Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'offerta è composta di due parti: un voucher gratuito di 3 mesi + l'attivazione a vita del ticket mensile al prezzo scontato. Se si recede entro la fine dei 3 mesi non si attiva la seconda parte e quindi l'offerta muore lì![]()
Io ancora devo attivare il codice, se non lo attivo comunque non rischio nulla? Se attivo il codice sono obbligato a pagare minimo un mese dopo i 3 mesi gratis?
L'offerta è composta di due parti: un voucher gratuito di 3 mesi + l'attivazione a vita del ticket mensile al prezzo scontato. Se si recede entro la fine dei 3 mesi non si attiva la seconda parte e quindi l'offerta muore lì![]()
Come si disdice il mese a pagamento?
Ieri ne ho sentita un'altra dal servizio clienti in merito al ticket di dazn di 7 mesi a 29,99 per i clienti con skyQ e extra +6.
Con questa tipologia di ticket chi l'ha richiesto con invio dell'email e dell'sms con link di attivazione e relativo codice e "NON L" HA ANCORA ATTIVATO "mi è stato riferito che verrà fatturato il mese successivo dall'aventuale attivazione.
Mi ha confermato che si può attivare entro 6 mesi dalla data di quando è stato richiesto(nel mio caso richiesto il 27/11/2017) e se non viene attivato dopo 6 mesi in automatico viene fatturato l'importo di 29,99 nella prima fattura utile.
Io in merito ho qualche dubbio.
Chi ne sa più di me in merito?
Io l'ho richiesto il 27 novembre e non l'ho ancora attivato, è stata emessa la fattura di dicembre e non c'è traccia del ticket.Beh è normale che venga fatturato prima o poi a prescindere dall'attivazione, sarebbe già ottimo se non venisse fatturato subito, su questa cosa infatti avrei dei dubbi..
Dall'area clienti DAZN?Se i due acquisti sono vincolati e ti viene addebitato subito non si disdice, in caso contrario prima che inizi il mese a pagamento
Dall'area clienti DAZN?
Sì, un mese lo regala DAZN e 2 mesi Vodafone.Ieri ho attivato i due mesi gratis di Vodafone.
Ho eseguito la seguente procedura :
Ho creato un nuovo accaunt con una email di un precedente accaunt( che ho fatto cancellare tramite chat dopo la scadenza del primo mese gratuito)ma con password diversa, dopo ho incollato il codice Vodafone nella casella "inserisci codice regalo" e successivamente ho inserito sempre lo stesso metodo di pagamento dei precedenti accaunt.
Praticamente ora mi ritrovo con tre mesi gratis, attivazione del mese gratuito il 19/12/2018 con scadenza 19/01/2019 e scadenza codice regalo 19/03/2019.
No, questa è una promozione di Vodafone(1 mese gratis e 2 avuti da Vodafone),Quindi in realtà si prendono 3 mesi gratis più (almeno) uno a 7,99? Subito fatturati quindi? E' un pò confusa questa promozione...
Ieri ho attivato i due mesi gratis di Vodafone.
Ho eseguito la seguente procedura :
Ho creato un nuovo accaunt con una email di un precedente accaunt( che ho fatto cancellare tramite chat dopo la scadenza del primo mese gratuito)ma con password diversa, dopo ho incollato il codice Vodafone nella casella "inserisci codice regalo" e successivamente ho inserito sempre lo stesso metodo di pagamento dei precedenti accaunt.
Praticamente ora mi ritrovo con tre mesi gratis, attivazione del mese gratuito il 19/12/2018 con scadenza 19/01/2019 e scadenza codice regalo 19/03/2019.