• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

Porca miseria la vedo solo ora sta serie che sembra intrigante ma sia ondemand Sky che Infinity hanno la quarta come puntata più vecchia... le prime non c’è piu verso di recuperarle ?
 
Porca miseria la vedo solo ora sta serie che sembra intrigante ma sia ondemand Sky che Infinity hanno la quarta come puntata più vecchia... le prime non c’è piu verso di recuperarle ?
Le puntate delle serie Premium le tolgono dopo 4 settimane, quindi attualmente non c'è verso di recuperarle.
 
Al solito,Manifest tarda ad arrivare ondemand sia su Infinity e su sky,tutti gli altri telefilm di ieri sera sono presenti.Chissa come mai,forse aspettano che finoscano le repliche della mattinata,vedi pubblicità.....:eusa_think:
 
Questa la risposta di premium stories ad una richiesta su pagina Facebook: “Ciao Patrizia, la serie TV "Manifest" sarà disponibile a cofanetto su Premium Play ma ancora non abbiamo una data certa. Continua a seguirci per scoprire tutte le prossime novità :)
Possiamo a questo punto sperare che venga messa tutta on demand o su box sets?
 
Ragazzi l'episodio non è stato ancora caricato su on Demand sky, anche a voi? Altrimenti lo guardo su infinity.
 
Questa la risposta di premium stories ad una richiesta su pagina Facebook: “Ciao Patrizia, la serie TV "Manifest" sarà disponibile a cofanetto su Premium Play ma ancora non abbiamo una data certa. Continua a seguirci per scoprire tutte le prossime novità :)
Possiamo a questo punto sperare che venga messa tutta on demand o su box sets?

Perchè continuate a fare confusione ormai fra Sky e Premium? La risposta è per Premium Play, fai una domanda per quanto riguarda Sky e leggi la risposta
 
Mai confuso le 2 cose, ho solo fatto una domanda sperando che una cosa portasse all’altra (Sky e premium sono 2 cose diverse ma dal momento che su Sky vedo i canali premium non mi sembrava una domanda così fuori luogo)
. Se questo è il modo di rispondere smetto di fare domande.


Perchè continuate a fare confusione ormai fra Sky e Premium? La risposta è per Premium Play, fai una domanda per quanto riguarda Sky e leggi la risposta
 
Visto la 8, bella puntata.
Sembra che la 9 di lunedì prossimo sarà l'ultima in prima visione (almeno così è apparso in sovraimpressione). Indagando meglio sembra che ci sia una pausa "natalizia" di mezza stagione anche in Usa. Qualcuno sa quando tornerà poi in onda dopo questa pausa?
 
Visto la 8, bella puntata.
Sembra che la 9 di lunedì prossimo sarà l'ultima in prima visione (almeno così è apparso in sovraimpressione). Indagando meglio sembra che ci sia una pausa "natalizia" di mezza stagione anche in Usa. Qualcuno sa quando tornerà poi in onda dopo questa pausa?
Mi sa che anche Manifest faccia la pausa di Dicembre per riprendere a Gennaio,il lunedi mi svuotano di tutte le serie che seguo,il fastidio di seguire le serie troppo vicino alla trasmissione americana.
 
Indietro
Alto Basso