Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Salve sono possessore del modello QE65Q79RATXZT con firmware 1315 quindi consigliate ancora di aspettare a installare il firmware ufficiale quando uscirà a discapito di quello che "girà" in rete? Nella community Samsung c'è stato qualche utente che lo ha inviato privatamente ma non so quanto ci si possa fidare a installare una versione non definitiva..........

piccolo OT per risolvere il problema di interazione tra la tv e la mia voce dove posso chiedere? grazie per tutto

Salve sono possessore del modello QE65Q79RATXZT con firmware 1315 quindi consigliate ancora di aspettare a installare il firmware ufficiale quando uscirà a discapito di quello che "girà" in rete? Nella community Samsung c'è stato qualche utente che lo ha inviato privatamente ma non so quanto ci si possa fidare a installare una versione non definitiva..........

piccolo OT per risolvere il problema di interazione tra la tv e la mia voce dove posso chiedere? grazie per tutto

Per discussioni sulle tv, sezione HDTV

Per il sw arriverà anche per i 2019, non so ancora se la versione che verrà rilasciata ufficialmente sarà la stessa data ad alcuni dai centri assistenza per farla provare o una release aggiornato, visto che mi sembra che quella avevano segnalato qualche piccolo bug

A breve, non ho ancora la data, quello dipende dalla Korea

Ho già comunicato comunque la versione sw che verrà rilasciata per i 2017

Sei il numero 1 ERCOLINO, grazie per tutto quello che fai. Io ho un 2017 e non vedo l'ora di vedere risolto il problema 4K SKYQ.

Mio fratello ha avuto un problema con il 49NU8000 oggi. non funzionava più il telecomando, accensione sì, nessun altro comando.
Ho pensato si fosse aggiornato il firmware e poi si fosse bloccato ma non sembrebbe così, non ci sono aggiornamento Ota

Per la serie 2019 bisogna aspettare ancora un pochetto.

Prima la serie 2017 e 2018

Innanzitutto grazie che hai smosso le acque in maniera risolutiva.
Speriamo che per la serie 2019 questo "pochetto" non sia lungo :)
(io ad es sto anche sacrificando hbbtv per non avere problemi col cambio canale)
Grazie ancora!

Mio fratello ha avuto un problema con il 49NU8000 oggi. non funzionava più il telecomando, accensione sì, nessun altro comando.
Ho pensato si fosse aggiornato il firmware e poi si fosse bloccato ma non sembrebbe così, non ci sono aggiornamento Ota

Ho avuto anche io lo stesso problema.... in garanzia mi hanno sostituito il cavo ottico pare sia molto delicato ora è 6 mesi che nn ho problemi speriamo bene

Per discussioni sulle tv, sezione HDTV

Per il sw arriverà anche per i 2019, non so ancora se la versione che verrà rilasciata ufficialmente sarà la stessa data ad alcuni dai centri assistenza per farla provare o una release aggiornato, visto che mi sembra che quella avevano segnalato qualche piccolo bug

Grazie mille per la risposta

Inizialmente, con sparuta rarità, lo faceva pure a me

Son sincero, ormai son mesi che non ho più questo problema

In arrivo la versione T-KTMDEUC-1280.5 e T-KTSDEUC-1280.5 per i Samsung 2017

-Risoluzione problematiche con lo Sky Q

Il sw dovrebbe essere OTN in questo momento in modo graduale ;)

Fate poi sapere se le problematiche con lo Sky Q sono state risolte completamente

Grazie

E' un problema legato al pairing bluetooth (che talvolta non va). Accensione e spegnimento funzionano via IR, tutto il resto via BT.

Stacca l'alimentazione al TV e riattaccala dopo uno/due minuti. Questo dovrebbe risolvere.
Per eseguire nuovo pairing, premi contemporaneamente tasti "PLAY/PAUSA" e "BACK" sul telecomando.
Considera che - in ogni caso - puoi usare qualsiasi altro telecomando Samsung (non bluetooth)... ;)

Ho avuto anche io lo stesso problema.... in garanzia mi hanno sostituito il cavo ottico pare sia molto delicato ora è 6 mesi che nn ho problemi speriamo bene
Il modello NU8000 non ha cavo ottico.

Il sw dovrebbe essere OTN in questo momento in modo graduale ;)

Fate poi sapere se le problematiche con lo Sky Q sono state risolte completamente

Grazie
Io aspetto aggiornamento per NU8000 (2018).
Attualmente, l'ultimo FW (solo Italia e Francia) è 1282.3 (mai cmq messo OTN) ... e rispetto al precedente 1270.6 (OTN) mi sta creando non pochi problemi sulla qualità video ... e non mi riferisco allo SkyQ

E' un problema legato al pairing bluetooth (che talvolta non va). Accensione e spegnimento funzionano via IR, tutto il resto via BT.

Stacca l'alimentazione al TV e riattaccala dopo uno/due minuti. Questo dovrebbe risolvere.
Per eseguire nuovo pairing, premi contemporaneamente tasti "PLAY/PAUSA" e "BACK" sul telecomando

infatti ho detto questo a mio fratello (tolgiere alimentazione) e ha funzionato. quando premeva i tasti per il pairing la tv rispondeva "non disponibile"

Indietro
Alto Basso