Gliel'ho chiesto.Quindi dobbiamo disdire e poi riattivare? Con lo stesso account? Pensavo che fosse necessario disdire e poi rifare nuovo abbonamento con account diverso.
Non so se ha sbagliato a digitare: il mio abbonamento è valido fino alla mezzanotte del giorno 24 ma lui mi ha detto che il mio è un "trial" ed avrò visione fino al 29 (forse per invitare al rinnovo? Vi farò sapere
); devo lasciar scadere fino a dopo il giorno 29 e poi riattivare l'abbonamento dallo stesso account con stesso ID e mail, quindi pagherò 80USD per l'abbonamento annuale...Basta aspettare; un po mi rosica proprio perchè il 24 inizia la nuova stagione del College Football ma si tratta di una settimana...
Vi tengo aggiornati; fate sapere anche voi eventuali sviluppi.

) e ora sto cercando un modo per vederlo sulla Amazon Fire Stick. L'applicazione ufficiale non c'è. Ho provato l'addon di Kodi ma non funziona (mi loggo nelle impostazioni ma, lanciandolo, non appare niente di niente, cartella vuota!) e non funziona neppure installando l'applicazione tramite cellulare Android con Apps2Fire (l'applicazione parte, sono riuscito a loggarmi ma non appena cerco di far partire un video, appare "This video is currently unavailable, please try again later"
).