• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox Smart S2: il satellite sul cellulare

Carissimo, a cosa dobbiamo qs update? Novità? Ciao

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Ciao lorgalg ;)

Nessuna novita'.
Ho fatto una comparazione di un feed in 4:2:2 tra l' H8 e l' S2.
Sul primo si bloccava, sul secondo scorreva senza problemi.
Purtroppo alla Hellobox non hanno voglia di mettersi sotto e di questo passo temo che non faranno tanta strada.
Hanno imparato a scrivere che ci penseranno e di avere pazienza.
Ma di fatto, dopo l' uscita del nuovo Hellobox 8, non hanno fatto significativi passi in avanti :sad:
 
Ok, grazie. Interessante. Tu sai che io sono in fissa con i 422, da vecchio appassionato di.sat. nei miei tentativi passati non avevo ottenuto buoni risultati, ma nn sono mai riuscito.a capire se il problema fosse nella qualità del segnale o nella capacità del decoder di leggere il 422.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
E' un gioco di squadra tra decoder e dispositivo mobile.
Nella ricezione di questa sera il tablet era lo stesso, la differenza l' ha fatta il ricevitore e lo Smart S2 ne è uscito vincitore ;)
Aspetto il V8X ed il V8 UHD per vedere come se la cavano.
 
E' un gioco di squadra tra decoder e dispositivo mobile.
Nella ricezione di questa sera il tablet era lo stesso, la differenza l' ha fatta il ricevitore e lo Smart S2 ne è uscito vincitore ;)
Aspetto il V8X ed il V8 UHD per vedere come se la cavano.

comunque si tratta sempre di interazione tra 2 dispositivi, giusto? un po' come usare un dec enigma 2 e un pc con la web interface...:eusa_think:

imho, il vero salto di qualità sarebbe poter aprire direttamente con il solo dec quel tipo di feed...altrimenti rimane sempre un "giochino" per avere la soddisfazione di esserci riusciti, ma la praticità è sempre un miraggio...;)
 
@phelps

E' come scrivi, solo che è un po' più semplice perchè il PC non serve.
Se la GTMedia, come mi ha comunicato, anche nel medio termine, ha intenzione di mettere in cantiere un decoder per i feed in 4:2:2 siamo a cavallo.
Sembra che gli ultimi due ricevitori che hanno immesso sul mercato, anche se necessitano di aggiustamenti, che prontamente arriveranno, vadano piuttosto bene.
 
Speriamo,una cosa è usare una scheda sat/pc(nel mio caso) e un altra un decoder , prima usavo anche l'Az box,che poi ho abbandonato, io sarei uno dei probabili acquirenti qualora la Gt Media lanciasse sul mercato un decoder per i 4:2:2.;)
 
... Ed ho intenzione di chiedere anche la realizzazione di un ricevitore con posizionatore integrato, con il controllo dello skew, ovviamente con 4K, DVB-S2X, ecc., dato che, per quanto ne so, nessun costruttore al mondo attualmente ne realizzi.
Certo non ne venderanno centinaia di migliaia nè potranno costare 50 €, ma credo che molti appassinati con parabole medio-grandi ed attuatore, dall' Australia al Sud-America, ma anche in Europa, sarebbero interessati ;)
 
Altro sicuro acquirente di un.decoder che avesse qs caratteristiche. Megadish, esiste quindi qche possibilità che già i nuovo decoder Gt appena immessi riescano a fare vedere i canali 422? Buona domenica a tutti

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
@lorgalg

Mi sembra improbabile, a meno di non usare il GTshare, simile al DVBPlayer.
Poi mai dire mai.
Se sotto il cofano del V8 UHD ci sono le potenzialità potrebbe essere possibile.
Comuque spero a breve di avere sia il V8X che il V8 UHD e non mancherà tempo di fare dei test ;)
 
@phelps

E' come scrivi, solo che è un po' più semplice perchè il PC non serve.
Se la GTMedia, come mi ha comunicato, anche nel medio termine, ha intenzione di mettere in cantiere un decoder per i feed in 4:2:2 siamo a cavallo.
Sembra che gli ultimi due ricevitori che hanno immesso sul mercato, anche se necessitano di aggiustamenti, che prontamente arriveranno, vadano piuttosto bene.

grazie per il chiarimento...
 
@phelps

E' come scrivi, solo che è un po' più semplice perchè il PC non serve.
Se la GTMedia, come mi ha comunicato, anche nel medio termine, ha intenzione di mettere in cantiere un decoder per i feed in 4:2:2 siamo a cavallo.
Sembra che gli ultimi due ricevitori che hanno immesso sul mercato, anche se necessitano di aggiustamenti, che prontamente arriveranno, vadano piuttosto bene.

Interessato anche io a questo futuro decoder per i 4.2.2 e su questo forum siamo in tanti ad esserlo...MEGADISH siamo in attesa di ulteriori tuoi aggiornamenti nel breve (meglio :)) e medio termine
 
@gros55

Ti posso assicurare che siamo in tanti ad esserlo.
Anche nel forum della GTMedia c' è un certo interesse.
Non so come interpretare la risposta di Alex, uno dello staff di GTMedia, ad una precisa domanda :eusa_think:

 
Quel now in effetti..ma nn escluderei che si tratti semplicemente di una constatazione sulle attuali caratteristiche del decoder, senza alcun sottointeso....

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
@lorgalg

Poteva fermarsi una parola prima: perchè non lo ha fatto ? :)
 
In effetti dice la risposta e no. ma lascia un punto interrogativo che potrebbe in futuro...
 
Io credo che quel "now" equivalga a un "vedremo": se avesse voluto lasciare spiragli concreti avrebbe potuto dire "at the moment" (o abbreviato in atm). Invece scrivendo "now",ora,adesso, sembra più come mettere le mani avanti e chiarire che le cose per ora stanno così. In futuro si vedrà.
 
Non conoscendo le potenzialità di un qualunque ricevitore posso fare solo delle supposizioni.
Se mi aspettassi che sia in grado di fare un caffè o un bonifico bancario - questo magari potrebbe eseguirlo - rimarrei deluso e la risposta sarebbe comunque un "no" deciso.
Ma non essendo un no senz' appello, qualche spiraglio c' è.
Poi, probabilmente, una risposta certa non ce l' hanno neanche loro.
 
... Ed ho intenzione di chiedere anche la realizzazione di un ricevitore con posizionatore integrato, con il controllo dello skew, ovviamente con 4K, DVB-S2X, ecc., dato che, per quanto ne so, nessun costruttore al mondo attualmente ne realizzi.
Certo non ne venderanno centinaia di migliaia nè potranno costare 50 €, ma credo che molti appassinati con parabole medio-grandi ed attuatore, dall' Australia al Sud-America, ma anche in Europa, sarebbero interessati ;)
Grande Megadish:):icon_thumleft::love4:
Meriteresti un monumento se riesci nell’intento
 
Indietro
Alto Basso