spinner
Digital-Forum Platinum Master
_____Il mio dubbio e'….. ma l'Octagon possiede una sua reale BlindScan ''hardware'' ???
Albi credo che alla fine nessuno abbia un reale blindscan hardware .. altrimenti funzionerebbero meglio, e più lentamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_____Il mio dubbio e'….. ma l'Octagon possiede una sua reale BlindScan ''hardware'' ???
____non e' una versione online per tutti…… e' per i beta-tester finche' si otterra' un prodotto valido e funzionante per il pubblico.
Dopo l'installazione, non eseguire ulteriore aggiornamenti perché senno' ti ritornera' il SatFinder tradizionale.
Questa sotto dovrebbe essere una versione ''patchata'', in attesa di ulteriori migliorie______ :icon_sunny:
https://wetransfer.com/downloads/d995d9857e35168543ddf62f5fe9e5ad20190130112528/163c40
____la figata, sarebbe che la BlindScan si arrangiasse da sé nella ricerca di questo incapsulamento…..
ma sinceramente, ho anche dei dubbi che questi dati siano gia' stati memorizzati all'interno della stessa BlindScan da parte degli Ingegneri…..
_____tuttora, ho installato sul mio VuDuo2 la stessa BlindScan ''software'' dell'Octagon SF8008, e se non sbaglio
e' la stessa che viene adattata a modelli diversi di ricevitori.
:::: Quelle istruzioni png, le ho scritte io di mia mano….. non mi sono state passate da nessuno…
sono molto chiare e a prova di…... bambino.
Stampa quel foglio e portatelo vicino al Tv…… e' impossibile sbagliare !
____a prova di errore….. sembra quasi che tu non abbia mai ''flashato'' il tuo Octagon____![]()
posso chiederti quale firmware vuoi provare?se è quella sul loro forum,la openatv 6.2 che mettono in prova a me blocca il decoder e devo spegnere da dietro per riavviare_____allora bisogna pazientare 15 giorni per le nuove release…… subito dopo il Capodanno Cinese.
Io domani provo con quest'ultimo firmware, perché sinceramente devo ancora effettuare un test sui T2mi.

bene...___Sto preparando un nuovo FullBackup T2mi completo di setting Whannibal motorizzato con incorporati
i canali in Banda C T2mi e Ku T2mi.....
____Work in progress…...Stay Tuned ! …….se tutto va bene….![]()
posso chiederti quale firmware vuoi provare?se è quella sul loro forum,la openatv 6.2 che mettono in prova a me blocca il decoder e devo spegnere da dietro per riavviare
ciao
infatti si blocca con il fw sul loro forum,non ho capito se prendono per i fondelli...Mannaggia a me si blocca e a volte da pure schermate blu o rosa anche senza mettere la versione test , gia ne ho piene le O-O mi sa che devo azzerare tutto boh ... ( oppure é il Moteboard rotto e gia letto su DM 920 che é successo )
Sembrava andasse dopo l´ultima soft caricata invece blocco dopo pochi secondi (10-20 ) dall´accensione devo spegnere da interuttore e poi riparte
Ho Garanzia , aspetto 15 giorni , vediamo come va la soft poi prendo una decisione

____Non so da dove avete scaricato il firmware Beta T2mi, io l'ho scaricato da qui… con zero problemi:infatti si blocca con il fw sul loro forum,non ho capito se prendono per i fondelli...![]()