• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io se vado sul mio account di dazn non trovo la voce scadenza del codice regalo ma ho la voce:
ABBONAMENTO
DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.
 
Io se vado sul mio account di dazn non trovo la voce scadenza del codice regalo ma ho la voce:
ABBONAMENTO
DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.

Anch'io sono nella stessa situazione e sul fai da te di Sky vedo quello che vedi tu.

Ho fatto il ticket da 3 mesi e tempo fa sono andato fai da te di Sky -> contatta -> Offerta DAZN -> Disattivazione rinnovo DAZN mi esce il pulsante: "Disattivazione rinnovo automatico" -> procedi e mi dice che tutto è andato a buon fine, peccato che per curiosità ci sono andato nuovamente dopo un po' di tempo e mi ha fatto rifare la procedura, ho controllato una terza volta e me l'ha fatto rifare, quindi ho chiesto via chat e (lasciando i convenevoli) la risposta testuale è stata:
"comunque siccome abbiamo problemi tecnici con il sito, soprattutto con Fai da Te, riprova a fare la disdetta del rinnovo 2-3 giorni prima della scadenza.. il sito sara apposto"
 
Io spero che entro Agosto venga reinserito il ticket 9 mesi a 59€ come l'anno scorso
 
domanda a cui sicuramente avrete gia' risposto in passato.. se utilizzo un codice sconto di un altro utente (ed esempio un parente) per il mio account DAZN.. fatturano sull'abbonamento del parente?
 
dovresti vederlo cliccando sul link che ha messo "SATRED" ti autentichi e dovresti vederlo
 
dovresti vederlo cliccando sul link che ha messo "SATRED" ti autentichi e dovresti vederlo

Ho cliccato il link e vedo i due ticket: 1 mese e 3 mesi...

Poi clicco sotto il tasto blu "Acquista" e mi rimanda alla homepage del Fai Da Te. Qui clicco "Promozioni", e vado dove c'è DAZN: mi appare solo il ticket da 1 mese... sbaglio qualche passaggio?
 
ciao
io avevo acquistato il ticket DAZN 9 mesi tramite Sky. Ticket in scadenza il 18/06/2019.
Lo status del mio account era "disdetto", ho controllato 10 giorni fa circa.

un'ora fa mi sono ritrovato con l'addebito su PayPal di € 9,99 per 1 mese di DAZN fino al 18/07. Ma se lo stato era "disdetto", come può essere successo che si riattiva da solo?!?!?

Ora non posso neanche eliminare il metodo di pagamento, perché ho metto paypal o metto la carta di credito, ma non posso togliere il metodo.
Che posso fare?
 
Ho cliccato il link e vedo i due ticket: 1 mese e 3 mesi...

Poi clicco sotto il tasto blu "Acquista" e mi rimanda alla homepage del Fai Da Te. Qui clicco "Promozioni", e vado dove c'è DAZN: mi appare solo il ticket da 1 mese... sbaglio qualche passaggio?

evidentemente ancora il fai da te non è del tutto funzionante, infatti è anche molto lento.
 
18/08/2018 -> 18/09/2018 - 1 mee gratuito
18/09/2018 -> 18/06/2019 - ticket 9 mesi Sky.

Abbonamento messo in disdetta, ho controllato più o meno dopo la fine del campionato che fosse in disdetta, ma non salvato schermate che testimoniassero questa cosa.
Oggi 19/06 ho l'addebito per i mese fino al 18/07 e l'account attivo come se non avessi mai disdetto nulla!
 
Ma hai ricevuto la mail?

Io da DAZN ho ricevuto la mail di disdetta. Da SKY nulla.

Per caso hai la spunta "disdici" sul tuo account? Io avevo la spunta "disdici", cliccato e ricevuto mail di conferma da DAZN.
 
no, non ho mai ricevuto l'email di conferma disdetta. Ho solo quella che il 18/09 mi confermava l'attivazione del ticket 9 mesi.
Eppure sono assolutamente sicuro di essere in stato didetta!!
Ho scritto all'assistenza e mi hanno chiesto "Possiamo chiederti perché non hai effettuato la disdetta dalla sezione "My Account"?". Mah.....

ora l'ho messo in pausa 4 mesi fino al 18/10.
ho stampato la schermata dell'account come testimonianza, ma non mi arriva nessuna email di conferma della variazione dello stato.
 
Io se vado in "Promozioni e offerte" vedo solo il ticket mensile... dove vedete quello da 3 mesi?

dovresti vederlo cliccando sul link che ha messo "SATRED" ti autentichi e dovresti vederlo

Ho cliccato il link e vedo i due ticket: 1 mese e 3 mesi...

Poi clicco sotto il tasto blu "Acquista" e mi rimanda alla homepage del Fai Da Te. Qui clicco "Promozioni", e vado dove c'è DAZN: mi appare solo il ticket da 1 mese... sbaglio qualche passaggio?

evidentemente ancora il fai da te non è del tutto funzionante, infatti è anche molto lento.

a me lo faceva anche prima che scoppiasse l'incendio con tutti i casini.. e' gia da almeno un mese che non riuscivo a comprare quello da 3 mesi
 
ciao
io avevo acquistato il ticket DAZN 9 mesi tramite Sky. Ticket in scadenza il 18/06/2019.
Lo status del mio account era "disdetto", ho controllato 10 giorni fa circa.

un'ora fa mi sono ritrovato con l'addebito su PayPal di € 9,99 per 1 mese di DAZN fino al 18/07. Ma se lo stato era "disdetto", come può essere successo che si riattiva da solo?!?!?

Ora non posso neanche eliminare il metodo di pagamento, perché ho metto paypal o metto la carta di credito, ma non posso togliere il metodo.
Che posso fare?

strano perchè fosse stato il proseguimento del ticket preso attraverso Sky avresti dovuto avere addebitato 7,99 e non 9,99 che è il prezzo pieno offerto da dazn.
Riporto in evidenza questa segnalazione https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=6181172&viewfull=1#post6181172
non è che avevi impostato un metodo di pagamento sul sito dazn ?
 
il metodo di pagamento avevo dovuto inserirlo, perché all'apertura dell'account col mese gratuito ad agosto scorso, avevo dovuto inserirlo e quindi è sempre rimasto.
Potevo scegliere tra Carta di Credito e PayPal (scelto il secondo), ma quando mi ero messo in stato disdetta avevo tentato di cancellare il metodo di pagamento, ma non c'è alcun modo per farlo (o per lo meno io non trovo nessun modo).

io ero sicuro di aver premuto a suo tempo il tasto "Disdici abbonamento"

il 05/06 mi era anche arrivata l'email "il tuo accesso a DAZN scadrà entro due settimane"
e lunedì 17/06 un'altra email: "il tuo accesso a DAZN scadrà fra due giorni."

poi, forse stupidamente, non ero entrato a controllare di nuovo...:eusa_wall:
 
dovevi disdire; vai sul sito dazn e disdici, così eviti che il mese prossimo si ripeta il prelievo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso