• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi non passa neanche sul satellite su Sky Sport Uno? Vabbè che lì dovrebbe andare anche su Sky Sport Football se ho letto bene...

Sky Sport Uno è lo stesso canale su tutte le piattaforme in cui viene trasmesso :) SAT, DTT e FIBRA.

Su Satellite e FIBRA la partita del Tottenham è visibile su Sky Sport Football anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Sul digitale terrestre a chi non capisce perchè Milan-Spezia sia in onda sui entrambi i canali ricordo che Sky Sport Uno fa parte del pacchetto Sport, Sky Sport Serie A del pacchetto Calcio e ci sono abbonati che hanno l'uno ma non l'altro e quindi in questo modo è garantita a tutti la visione di un match (nelle stesse modalità in cui sarebbe stato trasmesso Juventus-Napoli).
 
Sky Sport Uno è lo stesso canale su tutte le piattaforme in cui viene trasmesso :) SAT, DTT e FIBRA.

Su Satellite e FIBRA la partita del Tottenham è visibile su Sky Sport Football anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Sul digitale terrestre a chi non capisce perchè Milan-Spezia sia in onda sui entrambi i canali ricordo che Sky Sport Uno fa parte del pacchetto Sport, Sky Sport Serie A del pacchetto Calcio e ci sono abbonati che hanno l'uno ma non l'altro e quindi in questo modo è garantita a tutti la visione di un match (nelle stesse modalità in cui sarebbe stato trasmesso Juventus-Napoli).

Ciao Satred, ti risultano problemi di segnale ieri su SS Serie A HD? squadrettava pesantemente (abito in prov di Asti)...
Solo che accendendo il canale poche ore a settimana non posso monitorarlo sempre..
 
Sky Sport Uno è lo stesso canale su tutte le piattaforme in cui viene trasmesso :) SAT, DTT e FIBRA.

Su Satellite e FIBRA la partita del Tottenham è visibile su Sky Sport Football anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Sul digitale terrestre a chi non capisce perchè Milan-Spezia sia in onda sui entrambi i canali ricordo che Sky Sport Uno fa parte del pacchetto Sport, Sky Sport Serie A del pacchetto Calcio e ci sono abbonati che hanno l'uno ma non l'altro e quindi in questo modo è garantita a tutti la visione di un match (nelle stesse modalità in cui sarebbe stato trasmesso Juventus-Napoli).

...e quindi levano la partita del Manchester (1-6 per la cronaca) agli abbonati Sport del DTT? Chi ha l' uno e non l' altro è evidente che vedrà l' uno e non l' altro :D Se Juve-Napoli non si gioca lo si scopre alle 20,45 non alle 18,00 e non influisce. La epg era Manchester-Tottenham lo si sapeva da tempo perchè così era in programma e l' anno cambiata (epg) dopo le numerose proteste in Milan-Spezia. Mi ricorda il bambino con le dita nella marmellata. Ora replica NBA fino alla noia (mercoledi ore 03.00) perchè non il Manchester?
 
Ormai che non si giocasse era evidente, cosa vuoi scoprire? :D
Il punto però è che se non dai Milan Spezia, togli una partita di Serie A che è ben più ambita dagli abbonati Sky
 
A questo punto credo serva anche un po' di consapevolezza. L'offerta DTT è destinata al campionato di Serie A ed alle partite in Europa delle squadre italiane. Cinema, serie TV, calcio estero ed altri sport ci sono ma non sono "garantiti". Queste sono le condizioni, questo è il prezzo... prendere o lasciare.
 
il ragionamento fatto da sky non fa un grinza... semmai per salvare capra e cavoli si poteva lasciar aperto un canale di servizio per 2 ore e trasmetteva la partita dello united.
 
il ragionamento fatto da sky non fa un grinza... semmai per salvare capra e cavoli si poteva lasciar aperto un canale di servizio per 2 ore e trasmetteva la partita dello united.
Non sia mai che fanno una cosa del genere. Verrebbe giù il mondo :D
 
scusatemi ma io ho letto su diretta.it che l'inter in champions oltre che ha skytv la trasmettono in chiaro anche CANALE5 e' vero o no. grazie per la risposta.
 
su sky sport uno devono passare più partite dei campionati esteri! invece dei soliti studio e robaccia simile lasciate spazio al calcio giocato!
il prossimo weekend ci perdiamo un sacco di partite di premier per lasciar spazio a buffa racconta e studio vari,basta!
 
su sky sport uno devono passare più partite dei campionati esteri! invece dei soliti studio e robaccia simile lasciate spazio al calcio giocato!
il prossimo weekend ci perdiamo un sacco di partite di premier per lasciar spazio a buffa racconta e studio vari,basta!

Mi sembra che gli eventi ci siano :) Il prossimo weekend su Sky Sport Uno c'è la MotoGP da Aragon + sabato alle 13:30 c'è Celtic-Rangers, alle 15:30 Hoffenheim-Dortmund, alle 18:30 Arminia-Bayern. Domenica alle 17:30 Tottenham-West Ham.
 
Alcune sicuramente sì, tutte sicuramente no

si, ma come sempre mi sono spiegato male io, io volevo sapere se la prima giornata di CL, oltre a skytv faranno vedere anche in chiaro l'inter volevo sapere dato che io avrei letto su diretta.it che sia martedi e mercoledi fanno vedere la CL cosa che mi sembra impossibile. tutto qua' grazie della risposta.
 
si, ma come sempre mi sono spiegato male io, io volevo sapere se la prima giornata di CL, oltre a skytv faranno vedere anche in chiaro l'inter volevo sapere dato che io avrei letto su diretta.it che sia martedi e mercoledi fanno vedere la CL cosa che mi sembra impossibile. tutto qua' grazie della risposta.

Sì, quest'anno sarà trasmessa in chiaro una partita a giornata a prescindere dal giorno della settimana. La particolarità è che, almeno per la fase a gironi, Mediaset ha in palinsesto solo Juventus ed Inter, come se Atalanta e Lazio fossero squadre giapponesi.
 
scusatemi ma io ho letto su diretta.it che l'inter in champions oltre che ha skytv la trasmettono in chiaro anche CANALE5 e' vero o no. grazie per la risposta.

Ecco le partite dell'Inter che verranno trasmesse da Mediaset

Mercoledì 21 ottobre ore 21 Inter-Borussia Mönchengladbach
Martedì 3 novembre ore 21 Real Madrid-Inter
Martedì 1° dicembre ore 21 Borussia Mönchengladbach-Inter
 
Ecco le partite dell'Inter che verranno trasmesse da Mediaset

Mercoledì 21 ottobre ore 21 Inter-Borussia Mönchengladbach
Martedì 3 novembre ore 21 Real Madrid-Inter
Martedì 1° dicembre ore 21 Borussia Mönchengladbach-Inter
Qui siamo off topic, in ogni caso Inter-Borussia M. sarà esclusiva Sky come tutte le partite del mercoledì.
 
Qui siamo off topic, in ogni caso Inter-Borussia M. sarà esclusiva Sky come tutte le partite del mercoledì.

Mi dispiace contraddirti ma Mediaset ha modificato il proprio palinsesto: martedì andrà in onda l'ultima puntata di "Temptation Island" e mercoledì verrà trasmessa la partita dell'Inter, tra l'altro già pubblicizzata sui canali del biscione.
 
Mi dispiace contraddirti ma Mediaset ha modificato il proprio palinsesto: martedì andrà in onda l'ultima puntata di "Temptation Island" e mercoledì verrà trasmessa la partita dell'Inter, tra l'altro già pubblicizzata sui canali del biscione.

....e in ogni caso all'abbonato SKY cosa trasmette Canale 5 è assolutamente ininfluente visto che TUTTE le partite delle squadre italiane saranno disponibili sui canali Sky (anche sul digitale terrestre)
 
Programmazione champions ? Solo partite italiane visto che sul 486 non è indicata la diretta gol?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso