• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'mazza, sempre a zonzo non vi stressate? :eusa_think: :laughing7:

mai! viaggiare è conoscere...conoscere è migliorare sè stessi...:D

ops...devo aver esagerato un'altra volta con i bicchieri di vino (ma non è colpa mia se il babbo stasera voleva le caldarroste, che "tirano" quello rosso buono come una mandria di buoi)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
segnalo che finalmente è disponibile l'app specifica per Android TV del Player...niente più smanettamenti scomodi col cellulare + chromecast nè addon di Kodi che funzionano ad minchiam...:icon_bounce:

per festeggiare, ho appena sottoscritto l'abbo (ho fatto il mensile, per non esagerare...avevo appena fatto anche il GP NFL durante un viaggio lampo in India)...

e, cosa che non mi aspettavo, mi hanno regalato ancora i 7 giorni di free trial utilizzando lo stesso account e la stessa carta di credito che avevo già usato la scorsa stagione (avevo interrotto l'abbo dopo la fine della stagione del College Football, poco dopo metà gennaio)...:) :happy3:

p.s. non ho trovato una versione specifica per Fire Stick, ma è possibile che l'.apk per Android TV funzioni anche sulla stick...
 
mai! viaggiare è conoscere...conoscere è migliorare sè stessi...:D

ops...devo aver esagerato un'altra volta con i bicchieri di vino (ma non è colpa mia se il babbo stasera voleva le caldarroste, che "tirano" quello rosso buono come una mandria di buoi)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

D'altronde se mi scrivevi che alle caldarroste avevi abbinato dell'acqua naturale liscia ti scomunicavo seduta stante :evil5: :5bomb: :lol:
Sarebbero un pugno in un occhio di epiche proporzioni :laughing7: :eusa_doh:

Per chi si chiede perchè la NCAA?...

Non mi soffermo sul fatto che la NFL sponsorizzi qua e la un sito ed una App NFL 100 che non funzionano nemmeno sotto tortura, la NCAA presenta NCAA 150 e un palinsesto per la settimana, per chi lo chiedeva, così fatto...

https://www.ncaa.com/news/football/article/college-football-tv-schedule-game-times-preview

E in rampa di lancio pure il College Basket.
 
Ultima modifica:
D'altronde se mi scrivevi che alle caldarroste avevi abbinato dell'acqua naturale liscia ti scomunicavo seduta stante :evil5: :5bomb: :lol:
Sarebbero un pugno in un occhio di epiche proporzioni :laughing7: :eusa_doh:

non scherziamo...;)

Per chi si chiede perchè la NCAA?...

Non mi soffermo sul fatto che la NFL sponsorizzi qua e la un sito ed una App NFL 100 che non funzionano nemmeno sotto tortura, la NCAA presenta NCAA 150 e un palinsesto per la settimana, per chi lo chiedeva, così fatto...

https://www.ncaa.com/news/football/article/college-football-tv-schedule-game-times-preview

E in rampa di lancio pure il College Basket.

p.s. ho visto il calendario dei Bowl di questa stagione...orrido! hanno rotto un mare di "tradizioni" rispetto agli ultimi anni...:doubt:

l'unica cosa bella è il Bahamas Bowl come "big bang!", l'inizio di tutto (il 20 dicembre)...:D

p.p.s. meglio non ti racconti del "viaggetto" che ho fatto oggi pomeriggio (viaggio a vuoto, purtroppo :crybaby2: :eusa_doh:)...
 
ma a voi funziona (su PC) il player in questo momento?
ho provato ad accedere e ogni video di qualsiasi sport provo a lanciare mi appare il messaggio "this video is either finished or removed and it's no loger available"...

inoltre, ieri sera, mentre cercavo di vedere un video usando l'app su smartphone e chromecast integrata nella mia tv sony android, mentre su cellulare si vedeva perfettamente (1080p/8Mbps...perfino troppo), il cast era scattoso così tanto da essere del tutto inutilizzabile (a confronto i problemi di dazn all'inizio dell'anno scorso erano "nulla")...

p.s. non parliamo dell'app per android tv, che è una presa in giro colossale...del tutto inservibile (non si riesce neanche ad evidenziare il video da lanciare...si va letteralmente a caso)...

più inca**to che mai, non solo ho disinstallato tutto, ma ho disdetto immediatamente il servizio...

ma che ca**o hanno combinato in questi mesi? :mad:
 
A me funziona, sto aprendo diversi video (Basket, Football, ecc...); solo i Goal Line sono presenti in lista ma non disponibili (già rimossi).

Funzionano anche i canali live.
 
A me funziona, sto aprendo diversi video (Basket, Football, ecc...); solo i Goal Line sono presenti in lista ma non disponibili (già rimossi).

boh? non so che dire...
di sicuro, non torno indietro...mi hanno fatto troppo girare i pianeti e i satelliti...:mad:
quando avranno un'app per android TV/apple tv seria, allora ci ripenserò...
 
Io guardo sempre da PC con Chrome, ogni servizio a dire il vero, devo dire che mi trovo bene comunque continuando a provare il Player funziona.

Boh, quella scritta appare quando hanno un problema loro non quando lo hai tu con la tua connessione o altro :eusa_think:
 
Io guardo sempre da PC con Chrome, ogni servizio a dire il vero, devo dire che mi trovo bene comunque continuando a provare il Player funziona.

Boh, quella scritta appare quando hanno un problema loro non quando lo hai tu con la tua connessione o altro :eusa_think:

confermo...ho provato ancora dopo aver pulito cache e tutto ciò che potevo resettare...

da PC, non ne vuol sapere (ho provato tutti e 3 i browser principali, Chrome, Firefox e Edge)...:eusa_wall:

ho anche provato a installare l'app sul cellulare di mio padre...e anche lì funziona tutto perfettamente, ma quando lancio il cast, sulla tv è inguardabile (sembra che vada a 13 fps invece che a 60)...:crybaby2:

p.s. ho notato che, mentre l'anno scorso una volta disdetto, si fermava anche il free trial, ora invece mi ha lasciato l'accesso fino a giovedì prossimo...in pratica, i 7 giorni di FT li concedono tutti in una volta...

vuol dire che seguirò altri sport/mi accontenterò di quello che passano in tv gli amici Ceco/Slovacchi...:doubt:
 
boh? non so che dire...
di sicuro, non torno indietro...mi hanno fatto troppo girare i pianeti e i satelliti...:mad:
quando avranno un'app per android TV/apple tv seria, allora ci ripenserò...

Tu hai problemi a farla funzionare, io sono qui da 10 minuti che installo e tolgo la app da android tv Sony e niente da fare proprio! La app installata NON è presente nell'elenco delle app installate! Ho provato a togliere e rimettere altre app e queste spariscono e riappaiono, mentre ESPN Player non c'è traccia da nessuna parte!
Siamo alle comiche! Li saluto e quando arriveranno su Apple TV ci ripenserò di nuovo
 
A me funziona regolarmente pure l'invio alla Chromecast. Fluidità e qualità video eccellenti come al solito. Non ho idea di quale possa essere il problema di Phelps
 
Entrando dentro nelle app per installarle e disinstallarle, in tutte c’è l’opzione “apri”, tutte tranne Espn Player dove manca questa voce. Quindi confermo che NON si può aprire la app in nessun modo.
Fenomeni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso