Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

Ho cominciato a recuperare le repliche di Manifest registrandole su SkyQ, a me e mia moglie ci sta piacendo molto, ora abbiamo visto i primi 3 episodi.

Visto l'episodio di questa sera,le domande incominciamo ad essere un po' troppe e le risposte si fanno attendere.Va bene che ci debbano essere dei misteri ma bisogna almeno avere uno straccio di risposta altrimenti tutto o almeno in parte si chiarirà soltanto nel finale di stagione.Episodio di oggi che non mi ha entusiasmato per niente.In 10 episodi non sappiamo ancora cosa sia successo ai passeggeri del volo,e che cavolo.......:doubt:

È il classico tentativo di truffa ai danni dello spettatore. Un incipit di 5 minuti accattivante come pochi, seguito dal nulla cosmico per tutte le successive puntate.
Mancanza di idee ed ecco che si ricade su tutta una serie di stereotipi che ovunque ti aspetti tranne che in una serie del genere (perlomeno non di questa portata). Sceneggiatori alla canna del gas.

Serie di una pochezza incredibile.

È il classico tentativo di truffa ai danni dello spettatore. Un incipit di 5 minuti accattivante come pochi, seguito dal nulla cosmico per tutte le successive puntate.
Mancanza di idee ed ecco che si ricade su tutta una serie di stereotipi che ovunque ti aspetti tranne che in una serie del genere (perlomeno non di questa portata). Sceneggiatori alla canna del gas.

Serie di una pochezza incredibile.
Io la continuo a vedere,prima di bocciarla del tutto vediamo come si conclude.Tu sei un po troppo severo verso le serie che non ti piacciono,c'è di peggio ma veramente di peggio in giro.:evil5:

ho le stesse vibrazioni di revolution:
serie dell'anno....................................
idea molto buona
sviluppata bene per un po'
sempre NBC
poi bleah

è un po' la cifra delle serie misteriose NBC. tutte dettate sempre dai soliti problemi...

Tenete sempre presente il network americano che trasmette una serie tv prima di giudicarla. E' una serie per un target popolare in chiaro

Tenete sempre presente il network americano che trasmette una serie tv prima di giudicarla. E' una serie per un target popolare in chiaro
Il problema che tirano troppo per le lunghe il mistero,fino adesso non sappiamo che diavolo sia successo nei 5 anni e mezzo.Abbiamo queste visioni che non si capisce ancora da dove provengono,dieci episodi e non spere niente di niente sul mistero del volo alla lunga stanca.Peccato,spero che non si spieghi tutto in fretta nel penultimo o ultimo episodio della stagione.

E lo so ma le serie network hanno più episodi... Manifest ne ha 16 questa stagione e credo proprio che la rinnoveranno quindi non aspettarti colpi di scena ad ogni puntata...

Non credo c’entri il network. Almeno non per il tipo di critiche che si muovono alla serie.
Nessuno credo si aspettasse un capolavoro da un prodotto del genere.
Il punto principale è che la questione centrale della storia viene trattata di striscio. Talvolta completamente ignorata, salvo poi, di tanto in tanto, sparare qualche cartuccia sul finale di puntata per invogliare a vedere il prossimo episodio.
Non so, ma io la trovo davvero una brutta serie.

Ps: @anakin
In un certo senso potrebbe ricordare lo svolgimento di Das Boot, di cui parlavamo proprio qualche giorno fa. La differenza è che lì ogni tanto pare di stare in The Man in the High Castle, qui in un misto fra Beautiful e Grey’s Anatomy.

Non lo so, mi ha fatto perdere un po' di entusiasmo. La trama era interessante, le prime puntate anche, ma poi andando avanti ha perso un po'. Sono rimasto fermo alla puntata che hanno trasmesso prima di Natale, adesso vedo se proseguirla o meno

Non lo so, mi ha fatto perdere un po' di entusiasmo. La trama era interessante, le prime puntate anche, ma poi andando avanti ha perso un po'. Sono rimasto fermo alla puntata che hanno trasmesso prima di Natale, adesso vedo se proseguirla o meno

è il problema di tutti gli stop e infatti i network li temono moltissimo (prima nelle serie network c'erano stop in continuazione poi dopo lo sciopero degli sceneggiatori, la crisi e il dilagante disinnamoramento a tutto vantaggio delle cable(serie + corte, + adulte trattate meglio) c'è solo la pausa delle feste e poco altro)

banalmente la serie è come l'hai lasciata, ma lo stop ti ha fatto capire che non era indispensabile per il tuo intrattenimento, e magari hai iniziato a vedere altro di + interessante. ripeto per me è sempre stata e sempre + diventerà una serie con episodi quasi autoconclusivi e sullo sfondo questo disastro aereo e relative conseguenze. ovvio che per sapere cosa è successo si dovrà aspettare mooolto tempo...sempre che non chiuda (ma almeno alle serie nbc viene di solito concesso + respiro.

la serie avrà sicuramente una stagione 2 e se la fanno di 22 episodi potremo decretarne la morte per asfissia del telespettatore. la gente si è disinnamorata di roba + memorabile tipo how to get away with murder in cui spesso si va a cercare il pelo nell'uovo nonostante continui ad avere una bella trama sensata, qualcuno la reputerà eccessiva, irrealistica ma almeno sensata e plausibile

Ragazzi quando ancora non entro a commentare l'episodio significa che ancora non lo vedo . Comunque leggo che vi sta un Po deludendo. Oddio a me piace però sinceramente vorrei che parlassero di cosa sia successo in questi 5 anni e mezzo. Dove sono stati. Parlano solo delle storie familiari....

Ragazzi quando ancora non entro a commentare l'episodio significa che ancora non lo vedo . Comunque leggo che vi sta un Po deludendo. Oddio a me piace però sinceramente vorrei che parlassero di cosa sia successo in questi 5 anni e mezzo. Dove sono stati. Parlano solo delle storie familiari....
Quoto,se non dicono qualcosa dei 5 anni misteriosi persi,si va a frantumanre questa serie con alto potenziale.:evil5::)

Quoto,se non dicono qualcosa dei 5 anni misteriosi persi,si va a frantumanre questa serie con alto potenziale.:evil5::)
Esattamente. Di mistery ce ne sta. La ragazza, ed il bambino. Come hai scritto tu, la serie ha un alto potenziale, però io voglio sapere dove sono stati, e soprattutto perché non sono invecchiati. Basta storie familiari

Secondo me ci sarà qualche colpo di scena.
Non può continuare piatta cosi

Lo spero guarda. Mi piace come serie, poi soprattutto genere mistery, tanto sono sicura che si scoprirà nell'ultimo episodio e ci rimarrò male perché mi tocca aspettare

Indietro
Alto Basso