. con il mio backup non risolverai di certo….
Non so cosa hai pasticciato nei mesi scorsi…. non so in che stato e' la flash,
e comunque da quando possiedo l'Octagon mai viste grippature…. forse sono fortunato.

Buongiorno Ciao ho fatto tutto ... grazie mille , purtroppo all´accensione si blocca e devo riprendere con interuttore poi va :5eek: ::) forse é proprio rotto il moterboard ma...

Fatto primo aggancio 40° Est Freq. 3665 CL 14900 9/10 T2-MI va una bomba :5eek:
i miei canali vanno su 5 ovest
per lo skin é pure una bomba ma ci sto guardando, imparare non si riusciró mai con tutti questi ??
ma pian pianino il guaio é ricordarmi dove

Ho visto che mi faceva vedere "Tipo Raiplay" ma non era Raiplay anche senza essere sul satellite interessante io non ci sarei mai riuscito a mettermelo

Continuo a testare :) :) e o a guardare
 
:evil5: ::::: ascolta, visto che mi da' fastidio sta' cosa…… bisogna indagare sulla problematica del boot incompleto….
Il display ti arriva a 100 e si congela l'immagine, oppure non carica totalmente fino a 100..... bloccandosi prima ???
Dovrei anche sapere se stai usando una pen-drive nel posteriore o laterale per le tue registrazioni…..
Quella di Rayplay, sinceramente non ricordo e mi sfugge….. postami uno screenshot con il VUCC, Grazie!
 
Lascia perdere…., se avevi problemi con l' immagine originale….. con il mio backup non risolverai di certo….
Non so cosa hai pasticciato nei mesi scorsi…. non so in che stato e' la flash,
e comunque da quando possiedo l'Octagon mai viste grippature…. forse sono fortunato.
come faccio a sapere in che stato è la flash? comunque riprto che tutte le altre immagini,qualsiasi compatibile con 8008 le carica tranquillamente..:eusa_think: non c'è un modo per pulire la flash,anche se io non mi pare che ho pasticciato a parte provare varie immagini...
 
:::: Sto' preparando velocemente…. un' ulteriore backup, pero' stavolta su base OpenATV 6.3... quando e' pronto te lo passo….
Testiamo anche questo….. voglio proprio vedere….. :eusa_whistle:
 
:evil5: ::::: ascolta, visto che mi da' fastidio sta' cosa…… bisogna indagare sulla problematica del boot incompleto….
Il display ti arriva a 100 e si congela l'immagine, oppure non carica totalmente fino a 100..... bloccandosi prima ???
Dovrei anche sapere se stai usando una pen-drive nel posteriore o laterale per le tue registrazioni…..
Quella di Rayplay, sinceramente non ricordo e mi sfugge….. postami uno screenshot con il VUCC, Grazie!

Il but lo fa completo , é dopo quando vado sulla lista e scorro col telecomando e bum si blocca , niente pendrive e registrazioni al momento me ne guardo bene , oggi me lo fa anche tre volte di seguito, accendo sempre con interuttore e non é cambiato niente da prima , cosí non va

Intendiamoci é il mio decoder che fa le bizze tu non c´entri niente il tuo Backup con lo Skin modificato é bellissimo :5eek:


Avevo beccato al primo colpo i T2 MI a 40° Ovest canali con " mach TV " poi volevo beccare anche la frequenza 3675 ma piú niente non riesco piú ad avere segnale tolgo corrente al Titanium niente , questo quasi ogni volta fa le bizze tra banda KU e banda C , cambio decoder che uso col motore e la vedo e mi da 11 dB , ho provato di tutto stamattina e anche il pomeriggio ma piú niente da fare boh.... banda C su quella posizione non mi aggancia la freq. 3675 nonostante abbia segnale alto ,forse é un difetto del tuner Octagon
é la prima volta che cerco di agganciarla con Octagon e non saprei
ma dipende sicuramente dal mio impianto


Azz ..non ho provato a impostare altra posizione LNB da 3/64

Ma sul satellite banda C a 5 ovest va quindi...
 
Ultima modifica:
Salve a tutti volevo sapere se a qualcuno di voi il cambio canale fa un lag di almeno 1 secondo...ovvero si blocca sul canale precedente poi cambia canale con immagine a scatti poi va bene..sembra che sia un problema più diffuso su canali DTT che sat.
 
Aggiungerei che i modelli che hanno l'antennino WiFi a pochi mm dal connettore DTT hanno questi problemi. Invece la versione del octagon con l'antennino a circa 4/5 cm di distanza dal medesimo sembra non soffrano di questo problema. Me lo conferma qualcuno???
 
:evil5: ….dove avresti letto queste teorie ???
Mi risulta un solo chassis per l'Octagon…. e comunque quel problema e' creato dal chip Hisilicon Hi3798MV200 Huawei, sembra siano stati gia' avvisati gli Ingegneri.
Se ti danno fastidio le antenne, e magari non le usi….. puoi anche toglierle. Io le ho tolte anche perché uso la rete Lan con il suo cavo di rete…. e non volevo
ingombri ulteriori….. ;)
 
L'octagon ha un suo gemello con un nome completamente diverso che è uclan ustym 4k identico in tutto tranne che nel nome. Entrambi hanno le antenne posizionate vicino al tuner DTT. Poi esiste un altra versione non mi chiedete il perché ma è cosi, se non ti fidi controlla tu stesso, in cui il posizionamento dal tuner DTT e più distante. Mi riferisco all'antenna come già detto poc'anzi. A te non risulta proprio nulla di tutto ciò???
 
Intendiamoci é il mio decoder che fa le bizze tu non c´entri niente il tuo Backup con lo Skin modificato é bellissimo :5eek:


Avevo beccato al primo colpo i T2 MI a 40° Ovest canali con " mach TV " poi volevo beccare anche la frequenza 3675 ma piú niente non riesco piú ad avere segnale tolgo corrente al Titanium niente , questo quasi ogni volta fa le bizze tra banda KU e banda C , cambio decoder che uso col motore e la vedo e mi da 11 dB , ho provato di tutto stamattina e anche il pomeriggio ma piú niente da fare boh.... banda C su quella posizione non mi aggancia la freq. 3675 nonostante abbia segnale alto ,forse é un difetto del tuner Octagon
é la prima volta che cerco di agganciarla con Octagon e non saprei
ma dipende sicuramente dal mio impianto


Azz ..non ho provato a impostare altra posizione LNB da 3/64

Ma sul satellite banda C a 5 ovest va quindi...

Mi son messo con calma oggi e come immaginavo era un problema di disecq mio insieme al mio Titanium che fa le bizze ( il problema del motore Titanium non é risolvibile i due LNB KU/C insieme consumano troppa corrente e quando giro l´antenna scatta la protezione e devo spegnere e poi riprende ma non sempre , oggi a forza di spegnere mi ha cancellato la memoria ma per fortuna solo le posizioni e non la memorizzazione skew satellite per satellite , purtroppo le posizioni li dovró dinuovo sincronizzare pari pari all´Egis sempre impeccabile o quasi

Tutto OK per i canali T2MI sul 40 e 4,8 Est ripristinati oggi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso