DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come hai fatto notare dal sito DAZN si possono disdire solo quelli effettuati direttamente sul loro sito, se si è passati da altri canali tipo Sky bisogna procedere dal canale utilizzato.

ATTENZIONE
Porto alla vostra attenzione di accedere ai vostri account. Se appare il tasto "DISDICI ABBONAMENTO" va premuto per evitare qualche addebito.

Il tutto perché se l'account è fatto puramente attraverso link "SKY", non essendo stata richiesta la modalità di pagamento, non sarà addebitato nulla ma se è stato prima fatto un account DAZN ed aggiunto a questo account esistente, il codice SKY, in questo caso possono essere addebitate somme di denaro.

Domanda.
Se acquisto da Sky il Ticket 3 mesi 21.99 ovviamente lo pago in fattura Sky.
Ma i mesi successivi a 7.99 continuerò a pagarli in fattura Sky o dovrò inserire su DAZN un metodo di pagamento?

Ho il ticket dazn con sky che scade il 6 luglio(finale Copa America il 7!! ) devo dare disdetta o va in automatico?

Ma i ticket ora disponibili su sky li posso riscattare su account già esistente attivo o devo aprirne un altro?

Io ho acquistato il ticket 9 mesi a fine agosto, quindi se guardo nelle faq dice "la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni allo scadere del periodo prepagato."
Siamo sicuri? No perché se vado su dazn, nel mio account, mi dice che il prossimo pagamento è il 18 luglio(il ticket 9 mesi scade a giugno, ma poi sky mi aveva regalato un mese in più gratis)

edit: però io ho fatto un account su dazn, al quale poi ho aggiunto il ticket 9 mesi. Quindi probabilmente per questo mi esce la data del prossimo pagamento, perché nel mio caso devo fare disdetta

Ultima modifica:
Io ho acquistato il ticket 9 mesi a fine agosto, quindi se guardo nelle faq dice "la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni allo scadere del periodo prepagato."
Siamo sicuri? No perché se vado su dazn, nel mio account, mi dice che il prossimo pagamento è il 18 luglio(il ticket 9 mesi scade a giugno, ma poi sky mi aveva regalato un mese in più gratis)

edit: però io ho fatto un account su dazn, al quale poi ho aggiunto il ticket 9 mesi. Quindi probabilmente per questo mi esce la data del prossimo pagamento, perché nel mio caso devo fare disdetta

Eh si,anche io ho fatto la stessa cosa. Account dazn poi ticket e ho dovuto dare disdetta

esattamente!

ma mi confermate che, se io do disdetta oggi, comunque posso continuare a vedere dazn fino al 18 luglio(giorno in cui mi scade il ticket)?
No perchè ad oggi non ho voluto rischiare, ma visto che ormai non ci sono più partite che mi interessano potrei già fare la disdetta, basta che poi mi fanno vedere dazn comunque fino al 18 luglio

Quelli di Sky sono ticket prepagati, quindi ovviamente vedi sino al termine del periodo

ATTENZIONE
Porto alla vostra attenzione di accedere ai vostri account. Se appare il tasto "DISDICI ABBONAMENTO" va premuto per evitare qualche addebito.

Il tutto perché se l'account è fatto puramente attraverso link "SKY", non essendo stata richiesta la modalità di pagamento, non sarà addebitato nulla ma se è stato prima fatto un account DAZN ed aggiunto a questo account esistente, il codice SKY, in questo caso possono essere addebitate somme di denaro.

ma mi confermate che, se io do disdetta oggi, comunque posso continuare a vedere dazn fino al 18 luglio(giorno in cui mi scade il ticket)?
No perchè ad oggi non ho voluto rischiare, ma visto che ormai non ci sono più partite che mi interessano potrei già fare la disdetta, basta che poi mi fanno vedere dazn comunque fino al 18 luglio

Ciao, devi dare disdetta e la visione sarà valida fino al periodo "pagato" (o come addebito o come codici partner)

grazie!
Sarà curioso poi capire come riattivarlo. Io lo disdico e quindi dal 18 luglio non sarà più attivo, poi però a fine agosto lo riattiverò(sperando ci siano ancora i ticket sky come l'anno scorso), chissà quale sarà il procedimento. Spero non si debba creare un nuovo account per evitare di farsi addebitare un mese una volta riattivato l'abbonamento

La riattivazione consiste che DAZN ti chiede la modalità di pagamento desiderata ed andrai ad indicare il "codice".

Metto anche qui la novità che ho trovato stamattina sul Fai da Te di Sky: l'offerta per DAZN è cambiata, non vedo più i classici ticket 1 mese e 3 mesi...

Le due possibilità sono:

1) Offerta Mensile DAZN (7,99 euro): "L'offerta prevede il rinnovo automatico di mese in mese, sarai libero di disattivare il servizio prima del successivo rinnovo"

2) Offerta 3 Mesi (primi 3 mesi gratis): "Al termine dei 3 mesi, l'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese a 7,99 euro, sarai libero di disattivare il servizio prima del successivo rinnovo"

Anche voi nel Fai da Te avete solo queste scelte? Quindi non si può più fare il ticket come era prima?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso