• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Io aspetto aggiornamento per NU8000 (2018).
Attualmente, l'ultimo FW (solo Italia e Francia) è 1282.3 (mai cmq messo OTN) ... e rispetto al precedente 1270.6 (OTN) mi sta creando non pochi problemi sulla qualità video ... e non mi riferisco allo SkyQ

Arriva anche quello a breve
 
Io aspetto aggiornamento per NU8000 (2018).
Attualmente, l'ultimo FW (solo Italia e Francia) è 1282.3 (mai cmq messo OTN) ... e rispetto al precedente 1270.6 (OTN) mi sta creando non pochi problemi sulla qualità video ... e non mi riferisco allo SkyQ

ERCOLINO io ho un NU8000 ancora con firmware 1270 e non so se a questo punto mi arriverà OTN il 1282 perchè provo a fare la ricerca aggiornamenti e non me lo da, volevo capire una cosa: visto che il firmware risolutivo sarà sicuramente solo OTN a me sarà cumulativo? O mi conviene scaricare ora prima il 1282 sul sito per poi trovarmi pronto per installare il firmware risolutivo skyQ??
 
Come giá detto i sw sono sempre cumulativi.

Non é necessario installarli tutti in sequenza
 
La cosa spettacolare è che sono comparsi dei post di avviso, ma lato Samsung tutto tace... Mi verrebbe da fare un post con un linguaggio "spinto" per vedere se sono ancora presenti......
 
Il sw T-KTMDEUC-1280.5 e T-KTSDEUC-1280.5 per i Samsung 2017 dovrebbe essere OTN in questo momento in modo graduale ;)

Fate poi sapere se le problematiche con lo Sky Q sono state risolte completamente

Grazie


Il sw T-KTMDEUC-1280.5 e T-KTSDEUC-1280.5 per i Samsung 2017 è disponibile anche sul sito Samsung oltre che OTN

- Fix problemi con lo Sky Q



Nei prossimi giorni arriveranno OTN anche le versioni sw per i modelli 2018 e 2019



In arrivo nei prossimi giorni per i modelli 2018 la versione sw T-KTM2DEUC-1290.4 e T-KTSUDEUC-1290.4

- Fix problemi con lo Sky Q


In arrivo nei prossimi giorni per i modelli 2019 la versione sw T-MSMDEUC-1335.0 e T-MSLDEUC-1335.0

- Fix problemi con lo Sky Q
- Fix problema legato a HbbTV 2.0.1 (Italy) che causa blocco TV





Finalmente posso stare tranquillo ora :D
 
Benissimo! Proprio oggi sono rientrato in Sky! Vediamo come andrà la NU8000

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Nei prossimi giorni arriveranno OTN anche le versioni sw per i modelli 2018 e 2019

In arrivo nei prossimi giorni per i modelli 2018 la versione sw T-KTM2DEUC-1290.4 e T-KTSUDEUC-1290.4

- Fix problemi con lo Sky Q


In arrivo nei prossimi giorni per i modelli 2019 la versione sw T-MSMDEUC-1335.0 e MSLDEUC-1335.0

- Fix problemi con lo Sky Q
- Fix problema legato a HbbTV che causa blocco TV





Finalmente posso stare tranquillo ora :D


Finalmente! Grazie mille. Attendo fix per RU8000 con ansia :D
 
Non dovrebbero esserci grossi problemi con i modelli 2016.

In ogni caso non è previsto nessun aggiornamento per quelli
 
Grazie Ercolino in effetti l’unico problema è il passaggio da un programma in hd a un programma in 4K hdr hlg quando si passa al 4K di Sky i colori sono spenti, poco luminosi, problema risolvibile passando ad altra sorgente video e poi ritornando su decoder Sky.
 
Grazie Ercolino in effetti l’unico problema è il passaggio da un programma in hd a un programma in 4K hdr hlg quando si passa al 4K di Sky i colori sono spenti, poco luminosi, problema risolvibile passando ad altra sorgente video e poi ritornando su decoder Sky.

Questo per quanto riguarda i problemi con lo sky Q, se la dobbiamo dire tutta le tv Samsung soffrono di altri problemi come la visione dei contenuti in HDR che si vedono scure con le applicazioni di netflix, prime video e Infinity ma qui siamo ot.
 
Indietro
Alto Basso