• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Segnalo che lo stesso firmware 1282.3 è disponibile anche per le NU8000 che qui abbiamo in molti: https://www.samsung.com/it/support/model/UE55NU8000TXZT/

Non ho ancora avuto modo di testarlo, mi sono accorto solo stamani della sua disponibilità online

PS: relativamente a quanto scritto sopra, il 4K di Netflix si vede pure con il Q Black
Provato su NU8000. Sempre solito sfarfallii e oscuramenti, non ho fatto il reset ma credo che cambi poco.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
È forse il firmware che risolve i problemi per l'HDR di Sky?

Direi di no, forse ha solo risolto il problema del blocco telecomando quando è attivo Hbbtv, ma questo è da verificare bene e consiglio di fare un reset alla tv

Dovrebbe anche essere disponibile ora l'App di Now tv

Sto aspettando alcuni feedback riguardo al problema telecomando se è stato effettivamente risolto o no
 
Direi di no, forse ha solo risolto il problema del blocco telecomando quando è attivo Hbbtv, ma questo è da verificare bene e consiglio di fare un reset alla tv

Dovrebbe anche essere disponibile ora l'App di Now tv

Sto aspettando alcuni feedback riguardo al problema telecomando se è stato effettivamente risolto o no
Ok grazie ERCOLINO.
 
Non ci posso credere.....

tutto quello che passa da sky q peggiora..... in primis Sky, almeno per i fortunati possessori di tv Samsung...

avevo già sky q e netflix 4k... quindi continuo come prima e mi becco sti 6 euro di sconto... é la prima volta (la seconda con Dazn) che Sky in qualche modo fa uno sconto... o meglio stesso prezzo più contenuti.....
a caval donato.......
 
Al momento non ho info in merito

Tocca avere pazienza :eusa_shifty:

Pazienza tantissima, dopo oltre un anno lo abbiamo ampiamente dimostrato.

è la speranza che comincia a vacillare... secondo me non ne stanno venendo a capo.

Pare che anche i 2019 lamentino qualche problemuccio....
 
Pazienza tantissima, dopo oltre un anno lo abbiamo ampiamente dimostrato.

è la speranza che comincia a vacillare... secondo me non ne stanno venendo a capo.

Pare che anche i 2019 lamentino qualche problemuccio....

Togli pure il pare

Esattamente come i 2017 ... immagini scure e bagliori flash random
 
Ieri ero all'Euronics qui in zona e sono arrivato alla clavicola a forza di mangiarmi il mangiabile per non aver acquistato un Sony: differenze abissali :(
 
Ieri ero all'Euronics qui in zona e sono arrivato alla clavicola a forza di mangiarmi il mangiabile per non aver acquistato un Sony: differenze abissali :(
Sony ha però commesso un errore con la gamma 2019. Per i LED ha optato per i pannelli IPS per i polliciaggi piccoli (entro i 49"). Scelta pessima. Samsung ahimè è l'unica scelta per i pannelli VA quindi con buon livello contrasto. Per tutto il resto io prenderei sempre solo Sony o Panasonic

edit: c'è l'XG90 in effetti...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso