Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la continuo a vedere,prima di bocciarla del tutto vediamo come si conclude.Tu sei un po troppo severo verso le serie che non ti piacciono,c'è di peggio ma veramente di peggio in giro.È il classico tentativo di truffa ai danni dello spettatore. Un incipit di 5 minuti accattivante come pochi, seguito dal nulla cosmico per tutte le successive puntate.
Mancanza di idee ed ecco che si ricade su tutta una serie di stereotipi che ovunque ti aspetti tranne che in una serie del genere (perlomeno non di questa portata). Sceneggiatori alla canna del gas.
Serie di una pochezza incredibile.
Il problema che tirano troppo per le lunghe il mistero,fino adesso non sappiamo che diavolo sia successo nei 5 anni e mezzo.Abbiamo queste visioni che non si capisce ancora da dove provengono,dieci episodi e non spere niente di niente sul mistero del volo alla lunga stanca.Peccato,spero che non si spieghi tutto in fretta nel penultimo o ultimo episodio della stagione.Tenete sempre presente il network americano che trasmette una serie tv prima di giudicarla. E' una serie per un target popolare in chiaro
Non lo so, mi ha fatto perdere un po' di entusiasmo. La trama era interessante, le prime puntate anche, ma poi andando avanti ha perso un po'. Sono rimasto fermo alla puntata che hanno trasmesso prima di Natale, adesso vedo se proseguirla o meno
Stiamo andando sulla vaccata
Quoto,se non dicono qualcosa dei 5 anni misteriosi persi,si va a frantumanre questa serie con alto potenziale.Ragazzi quando ancora non entro a commentare l'episodio significa che ancora non lo vedo. Comunque leggo che vi sta un Po deludendo. Oddio a me piace però sinceramente vorrei che parlassero di cosa sia successo in questi 5 anni e mezzo. Dove sono stati. Parlano solo delle storie familiari....
Esattamente. Di mistery ce ne sta. La ragazza, ed il bambino. Come hai scritto tu, la serie ha un alto potenziale, però io voglio sapere dove sono stati, e soprattutto perché non sono invecchiati. Basta storie familiariQuoto,se non dicono qualcosa dei 5 anni misteriosi persi,si va a frantumanre questa serie con alto potenziale.![]()