Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un gioco di squadra tra decoder e dispositivo mobile.
Nella ricezione di questa sera il tablet era lo stesso, la differenza l' ha fatta il ricevitore e lo Smart S2 ne è uscito vincitore
Aspetto il V8X ed il V8 UHD per vedere come se la cavano.
@phelps
E' come scrivi, solo che è un po' più semplice perchè il PC non serve.
Se la GTMedia, come mi ha comunicato, anche nel medio termine, ha intenzione di mettere in cantiere un decoder per i feed in 4:2:2 siamo a cavallo.
Sembra che gli ultimi due ricevitori che hanno immesso sul mercato, anche se necessitano di aggiustamenti, che prontamente arriveranno, vadano piuttosto bene.
@phelps
E' come scrivi, solo che è un po' più semplice perchè il PC non serve.
Se la GTMedia, come mi ha comunicato, anche nel medio termine, ha intenzione di mettere in cantiere un decoder per i feed in 4:2:2 siamo a cavallo.
Sembra che gli ultimi due ricevitori che hanno immesso sul mercato, anche se necessitano di aggiustamenti, che prontamente arriveranno, vadano piuttosto bene.
Grande Megadish... Ed ho intenzione di chiedere anche la realizzazione di un ricevitore con posizionatore integrato, con il controllo dello skew, ovviamente con 4K, DVB-S2X, ecc., dato che, per quanto ne so, nessun costruttore al mondo attualmente ne realizzi.
Certo non ne venderanno centinaia di migliaia nè potranno costare 50 €, ma credo che molti appassinati con parabole medio-grandi ed attuatore, dall' Australia al Sud-America, ma anche in Europa, sarebbero interessati![]()