• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Appena attivato un secondo account DAZN omaggio con TIM con lo stesso metodo di pagamento (Paypal) utilizzato in precedenza: nessun problema in fase di registrazione, tutto andato a buon fine.

Indirizzo mail diverso?

l'ho trovato stasera :)
ora non capisco dove inserirlo....sul mio account dazn non posso entrarci, mi rimanda sempre al live della serie B...
ho creato un account e vorrei appunto inserire il codice di attivazione...

www.dazn.com/it-IT/redeem?elqTrack=true

Applica il codice e crea un nuovo account.
 
Ho chiamato il 119 facendo presente il problema. L'operatore molto gentile mi ha spiegato che per motivi imprecisati è stata tolta prima. Ha anche cercato personalmente se l'offerta fosse ancora presente sul suo computer in modo da potermi inviarmi il codice via mail, ma niente. Risultato : mi sono bruciato due mesi gratis di Dazn
Ieri sera la promozione è ricomparsa su Tim Party, sono riuscito ad attivarla. Evidentemente le lamentele fatte al 119, non solo le mie sia chiaro, hanno dato i loro frutti...
 
www.dazn.com/it-IT/redeem?elqTrack=true

Applica il codice e crea un nuovo account.

Niente da fare....

Nonostante ho messo il codice verso mezzanotte nel mio account appare scritto:
Abbonamento mensile

Scadenza periodo di prova gratuito:*30/11/2018
Prezzo abbonamento:*9,99€
Data del prossimo pagamento:*30/11/2018

Non dovrebbe esserci sentore del tim party??
Ricordo di aver prima inserito il codice e poi scelto mastercard come metodo pagamento...proprio come dice la loro guida

Proverò a rimetterlo più tardi magari..
 
Premessa:
È il 2° account che creo
nel 1° (erroneamente ??) ho prima inserito il metodo pagamento e poi io codice ...dava errore, account non compatibile...

Ora col 2° fatto al contrario...da qui a stasera il tempo di altri tentativi ci sarà sicuro
 
www.dazn.com/it-IT/redeem?elqTrack=true

Applica il codice e crea un nuovo account.

tutto ok, missione completata proprio qualche istante fa
ora c'è scritto:

Informazioni sul tuo abbonamento con DAZN:

Accesso inizia:31/10/2018

Scadenza del periodo di prova gratuito:30/11/2018

Scadenza del codice regalo:31/12/2018

Data del primo pagamento:31/12/2018

Prezzo:9,99 EUR

Metodo di pagamento:Carta di credito


:)
 
Attivato stamattina secondo account con stesso metodo di pagamento e dati anagrafici e codice TIM party :icon_cool:.
 
Codice TIM ancora valido, ne ho altri 2, funzionano entrambi, io so che doveva scadere oggi, sará un problema di aggiornamento?
 
-cut- Al momento ho il mese di prova attivo, spero continuino a funzionare ancora per un po'
 
Ultima modifica di un moderatore:
Attualmente i ticket DAZN su Sky dovrebbero essere questi, ma solo fino al 13 novembre: https://i.postimg.cc/1XkS01qG/Cattura.jpg

Ci sono anche questi ticket, disponibili dal 14 novembre ma solo per i possessori di Sky Q, con un risparmio maggiore se si è abbonati +6 anni: https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=5989391&viewfull=1#post5989391

Ieri sera durante XFactor è apparso un banner che diceva di andare su questo link
sky.it/unpensieroperte
Ci sono 2 "sorprese" per i clienti Sky Q, lo Sky Soundbox a prezzo scontato, ed un ticket Dazn 7 mesi a 49,99€, attivabili dal 14 novembre ed entro il 25 novembre.
Se sei Extra+6 il ticket scende a 29,99€, come detto qualche post sopra.
 
Con Enel Energia hai 2 MESI di INFINITY in regalo.

*Al termine della promozione, Infinity si rinnoverà a 4.99€/mese per 6 mesi (rinnovi successivi a 7.99€/mese). Disdici quando vuoi con un semplice click. La promozione è valida solo per i nuovi clienti, con indirizzo mail e metodo di pagamento mai utilizzati su Infinity. I codici sono attivabili entro il 31 dicembre 2019. Termini e condizioni del servizio disponibili su infinitytv.it.

IL TUO PIANO INFINITY + DAZN E' ATTIVO.

CREA ORA IL TUO ACCOUNT DAZN!

DAZN è incluso nel pacchetto Infinity + DAZN che hai sottoscritto
La modifica del piano deve essere effettuata direttamente dal sito www.infinitytv.it
Inserisci qui sotto il codice di accesso che hai ricevuto via mail per cominciare la visione

https://www.dazn.com/it-IT/redeem/campaign/infinity

Accesso illimitato a tre match di serie A a settimana, a tutte le partite di B e a tutti gli eventi sportivi di DAZN
In HD, live e on demand, su tutti i dispositivi supportati
Finché resterai cliente attivo Infinity avrai accesso illimitato a DAZN


Accesso illimitato a tre match di serie A a settimana, a tutte le partite di B e a tutti gli eventi sportivi di DAZN
In HD, live e on demand, su tutti i dispositivi supportati
Finché resterai cliente attivo Infinity avrai accesso illimitato a DAZN
 
Con Enel Energia hai 2 MESI di INFINITY in regalo.

*Al termine della promozione, Infinity si rinnoverà a 4.99€/mese per 6 mesi (rinnovi successivi a 7.99€/mese). Disdici quando vuoi con un semplice click. La promozione è valida solo per i nuovi clienti, con indirizzo mail e metodo di pagamento mai utilizzati su Infinity. I codici sono attivabili entro il 31 dicembre 2019. Termini e condizioni del servizio disponibili su infinitytv.it.

IL TUO PIANO INFINITY + DAZN E' ATTIVO.

CREA ORA IL TUO ACCOUNT DAZN!

DAZN è incluso nel pacchetto Infinity + DAZN che hai sottoscritto
La modifica del piano deve essere effettuata direttamente dal sito www.infinitytv.it
Inserisci qui sotto il codice di accesso che hai ricevuto via mail per cominciare la visione

https://www.dazn.com/it-IT/redeem/campaign/infinity

Accesso illimitato a tre match di serie A a settimana, a tutte le partite di B e a tutti gli eventi sportivi di DAZN
In HD, live e on demand, su tutti i dispositivi supportati
Finché resterai cliente attivo Infinity avrai accesso illimitato a DAZN


Accesso illimitato a tre match di serie A a settimana, a tutte le partite di B e a tutti gli eventi sportivi di DAZN
In HD, live e on demand, su tutti i dispositivi supportati
Finché resterai cliente attivo Infinity avrai accesso illimitato a DAZN

Quali sono i requisiti? Non trovo nulla online
 
Al momento su Infinity sto usando il codice 3MESIFINDUS che mi scade il 4 dicembre. Mi conviene attivare questa promozione prima che termini quella attuale, o devo aspettare che scada? Grazie
 
Indietro
Alto Basso