• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena ricevuta la mail...

We are delighted to announce that we have added the NHL to our catalogue, starting tonight. Stream three games a week, every game from the Stanley Cup Playoff, live and on-demand for 30 days!

wow! questo è un gran bel colpo...

ora voglio vedere cosa faranno quelli di NHL.tv per i PO...perchè praticamente qui si trovano un concorrente che per 22 euro (2 mesi di "obolo") offre quasi lo stesso servizio (mancherebbero gli "extra" e la scelta del commento tra home/away, USA/CAN, ma non credo sia un problema per la maggior parte dei potenziali spetattori) con l'aggiunta del resto del "palinsesto" di ESPN Player, che non è poca roba (nemmeno in off-season estiva)...
 
Gran bella aggiunta e che ci riporta ai tempi di ESPNAmerica anche se con una copertura inferiore...vedremo quella dei playoff....e se non sbaglio rispetto ai free games di NHL tv qui ci sarà l'opportunità di vedere anche qualche partita con il feed NBC/NBCSN ( e vedremo se ci omaggiano anche del Winter Classic del primo dell'anno )
 
aggiornata la versione per Android TV...

e ora sembra funzionare (in parte)...peccato che la parte app della tv non supporti i 60fps e quindi qualunque video (live e ondemand) sia comunque del tutto inguardabile...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

ma ca**o!!! possibile che siano così ritardati da non saper adattare un'app che sui cellulari funziona meravigliosamente alle tv con lo stesso S.O.??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

devo ancora provare se la nuova versione per android tv funziona anche sulle fire stick, perchè lì purtroppo se tento di trasferire la versione per cellulare via apps2fire si rimane all'aggiornamento precedente, quando non funzionava niente...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

proverò nei prossimi giorni a estrarre l'.apk e a installare quello (sempre che ci si riesca)...:eusa_think:
 
Ah ecco perché mi è finalmente apparsa la app tra quelle scaricate! Fino a ieri era invisibile e ora c’è
 
Ah ecco perché mi è finalmente apparsa la app tra quelle scaricate! Fino a ieri era invisibile e ora c’è

sì, ieri c'è stato un aggiornamento...

ma, come detto, ancora siamo lontani dalla fruibilità (e penso che mai l'avremo, visto che è praticamente impossibile che espn da un lato e le specifiche android tv delle tv europee dall'altra si vengano incontro in termini di fps delle trasmissioni)...:crybaby2: :eusa_doh:
 
nuovo "ritocco" all'app per android tv...ora l'app in sè funziona perfettamente...

peccato però che la sezione "smart" (che tanto smart in fondo non è) delle sony android tv vada solo a 50 fps e sia del tutto incompatibile con i 60 dell'app espn player...

ergo, anche adesso che dal lato degli americani è stato sistemato a dovere tutto quanto, l'app continua ad essere inservibile...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

unico spiraglio, la speranza che in qualche giorno sia reso disponibile quest'ultimo semi-aggiornamento anche per gli .apk postati sui market alternativi al playstore, così da poterlo provare anche su firestick (l'ultima spiaggia per andare oltre la chromecast, a questo punto)...:doubt:

p.s. almeno, ho finalmente risolto il problema della visione su PC (come sospettavo, ma senza averne riscontri, era una stramaledettissima impostazione nascosta di Kaspersky Security, trovata per puro caso dopo smanettamento selvaggio e prontamente "risolta")...:D
 
Sono già in paranoia da almeno un paio di giorni perchè nella schedule ancora non compare la Rose Parade; oggi in preda ad una crisi di nervi ho chiesto loro via mail se ne è prevista la trasmissione ma danno le loro classiche risposte automatiche dove dicono che non tutti i diritti in mano loro possono essere veicolati in altri paesi; lo scorso anno però l'hanno trasmessa :icon_twisted:
 
Sono già in paranoia da almeno un paio di giorni perchè nella schedule ancora non compare la Rose Parade; oggi in preda ad una crisi di nervi ho chiesto loro via mail se ne è prevista la trasmissione ma danno le loro classiche risposte automatiche dove dicono che non tutti i diritti in mano loro possono essere veicolati in altri paesi; lo scorso anno però l'hanno trasmessa :icon_twisted:

al limite, ti registri un profilo free su ustvnow e ti guardi la parata sulla ABC da lì...;)

2 minuti per registrarti e guadagni abc e cbs (free)...:D

certo, la qualità non è quella di espn player, ma, come suol dirsi, "a caval donato etc. etc." ;)
 
Sono già in paranoia da almeno un paio di giorni perchè nella schedule ancora non compare la Rose Parade; oggi in preda ad una crisi di nervi ho chiesto loro via mail se ne è prevista la trasmissione ma danno le loro classiche risposte automatiche dove dicono che non tutti i diritti in mano loro possono essere veicolati in altri paesi; lo scorso anno però l'hanno trasmessa :icon_twisted:
Siii!!! La Rose Parade è stata appena inserita nella schedule! :hello2: :toothy10:

https://youtu.be/FJbmB9k2Y88

:badgrin:

Domani alle 17.00, su ESPN Player :icon_thumleft:
 
Ultima modifica:
Goal Line ultimanente non lo vedevo manco il giorno dopo :frown:

E lo ritengo davvero grave: ovviamente parametrato ai miei gusti ma per chi non ha tempo di seguirsi i match singoli è la trasmissione perfetta.
 
Ok grazie,
Mi rimangono ancora qualche giorni di ferie, recupererò qualche match interessante
 
Non so se è stato già detto, espn player trasmetterà la xfl

Si parla di più di 40 partite tra rs e postseason live e on demand. Questo servizio sta diventando sempre più prezioso
 
ESPN Player intros Megacast

Watch the National Championship game between the Clemson Tigers and LSU Tigers with thre choice of 11 different feeds. Each offering a unique way to watch the game, Megacast includes a refcast, skycast and techcast of tonight's game.

--------------

This is the XFL

Starting on the 8th February, every game from the 2020 XFL season will be available to watch live and on demand on ESPN Player.
 
Magari già lo avete detto ma se così non fosse aggiunto anche NHL On The Fly ogni giorno disponibile sempre on demand con il riassunto della notte NHL...un'altra piacevole abitudine a cui ci aveva abituato ESPN America

P.S: per quanto riguarda il college football in america persi i diritti della MWC a favore di CBS Sports ( anche se Boise State non è stata molto d'accordo e difatti sta pensando di cambiare conference... ) e soffiata alla stessa CBS la partita del week end della SEC con un esborso mostruoso di oltre 300 milioni l'anno

https://www.sportspromedia.com/news/sec-football-tv-rights-espn-abc-cbs

https://www.sportsbusinessdaily.com/Daily/Closing-Bell/2020/01/09/MWC.aspx

https://eu.usatoday.com/story/sport...ise-state-mountain-west-grievance/4549241002/
 
Ultima modifica:
Infatti mi è arrivata la mail ieri "New Content" con la XFL ma c'era una nota dedicata anche a NHL On The Fly come hai giustamente riportato.
 
Credo che alla fine ci abbiamo guadagnato, per lo meno a me interessa molto di più la SEC.
Comunque non vedo l’ora di capire se la XFL è un entertainment o uno sport ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso