DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Metto anche qui la novità che ho trovato stamattina sul Fai da Te di Sky: l'offerta per DAZN è cambiata, non vedo più i classici ticket 1 mese e 3 mesi...

Le due possibilità sono:

1) Offerta Mensile DAZN (7,99 euro): "L'offerta prevede il rinnovo automatico di mese in mese, sarai libero di disattivare il servizio prima del successivo rinnovo"

2) Offerta 3 Mesi (primi 3 mesi gratis): "Al termine dei 3 mesi, l'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese a 7,99 euro, sarai libero di disattivare il servizio prima del successivo rinnovo"

Anche voi nel Fai da Te avete solo queste scelte? Quindi non si può più fare il ticket come era prima?

Io avevo gli stessi ticket ieri pomeriggio, ma dopo un'oretta sono spariti!
Ora ho solo il ticket un mese e quello da 3 mesi a 21,99€

Successa la stessa cosa anche a me,il ticket da 3 mesi gratuiti è durato si e no un ora nel mio fai da te.

E' successo anche a me...

Se faccio il "nuovo" ticket 3 mesi, lo posso innestare sul vecchio account, giusto? Il fatto che dopo i 3 mesi si rinnova in automatico a 7,99 al mese, obbliga a inserire un metodo di pagamento? (io non l'avevo mai inserito avendo fatto subito il ticket 9 mesi di Sky...)

Ulteriore dubbio: una volta comprato il ticket Sky, posso inserirlo prima della scadenza del vecchio (per me fra 3 giorni) o devo aspettare che scada?

Ho provato a guardare, ma mi sembra che per adesso io non lo possa inserire...

E' successo anche a me...

Se faccio il "nuovo" ticket 3 mesi, lo posso innestare sul vecchio account, giusto? Il fatto che dopo i 3 mesi si rinnova in automatico a 7,99 al mese, obbliga a inserire un metodo di pagamento? (io non l'avevo mai inserito avendo fatto subito il ticket 9 mesi di Sky...)

Ulteriore dubbio: una volta comprato il ticket Sky, posso inserirlo prima della scadenza del vecchio (per me fra 3 giorni) o devo aspettare che scada?

Ho provato a guardare, ma mi sembra che per adesso io non lo possa inserire...

Se fai il "nuovo" ticket dopo 3 mesi dazn si rinnova a 7,99€ e viene fatturato da sky quindi non devi inserire nessun metodo di pagamento sul sito di dazn.

Aspetta che scada quello vecchio non vorrei succedano dei problemi

Io spero che verso Agosto venga inserito di nuovo il ticket 9 mesi a 59€ come l'anno scorso

Tra l'altro adesso Sky Fai da Te è bloccato e non si può comprare nessun ticket... :eusa_wall:

Buongiorno a tutti.
Il 13/6 mi è scaduto il Ticket DAZN 9 mesi attivato a settembre scorso e pagato 59€ su fattura Sky.
Dopo quanto tempo dalla scadenza si interrompe la visione? Io ho ancora la visione attiva anche se nei dati account resta la scadenza al 13/6/2019.

Per quanto concerne il Ticket 12 mesi gratis, dovrebbe essere disponibile fino al 30 giugno. Se non lo vedete nel FaiDaTe di Sky, provate a chiedere in chat o al Servizio Clienti. Può essere che sia disponibile anche per il vostro profilo di abbonato Sky

Buongiorno a tutti.
Il 13/6 mi è scaduto il Ticket DAZN 9 mesi attivato a settembre scorso e pagato 59€ su fattura Sky.
Dopo quanto tempo dalla scadenza si interrompe la visione? Io ho ancora la visione attiva anche se nei dati account resta la scadenza al 13/6/2019.

Per quanto concerne il Ticket 12 mesi gratis, dovrebbe essere disponibile fino al 30 giugno. Se non lo vedete nel FaiDaTe di Sky, provate a chiedere in chat o al Servizio Clienti. Può essere che sia disponibile anche per il vostro profilo di abbonato Sky

Occhio che i nuovi ticket acquistati tramite sky non sono prepagati ma continuano fino a quando non decidi di dare disdetta tramite il sito sky o chiamando sky,quindi è meglio comprare le tessere prepagate che vendono da unieuro

Occhio che i nuovi ticket acquistati tramite sky non sono prepagati ma continuano fino a quando non decidi di dare disdetta tramite il sito sky o chiamando sky,quindi è meglio comprare le tessere prepagate che vendono da unieuro
Ma anche no. Sono Ticket gratuiti. Basta comunicare la disdetta per tempo a Sky. Io preferisco NON pagare piuttosto che pagare. Poi ognuno faccia come crede.
Quali sono i tagli delle prepagate da Unieuro, comunque?

i ticket di unieuro, se non erro, sono a prezzo pieno mentre quelli di Sky sono promozionati

Ma anche no. Sono Ticket gratuiti. Basta comunicare la disdetta per tempo a Sky. Io preferisco NON pagare piuttosto che pagare. Poi ognuno faccia come crede.
Quali sono i tagli delle prepagate da Unieuro, comunque?
Lo dico perché non vorrei che dopo abbiate brutte sorprese.

i tagli delle prepagate di unieuro sono 10,30,60

il mio ticket scadeva il 13 giugno per il momento non ho interesse a rinnovare ma non voglio neanche disdire ne continuare a pagare cosa devo fare quindi? io aspetto agosto che rincominciano nfl e serie A, per il momento non mi interessa pagare per non vedere

ma non ho mai messo dati ho solo messo il codice di Sky la scorsa estate come fa a rinnovarsi?

Perche i ticket Sky/DAZN prevedono x mesi compresi nel ticket (gratuito o a pagamento che sia) + l'attivazione (se non disdetto almeno 24 ore prima) dell'abbonamento a 9,99 mensili (o 7,99 se cliente Extra +1). Questo significa che al termine del periodo se non viene disdetto verrà fatto addebito in fattura Sky del corrispettivo importo mensile.

Ciao , sono abbonato sky e ho attivato 1 mese di dazn il 27 Aprile . Ho fatto disdetta a pochi giorni dalla scadenza del 28 Maggio tramite sito Sky. Però dopo varie settimane l'abbonamento è ancora attivo. A me va bene :) ma come fa a succere una cosa del genere?

Dazn.jpg

non ricordo quando ho attivato il codice di sky, è possibile vedere la scadenza da qualche parte? Su Dazn non si vede e su Sky nemmeno inoltre ho fatto la disdetta online ma non ho ricevuto nessuna mail è normale?

Perche i ticket Sky/DAZN prevedono x mesi compresi nel ticket (gratuito o a pagamento che sia) + l'attivazione (se non disdetto almeno 24 ore prima) dell'abbonamento a 9,99 mensili (o 7,99 se cliente Extra +1). Questo significa che al termine del periodo se non viene disdetto verrà fatto addebito in fattura Sky del corrispettivo importo mensile.

Ho chiesto a dazn si disattiva da solo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso