tylermets
Digital-Forum Friend
Grazie mi dici anche l orario italiano?È sulla Cbs. Si può vedere sul sito di cbssports con Volo Privato Nazionale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mi dici anche l orario italiano?È sulla Cbs. Si può vedere sul sito di cbssports con Volo Privato Nazionale
21.30Grazie mi dici anche l orario italiano?
'mazza, sempre a zonzo non vi stressate?![]()
![]()
mai! viaggiare è conoscere...conoscere è migliorare sè stessi...
ops...devo aver esagerato un'altra volta con i bicchieri di vino (ma non è colpa mia se il babbo stasera voleva le caldarroste, che "tirano" quello rosso buono come una mandria di buoi)...![]()
![]()
![]()
D'altronde se mi scrivevi che alle caldarroste avevi abbinato dell'acqua naturale liscia ti scomunicavo seduta stante:5bomb:
Sarebbero un pugno in un occhio di epiche proporzioni![]()
![]()
Per chi si chiede perchè la NCAA?...
Non mi soffermo sul fatto che la NFL sponsorizzi qua e la un sito ed una App NFL 100 che non funzionano nemmeno sotto tortura, la NCAA presenta NCAA 150 e un palinsesto per la settimana, per chi lo chiedeva, così fatto...
https://www.ncaa.com/news/football/article/college-football-tv-schedule-game-times-preview
E in rampa di lancio pure il College Basket.
A me funziona, sto aprendo diversi video (Basket, Football, ecc...); solo i Goal Line sono presenti in lista ma non disponibili (già rimossi).
Io guardo sempre da PC con Chrome, ogni servizio a dire il vero, devo dire che mi trovo bene comunque continuando a provare il Player funziona.
Boh, quella scritta appare quando hanno un problema loro non quando lo hai tu con la tua connessione o altro![]()
boh? non so che dire...
di sicuro, non torno indietro...mi hanno fatto troppo girare i pianeti e i satelliti...
quando avranno un'app per android TV/apple tv seria, allora ci ripenserò...