• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto cacchio di ESPN Player ogni tanto si addormenta e non è la prima volta che lo noto :D

A volte si dimenticano chissà dove... Quando vanno in pubblicità che mettono il famoso cartello "Your Event is in a Commercial Break", a volte noto come si vada ben oltre il tempo della pausa televisiva, allora faccio un refresh della pagina e quando avvio lo streaming noto come il gioco sia gia ripreso; a voi va tutto liscio???
 
Chiedo al gatto Gerrki (oh, quattro gatti siamo... :laughing7:)...

Ma il Bowl giocato tra Boise State e Boston College riesci a vederlo on-demand?

Non sono ancora riuscito a vederlo, mi da sempre 'video non disponibile' :eusa_think:
 
Chiedo al gatto Gerrki (oh, quattro gatti siamo... :laughing7:)...

Ma il Bowl giocato tra Boise State e Boston College riesci a vederlo on-demand?

Non sono ancora riuscito a vederlo, mi da sempre 'video non disponibile' :eusa_think:

è normale che non riusciate a vederlo...il Cotton Bowl fu sospeso e poi definitivamente cancellato per maltempo (c'era una tempesta tropicale che sorvolava il Texas in quei giorni)...:evil5: :eusa_doh:

quindi...@max...risparmia pure la tastiera...:badgrin: ;)
 
è normale che non riusciate a vederlo...il Cotton Bowl fu sospeso e poi definitivamente cancellato per maltempo (c'era una tempesta tropicale che sorvolava il Texas in quei giorni)...:evil5: :eusa_doh:

quindi...@max...risparmia pure la tastiera...:badgrin: ;)
È vero!! Ricordavo che un Bowl era stato cancellato per maltempo (l'ho pure visto in diretta ), ma non ricordavo più quale. Effetti collaterali della sbornia di college football degli ultimi 15 giorni...
 
è normale che non riusciate a vederlo...il Cotton Bowl fu sospeso e poi definitivamente cancellato per maltempo (c'era una tempesta tropicale che sorvolava il Texas in quei giorni)...:evil5: :eusa_doh:

quindi...@max...risparmia pure la tastiera...:badgrin: ;)
Guarda, sinceramente cerco di evitarmi spoiler in ogni modo e non mi è mai nemmeno passato per la testa un'eventualità del genere, e quindi di cercare di conseguenza; apprendo semplicemente ora.

A sto punto mi aspettavo forse un avviso a video; poco male :)

Grazie ;)
 
in effetti, un avviso sarebbe stato gradito...ma, come dici tu, poco male...tanto ce ne sono altre 40 di partite da vedere...:lol:
 
Solo un appunto perdonatemi: il servizio è uno di quelli top, senz'altro il migliore che abbia provato finora (non avendo provato altri pass delle leghe major) ma l'Half-Time Show non possono non metterlo nel on-demand per altro perfettamente editato come tutto quello che propongono :crybaby2:
Cioè gli Imagine Dragons manco li vado a cercare, per dire, ma a me piace lo spettacolo che mettono in piedi e quindi quello che ci piazzano dentro mi va bene comunque, fa tutto parte del National Championship o del Super Bowl di turno... Visto subito che non l'hanno messo sono passato a pescarlo sul Tubo, eh... :dontknow:

Anche DAZN che mi ha saltato gli Half-Time Show del ThanksGiving me le ha fatte girare :D

Per il resto mai visto mai visto il Football NCAA così bene; ESPN Goal Line vale da solo il prezzo, per quanto mi riguarda, senza se e senza ma.
 
leggero OT ma ho letto che con il calcio e una marea di partite live di college e altri sport "minori" il servizio OTT ESPN+ disponibile solo in USA ha fatto 1 milione di abbonamenti paganti in 5 mesi.

https://espnmediazone.com/us/espn-live-and-same-day-tape-event-schedule-by-date/

solo questa sera, notte per noi, loro hanno 35 eventi live! questo si chiama usare la rete per fare OTT, hai un diritto, lo passi e basta. cosí dovrebbe essere sempre. la lista degli eventi del WE é immensa, non ci saranno i top del top, ma veramente c'é lo sfruttamento dei diritti come dovrebbe essere.
 
leggero OT ma ho letto che con il calcio e una marea di partite live di college e altri sport "minori" il servizio OTT ESPN+ disponibile solo in USA ha fatto 1 milione di abbonamenti paganti in 5 mesi.

https://espnmediazone.com/us/espn-live-and-same-day-tape-event-schedule-by-date/

solo questa sera, notte per noi, loro hanno 35 eventi live! questo si chiama usare la rete per fare OTT, hai un diritto, lo passi e basta. cosí dovrebbe essere sempre. la lista degli eventi del WE é immensa, non ci saranno i top del top, ma veramente c'é lo sfruttamento dei diritti come dovrebbe essere.

bisognerebbe tatuare (anzi, marchiare a fuoco :5eek: :badgrin: :icon_twisted:) il concetto a quei "soloni" che curano i servizi OTT (e le TV) dalle nostre parti...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
leggero OT ma ho letto che con il calcio e una marea di partite live di college e altri sport "minori" il servizio OTT ESPN+ disponibile solo in USA ha fatto 1 milione di abbonamenti paganti in 5 mesi.

https://espnmediazone.com/us/espn-live-and-same-day-tape-event-schedule-by-date/

solo questa sera, notte per noi, loro hanno 35 eventi live! questo si chiama usare la rete per fare OTT, hai un diritto, lo passi e basta. cosí dovrebbe essere sempre. la lista degli eventi del WE é immensa, non ci saranno i top del top, ma veramente c'é lo sfruttamento dei diritti come dovrebbe essere.
Concordo con la seconda parte, a costo di mandare senza telecronaca o con quella di produzione.
Sulla prima parte, dovremmo sempre ricordare le differenza di potenziali abbonati.
Quando anche da noi si potrà concorrere per i diritti a livello comunitario si potranno fare quei numeri, ed i vari operatori potranno contare su margini più elevati
 
Deciso restyling per l'Espn Player. Devo ancora prenderci un po la mano, ma mi pare migliore del precedente. Rinnovato pure il media Player, ma per fortuna la qualità è la solita.
Tra l'altro, la grossa novità, non so se temporanea o meno, è il deciso calo di prezzo: annuale a 80 euro, mensile a 12.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso