• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poiché si parla di canali Sport, in mancanza di date certe possiamo solo dire che le versioni mpeg2 dei canali Sky Sport sul DTT saranno chiuse a settembre 2021, allo stesso modo di tutti i canali in chiaro sul DTT.

Se poi vuoi una mia personale opinione, potrebbe anche essere da non escludere come data di chiusura il giorno successivo alla finale di euro 2021, che se non sbaglio dovrebbe essere lunedì 12 luglio 2021.

nei prossimi mesi ne sapremo di più
 
Quindi sky poi passerà in mpg4?
Il primo settembre 2021 i canali con codifica mpeg-2 saranno spenti, per cui a meno che Sky non preveda di lasciare le sole versioni in alta definizione di Sky Sport Uno e Sky sport Serie A dovrà necessariamente modificare la codifica dei canali SD da mpeg2 a mpeg4, a meno che non decida di portare tutto in alta definizione, bitrate disponibile permettendo.


Ma affitto delle frequenze verrà rinnovata?
Per quello che ho letto in giro non mi risulta che sono previste chiusure a breve o a fine stagione sportiva della piattaforma Sky DTT
 
@fede318

E' l'ultimo avviso, basta trollare e chiedere sempre le stesse cose continuamente
 
Ragazzi, volevo sapere come mai trans world sport il tg sportivo internazionale su Sky sport non trasmette più? Guardando su Google non dice niente e su quale canale trasmette?
 
Per accendere Sky Sport Serie A HD vengono spenti Premium Stories e Premium Cinema 3 (Mediaset 1).
Per accendere Sky Sport 484 viene spento Premium Action (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 485 viene spento Sky Sport Uno HD (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 486 viene spento Sky Sport 24 (Mediaset 5).
 
Ultima modifica:
Ma su Sky Sport Uno non dovrebbe venire trasmessa Manchester Utd - Tottenham in questo momento?
 
fanno il milan al posto di juve-napoli
Beh se è per quello Sky aveva entrambe le partite, sia Milan che Juve... Ma il Milan dovrebbe andare su Sky Sport serie A, che fanno la mandano su entrambi i canali? Complimenti a Sky...

Ps. Già 3 gol in neanche 10 minuti a Old Trafford... Ma porca...
 
Ma quindi non passa neanche sul satellite su Sky Sport Uno? Vabbè che lì dovrebbe andare anche su Sky Sport Football se ho letto bene...
 
Ma quindi non passa neanche sul satellite su Sky Sport Uno? Vabbè che lì dovrebbe andare anche su Sky Sport Football se ho letto bene...
Va su Football, dato che su Uno va Milan-Spezia, dato che stasera non si gioca Juve - Napoli. In questo modo si garantisce agli abbonati Sport (non so breve cosa venga garantito agli abbonati DTT) una partita di Serie A
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso