• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Ho provato il codice TIM Party e funziona, 2 mesi gratis.
 
Quindi da App non si possono richiedere nuovi codici, ho capito bene??

il codice che avevi richiesto l'anno scorso l'avevi utilizzato già in precedenza?
No a tutte e due le domande. Anche se su 3 codici (1 su fisso e 2 sul medesimo numero mobile) richiesti l'anno scorso ricordavo di averne usati 2, quello che non prende è il primo codice dei due che richiesi sul medesimo numero mobile, gli altri due codici invece sono validi.
 
No a tutte e due le domande. Anche se su 3 codici (1 su fisso e 2 sul medesimo numero mobile) richiesti l'anno scorso ricordavo di averne usati 2, quello che non prende è il primo codice dei due che richiesi sul medesimo numero mobile, gli altri due codici invece sono validi.

ma li hai accodati o comunque utilizzati ad account esistente, o hai creato account nuovo per l'occasione ? (1 mese interpretato comunque come consueto mese prova e un mese omaggio) ciao,ti ringrazio
 
Ho solo inserito il codice al link https://www.dazn.com/redeem ed è risultato valido per 2/ mesi, ovviamente attiverò un nuovo account.

Ecco, solo io sono stato ****iato da Satred quando ho parlato di aprire un nuovo account, perché si presuppone che ne esista uno vecchio e quindi non è etico usufruire più volte del mese gratuito che serve per provare il servizio... :icon_redface:
 
Ma nessuno ha provato se i vecchi codici Tim Pary funzionano ancora?
 
Ma nessuno ha provato se i vecchi codici Tim Pary funzionano ancora?
Dovrei ancora avere salvato uno screenshot dei due codici TIM party di cui ho usufruito la scorsa stagione sportiva, proverò ad inizio settembre per che attualmente ho pagato €10 per rinnovare il mensile in attesa di offerte
 
Perché non provi ora a vedere se il codice è valido?
 
ho il pessimo vizio di eliminare le email una volta che ne ho preso il contenuto oppure una volta che ho risposto a quella email...
non ho proprio pensato all'epoca di conservare uno screenshot (era mi pare ottobre 2018)
Trovi il codice nello storico della sezione in alto a destra selezionando la freccia rivolta in basso a fianco alla scritta My TIM Party.
 
Perché non provi ora a vedere se il codice è valido?
Perché se si attiva avrei due mesi gratis da ora, e poi che attualmente ho pagato già a prezzo pieno fino al 31 agosto non mi conviene farlo.

Sabato 31 o domenica primo settembre verificherò se il tutto funziona Se qualcuno ancora non ci avrà dato una risposta
 
Indietro
Alto Basso