• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe bello avere i dati di cambio di canale alle 15:10 :)
Il mio non lo trovano.

Non lo troverebbero comunque perchè non sono rilevato ma soprattutto perchè non ho mai cambiato canale, apprendo da qua questa situazione; come ci sarà pure chi ha sempre sintonizzato il canale della MotoGP fino alla fine di tutte le chiacchiere e poi se avanza tempo finirà di vedersi la gara di macchine.
 
Gara vinta da Marquez in pieno controllo, Dovizioso non poteva nulla.

Mondiale che non ha più nulla da dire in pratica, Marquez ha vinto 6 gare su 10, può anche prendersi una vacanza se vuole...
 
significa perdere miller, che secondo me é un grande peccato, ma é anche vero che miller merita una moto ufficiale per quello che ha dimostrato in pista, se accade non é perché lorenzo vuole tornare in ducati, ma perché honda si é rotta le palle di lui e vuole miller che é molto meglio. per me lorenzo dovrebbe andare a DAZN spagna a fare il commentatore, ma é solo un parere personale, terrei miller, magari mettendo tre moto ufficiali.

il carrello dei bolliti a Bologna va bene solo al Diana.
 
Jorge Lorenzo nel 2020 potrebbe approdare in Ducati PRAMAC, abbandonando quindi Honda già al primo anno. Arriverebbe al posto di Jack Miller, per il quale il rinnovo tarda ad arrivare e anche quest'ultimo, oggi in conferenza stampa pre-weekend del gp d'Austria, ha ammesso che su queste situazioni c'è qualcosa di vero...

https://sport.sky.it/motogp/2019/08...ati-pramac.html?intcmp=widget-piuvisti_motogp

https://sport.sky.it/motogp/2019/08...ive.html?intcmp=hp-sport_hero_box1-title_null
Be secondo me se Lorenzo va alla Ducati Pramac la ducati a una 3 moto ufficiale perché non credo si accontenti dalla moto con zero evoluzioni e se riprende subito il filng che aveva lo scorso anno lo vedo bene
 
Mi sembra di capire che la griglia di partenza della moto 3 sia stata stravolta
 
Jack Miller ha rinnovato con Ducati Pramac, mancano solo le firme ma c'è totale accordo, lo ha detto il team principal Pramac Paolo Campinoti.

E' stato Jorge Lorenzo a proporsi, ma l'idea di Pramac è sempre stata quella di puntare su Miller (e dico giustamente) e l'ha portata avanti fino a rinnovargli il contratto in questo weekend.

Lorenzo avrebbe deciso a questo punto di rimanere in Honda rispettando il contratto fino al 2020. Poi si vedrà...
 
Buona rimonta anche di Valentino Rossi, partito decimo è arrivato quarto. Ha fatto il massimo, come Quartararo (ottimo 3° sul podio! "El Diablo" ha un gran futuro davanti a sè) e Vinales, la Yamaha in accelerazione a differenza di Honda e Ducati è proprio piantata e questi piloti stanno tirando fuori tutto quello che possono nei limiti (gravi, di motore) della moto.

Comunque mamma mia come godo :D ! Sorpasso all'ultima curva, con situazione invertita (Dovi stavolta era dietro) sorpassa ma chiude perfettamente (Marquez invece non l'ha mai chiusa in passato)!
 
Grandissimo il sorpasso di Dovizioso al ultima curva sembrava che Marche prendesse vantaggio in curva 6/7 ma con il motore ducati a qualcosa in più ancora rispetto a honda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso