• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

I codici TIM richiesti entro la fine dello scorso ottobre sono ancora validi.

Faq sui partner.

DOMANDE FREQUENTI

Sono un cliente Mediaset Premium: come posso vedere DAZN?

Per tutti gli abbonati calcio Mediaset Premium, DAZN è incluso nell’abbonamento.

Per maggiori dettagli su come effettuare la registrazione a DAZN come Cliente Mediaset Premium CLICCA QUI.
Hai un codice contratto? Attivalo QUI.

Sono un cliente INFINITY: come posso vedere DAZN?

Iscriverti a Infinity+DAZN è semplicissimo, ti basterà andare su https://www.dazn.infinitytv.it/bundle/, cliccare su PROVA GRATIS ed iniziare la registrazione inserendo un indirizzo mail ed un password. Per completare l'iscrizione seleziona il pacchetto Infinity + DAZN ed inserisci i dati che ti vengono richiesti (tra cui quelli del tuo metodo di pagamento). Al termine della registrazione, il servizio Infinity sarà attivo da subito e riceverai una mail con le istruzioni per attivare in pochi e semplici passaggi anche il tuo account su DAZN.
• Dopo aver sottoscritto il pacchetto Infinity + DAZN, Infinity ti manderá una email con il tuo Codice di Accesso per il tuo account gratuito DAZN.
• Clicca sul pulsante ATTIVA IL TUO ACCOUNT oppure vai su https://www.dazn.com/it-IT/redeem/campaign/infinity ed inserisci il codice che trovi nella stessa email.
• A questo punto inserisci i tuoi dati personali e scegli una password sicura.
• Nell'ultimo step vedrai un riassunto riguardo la tua registrazione, e nel momento in cui clicchi su "inizia a guardare", avrai effettuato con successo la registrazione a DAZN.

Sono un cliente SKY: come posso vedere DAZN?

I codici regalo DAZN per i clienti Sky sono disponibili per l'acquisto direttamente con Sky. Se hai acquistato il codice regalo DAZN da Sky, puoi redimere il tuo codice QUI.
Questi codici non si possono redimere in altre pagine, assicurati di utilizzare solamente il link qua sopra o il link inviato tramite SMS da Sky.

Come i clienti Telecom possono guardare DAZN?

Se Sei un cliente TIM e hai ricevuto un codice DAZN, puoi redimere il tuo codice QUI.
I voucher sono attivabili attraverso il link sopra riportato o attraverso la mail che hai ricevuto da TIM.
 
Ultima modifica:
Questi sono i ticket DAZN attuali richiedibili dagli abbonati Sky:



http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html


E poi ci sono dei ticket ancora più vantaggiosi dedicati ad esempio agli abbonati Sky Q con anzianità +6 anni.


Io non rientro nei ticket vantaggiosi, ma non mi compaiono nemmeno più i ticket normali, cioè mi succede questo: https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=5996808&viewfull=1#post5996808
Promo ad personam.

...Puoi vedere tutta la Serie A e la Serie B con le offerte Sky e DAZN.
Offerta DAZN 7 mesi a 29,99€ anziché 69,93€.

http://www.sky.it/landing/clienti/ups/dazn29.html
https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5996757&viewfull=1#post5996757
 
Qualcuno ha verificato se la promozione TIM PARTY è ancora attivabile oppure è davvero cessata il 31/10 senza proroghe?
 
Sopra al coupon che dava Enel per i due mesi di Infinity c'era scritto chiaramente che si poteva scegliere il premio fino al 31 dicembre... Questa settimana è stato sostituito da altri coupon, bella fregatura
 
6 mesi a 29,99 euro

Per usufruire della promozione bisogna collegarsi da desktop a www.amazon.it/dazn e seguire le istruzioni. In seguito all’avvenuto acquisto verrà inviata una mail di conferma contenente un link a una pagina dedicata del sito di DAZN, dove sarà possibile completare la procedura e la creazione dell’account.
 
Io l'ho acquistato, in pratica paghi subito e Amazon ti invia una mail con il codice per riscattare 6 mesi attivabile entro il 31 dicembre. La promozione però funziona solo se si attiva un nuovo account dazn.
 
Se si dovesse utilizzare la mail di registrazione di SKY, questo può inibire eventuali sconti proposti da SKY ai suoi abbonati dovessero presentarsi dopo questi 6 mesi? Grazie.
 
Io l'ho acquistato, in pratica paghi subito e Amazon ti invia una mail con il codice per riscattare 6 mesi attivabile entro il 31 dicembre. La promozione però funziona solo se si attiva un nuovo account dazn.

Quindi si tratta di fatto di 5 mesi + 1 gratis, giusto?
 
Quindi un 6+1? Inoltre il codice che arriva può essere usato con una mail diversa da quella dell'acquisto con amazon giusto?
 
Quindi un 6+1? Inoltre il codice che arriva può essere usato con una mail diversa da quella dell'acquisto con amazon giusto?
No sono 6 mesi che non si possono cumulare con il mese gratis, in pratica ti registri e scatta il primo dei 6 mesi di contenuti

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso