• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi , sono un abbonato ESPN player, a novembre mi va in scadenza, io seguo per lo più NCAA basket, percaso sapete se si vedrà anche la march madness 2020? Invece a ESPN+ non ci si può abbonare?
 
Salve ragazzi , sono un abbonato ESPN player, a novembre mi va in scadenza, io seguo per lo più NCAA basket, percaso sapete se si vedrà anche la march madness 2020? Invece a ESPN+ non ci si può abbonare?

Attualmente il sito riporta questo. Secondo me con l'approssimarsi dell'inizio del college football confermeranno la programmazione. Il mio abbonamento scade a metà settembre, tengo d'occhio anch'io gli aggiornamenti. Piuttosto io non vedo il canale ESPNU da qualche giorno. Sembra sparito dalla app.

ESPN Player brings fans in Europe, Middle East & Africa some of the best in U.S. sports, including U.S. College Football with College Bowls and College Playoff Final, Basketball including March Madness, Lacrosse, Ice Hockey, Volleyball, Athletics, Soccer, Baseball, Gymnastics, Wrestling and Softball. Plus a vast array of ESPN Films, original series and daily studio shows. Check out the schedules on the App for more

Content is available live and as replay. Catch-up (replays) are available for 30 days from first aired, some games (due to rights restrictions) will be available for less than 30 days on-demand.
 
Riguardo a ESPN + non ci si può abbonare al di fuori degli Stati Uniti perché contiene materiale che non può essere commercializzato all’estero come ad esempio tutta la nostra serie A
 
Grazie per le risposte ragazzi!
Per quanto riguarda ESPN-U dovrebbe essere una cosa temporanea, in quanto stanno trasmettendo i panamerican games e pare che non ci siano i diritti per il player....
 
Grazie per le risposte ragazzi!
Per quanto riguarda ESPN-U dovrebbe essere una cosa temporanea, in quanto stanno trasmettendo i panamerican games e pare che non ci siano i diritti per il player....

Spero che il rinnovo sia al prezzo attuale, più basso rispetto all'anno scorso.
 
Mail, riguardo il Cricket...

"The entire series between West Indies and India will be streamed live & on-demand on ESPN Player. The first of three T20s is primed and ready to go this Saturday."
 
Su ABC ci sono gli X Games, visibili anche con il Player :)
 
Per chi pagava 120 Euro il rinnovo automatico è fissato a 119 Euro e non a 80; arrivata la mail stamattina.

Il punto è che ho disabilitato il rinnovo automatico dal mio account diverse settimane fa e, controllando ora mi da che ho accesso fino al 24 agosto alla mezzanotte e sotto ho il link da premere "Resume Subscription" nel caso volessi riabilitare il rinnovo automatico; teoricamente sono apposto ma ho mandato una mail per chiedere conferma, vediamo che dicono.
 
Ultima modifica:
Per chi pagava 120 Euro il rinnovo automatico è fissato a 119 Euro e non a 80; arrivata la mail stamattina.

Il punto è che ho disabilitato il rinnovo automatico dal mio account diverse settimane fa e, controllando ora mi da che ho accesso fino al 24 agosto alla mezzanotte e sotto ho il link da premere "Resume Subscription" nel caso volessi riabilitare il rinnovo automatico; teoricamente sono apposto ma ho mandato una mail per chiedere conferma, vediamo che dicono.
Non ha alcun senso...cmq grazie per le informazioni e tienici aggiornati
A me ancora nessuna mail...Ho l'autorinnovo il 2 settembre
 
Per chi pagava 120 Euro il rinnovo automatico è fissato a 119 Euro e non a 80; arrivata la mail stamattina.

Il punto è che ho disabilitato il rinnovo automatico dal mio account diverse settimane fa e, controllando ora mi da che ho accesso fino al 24 agosto alla mezzanotte e sotto ho il link da premere "Resume Subscription" nel caso volessi riabilitare il rinnovo automatico; teoricamente sono apposto ma ho mandato una mail per chiedere conferma, vediamo che dicono.

Grazie per il prezioso aggiornamento, a me scade a metà settembre, è comunque incomprensibile che il rinnovo costi 119 e per i nuovi il costo sia di 79 euro. Teniamoci aggiornati.
 
In chat si rifiutano di rispondere, nel senso che dopo che ho posto la domanda si dilungano di mooolto nel dare una risposta, tanto abbastanza da dover chiudere la chat ed aprirne un'altra con la speranza di trovare un altro operatore ma oggi c'è solo quello...

Bisogna iniziare a preoccuparsi?
 
Ok, Pinco Pallo ha risposto, ha detto che rimango in "trial" fino al 29 agosto ma non verro addebitato dei soldi; devo lasciar scadere quel termine e poi riattivare l'abbonamento che a quel punto mi ritroverò a 80USD annui.
 
Un po macchinoso...In pratica bisogna disdire l'autorinnovo, lasciar scadere l'abbonamento e poi rifarlo ex novo. Potevano gestirlo meglio caricando nel sistema il nuovo prezzo.
 
Ok, Pinco Pallo ha risposto, ha detto che rimango in "trial" fino al 29 agosto ma non verro addebitato dei soldi; devo lasciar scadere quel termine e poi riattivare l'abbonamento che a quel punto mi ritroverò a 80USD annui.

Quindi dobbiamo disdire e poi riattivare? Con lo stesso account? Pensavo che fosse necessario disdire e poi rifare nuovo abbonamento con account diverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso