• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

E per fare questo devo disdire dall'area clienti DAZN o devo chiamare Sky? Io penso la prima.
 
L'offerta è composta di due parti: un voucher gratuito di 3 mesi + l'attivazione a vita del ticket mensile al prezzo scontato. Se si recede entro la fine dei 3 mesi non si attiva la seconda parte e quindi l'offerta muore lì :)

Non ne sono così convinto. Le condizioni parlando di disdetta, ma in riferimento ai mesi successivi, come per una qualsiasi registrazione al sito. Non avrebbe senso acquistare un ticket per poi chiedere la disdetta prima di attivarlo. Da ciò che è indicato addebiteranno i due ticket subito, il primo è gratuito, poi tutto può essere, le condizioni sono sempre confusionarie.
 
Io ancora devo attivare il codice, se non lo attivo comunque non rischio nulla? Se attivo il codice sono obbligato a pagare minimo un mese dopo i 3 mesi gratis?

Gli acquisti sono comunque completato, fai prima ad informarti e se scopri che effettivamente un mese è per forza a pagamento fai recesso entro 14 giorni
 
L'offerta è composta di due parti: un voucher gratuito di 3 mesi + l'attivazione a vita del ticket mensile al prezzo scontato. Se si recede entro la fine dei 3 mesi non si attiva la seconda parte e quindi l'offerta muore lì :)

Aggiungo un altro particolare: i 3 mesi non possono essere disdetti, c'è scritto chiaramente che si chiudono in automatico, non avrebbe senso
 
Ieri ne ho sentita un'altra dal servizio clienti in merito al ticket di dazn di 7 mesi a 29,99 per i clienti con skyQ e extra +6.
Con questa tipologia di ticket chi l'ha richiesto con invio dell'email e dell'sms con link di attivazione e relativo codice e "NON L" HA ANCORA ATTIVATO "mi è stato riferito che verrà fatturato il mese successivo dall'aventuale attivazione.
Mi ha confermato che si può attivare entro 6 mesi dalla data di quando è stato richiesto(nel mio caso richiesto il 27/11/2017) e se non viene attivato dopo 6 mesi in automatico viene fatturato l'importo di 29,99 nella prima fattura utile.
Io in merito ho qualche dubbio.
Chi ne sa più di me in merito?
 
Ieri ne ho sentita un'altra dal servizio clienti in merito al ticket di dazn di 7 mesi a 29,99 per i clienti con skyQ e extra +6.
Con questa tipologia di ticket chi l'ha richiesto con invio dell'email e dell'sms con link di attivazione e relativo codice e "NON L" HA ANCORA ATTIVATO "mi è stato riferito che verrà fatturato il mese successivo dall'aventuale attivazione.
Mi ha confermato che si può attivare entro 6 mesi dalla data di quando è stato richiesto(nel mio caso richiesto il 27/11/2017) e se non viene attivato dopo 6 mesi in automatico viene fatturato l'importo di 29,99 nella prima fattura utile.
Io in merito ho qualche dubbio.
Chi ne sa più di me in merito?

Beh è normale che venga fatturato prima o poi a prescindere dall'attivazione, sarebbe già ottimo se non venisse fatturato subito, su questa cosa infatti avrei dei dubbi..
 
Beh è normale che venga fatturato prima o poi a prescindere dall'attivazione, sarebbe già ottimo se non venisse fatturato subito, su questa cosa infatti avrei dei dubbi..
Io l'ho richiesto il 27 novembre e non l'ho ancora attivato, è stata emessa la fattura di dicembre e non c'è traccia del ticket.
Ho tempo per attivarlo fino al 26 maggio ma con molta probabilità lo attivero'o a fine dicembre o a fine febbraio dopo i due mesi avuti da Vodafone.
Per adesso ho attiva la promo di tim che mi scade il 31 dicembre.
 
Il codice per i 2 mesi che dava Vodafone con Vodafone Happy puo essere usato tranquillamente da un altra persona giusto? Mi pare una cosa scontata ma chiedo per sicurezza.
 
ho preso il voucher sky tre mesi gratis. Entro quanto posso attivarlo? Grazie
 
Ieri ho attivato i due mesi gratis di Vodafone.
Ho eseguito la seguente procedura :
Ho creato un nuovo accaunt con una email di un precedente accaunt( che ho fatto cancellare tramite chat dopo la scadenza del primo mese gratuito)ma con password diversa, dopo ho incollato il codice Vodafone nella casella "inserisci codice regalo" e successivamente ho inserito sempre lo stesso metodo di pagamento dei precedenti accaunt.
Praticamente ora mi ritrovo con tre mesi gratis, attivazione del mese gratuito il 19/12/2018 con scadenza 19/01/2019 e scadenza codice regalo 19/03/2019.
 
Quindi in realtà si prendono 3 mesi gratis più (almeno) uno a 7,99? Subito fatturati quindi? E' un pò confusa questa promozione...
 
Ieri ho attivato i due mesi gratis di Vodafone.
Ho eseguito la seguente procedura :
Ho creato un nuovo accaunt con una email di un precedente accaunt( che ho fatto cancellare tramite chat dopo la scadenza del primo mese gratuito)ma con password diversa, dopo ho incollato il codice Vodafone nella casella "inserisci codice regalo" e successivamente ho inserito sempre lo stesso metodo di pagamento dei precedenti accaunt.
Praticamente ora mi ritrovo con tre mesi gratis, attivazione del mese gratuito il 19/12/2018 con scadenza 19/01/2019 e scadenza codice regalo 19/03/2019.
Sì, un mese lo regala DAZN e 2 mesi Vodafone.
 
Quindi in realtà si prendono 3 mesi gratis più (almeno) uno a 7,99? Subito fatturati quindi? E' un pò confusa questa promozione...
No, questa è una promozione di Vodafone(1 mese gratis e 2 avuti da Vodafone),
il prossimo pagamento se non disdico prima del 19/3/2019 sarà di 9,99.

Il prezzo di 7,99 è riservato solo ai clienti sky che non disdicono l'accaunt creato con il link che sky invia ai loro clienti.Dopo il periodo prepagato si rinnova a 7,99.
 
Ieri ho attivato i due mesi gratis di Vodafone.
Ho eseguito la seguente procedura :
Ho creato un nuovo accaunt con una email di un precedente accaunt( che ho fatto cancellare tramite chat dopo la scadenza del primo mese gratuito)ma con password diversa, dopo ho incollato il codice Vodafone nella casella "inserisci codice regalo" e successivamente ho inserito sempre lo stesso metodo di pagamento dei precedenti accaunt.
Praticamente ora mi ritrovo con tre mesi gratis, attivazione del mese gratuito il 19/12/2018 con scadenza 19/01/2019 e scadenza codice regalo 19/03/2019.

Ottimo, quindi meglio ancora del previsto!
 
Indietro
Alto Basso