• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

Niente tvlink e infinity

Per Mediaset Play bisognerà aspettare il nuovo sw che è in fase di sviluppo e test, che sarà molto diverso.
 
Sapete se la connessione wifi è stata implementata?
Non vorrei stare con il cavo nel mezzo della stanza.!!!
Dalle info si direbbe che esiste una chiavetta da collegare a USB, ma non trovo nessun riscontro.

Grazie in anticipo
 
Ho scoperto che i canali tedeschi hanno l'interattività con on-demand anche in uhd non si capisce una mazza ma i video sono spettacolari, parlo di rtl plus Austria, zdf, kika ecc ecc. Lo so che magari scopro l'acqua calda ma questo opentel mi sta piacendo sempre più.
 
Sapete se la connessione wifi è stata implementata?
Non vorrei stare con il cavo nel mezzo della stanza.!!!
Dalle info si direbbe che esiste una chiavetta da collegare a USB, ma non trovo nessun riscontro.

Grazie in anticipo


Consiglio di usare i powerline invece del Wi-Fi
 
Mi sembra che finora nessuno abbia parlato delle funzionalità PVR: le registrazioni dei canali Tivusat sono esportabili in formato leggibile da PC (come ad es. per gli Humax 6400/6600/6800)? Se sì, anche quelle 4K?
 
Mi sembra che finora nessuno abbia parlato delle funzionalità PVR: le registrazioni dei canali Tivusat sono esportabili in formato leggibile da PC (come ad es. per gli Humax 6400/6600/6800)? Se sì, anche quelle 4K?
Ma che tipo di pendrive serve? Ho provato con una normale da 32 gb ma non la riconosce
 
Si consiglia di collegare un HDD esterno

Che chiavetta hai usato? Modello esatto Che errore ti da esattamente?


Comunico che Nasa UHD è andato in LCN Tivusat sul 211
 
Mi sembra che finora nessuno abbia parlato delle funzionalità PVR: le registrazioni dei canali Tivusat sono esportabili in formato leggibile da PC (come ad es. per gli Humax 6400/6600/6800)? Se sì, anche quelle 4K?

Dovrebbero essere visibili solo sul dispositivo dove si è registrato un po' come succede con gli altri decoder.
 
Io ho provato a registrare ed è andato tutto bene, ho collegato un hdd da 500 giga. Me lo ha formattato con 2 partizioni, probabilmente una per i file e una per le registrazioni. Non ho provato sul pc. Ps hdd collegato nella usb2
 
Comprato su Amazon arrivato ieri,non riesco a capire la funzione stb,quando spengo il decoder dopo qualche minuto il led rosso si spegne,quando lo riaccendo si accendono i ledverde e rosso,ma ci mette un pochino a sintonizzarsi allo spegnersi del led rosso,ho attaccato un hd da 1tb,lo legge ma impostando una registrazione programmata,questa non e' partita perché il decoder era spento,nel telesystem la registrazione partiva anche a decoder spento,tralasciando il telecomando che risulta quantomeno curioso,ho problemi alla parabola,ho gia' contattato l'antennista e aggiornerò i risultati,per il momento non mi sento di dare un giudizio.
 
E' perchè molto probabilmente hai la funzione risparmio energetico attiva.
Controlla nelle preferenze (se ricordo bene è lì) e disattivalo.
 
In effetti è vero quello che dici Bituman ma è normale con la funzione RISPARMIO ENERGIA attiva pure sul telesystem 4k si rallenta all'accensione ma impiegando molto più tempo per accendersi, ho provato a fare registrazioni con TIMER e poi durante la registrazione a cambiare canale e la registrazione è risultata perfette, non ho ancora provato a togliere il risparmio energia e registrare con l'opentel spento. magari se trovo il tempo provo in giornata.
 
Sono riuscito a verificare; senza il risparmio di energia il decoder si accende registra e si spegne dopo la registrazione. già che cero ho programmato 5 minuti di registrazione su NASA UHD ed è andato tutto bene.
 
Io il risparmio energetico è la prima cosa che disattivo su ogni decoder e tv.

Spesso crea più problemi che altro.
 
Ora l'ho disattivato,vediamo un po' ,piuttosto volevo chiedere con impianto scr ex SKY, qual'e la migliore configurazione per la ricerca canali????
 
Indietro
Alto Basso