• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

é partito il treno della celebrazione degli highlights della serie A invece delle partite in diretta e io ero in ritardo?!?! dai non scherziamo. non si può paragonare un highlight con una partita vera. certo ti vedi i gol, ma non capisci una mazza della partita, del gioco, della tattica.

gli highlights sostituiscono Melissa Satta al club, ma non saranno mai l'offerta centrale di sky per il calcio, dal prossimo bando proveranno a riprendere la maggioranza delle partite. e in base a quello vedremo quanti soldi rimangono per il resto. i soldi non sono infiniti.
 
Eroico il telecronista di Borussia Dortmund-Werder Brema che almeno ci tiene aggiornati sui risultati delle altre gare di bundesliga, invece chi commenta Nottingham Everton non dice nulla sulle altre gare. Vorrei capire cosa costa a Sky fare 2 dirette gol per cercare di coprire meglio i 2 tornei?
Ok niente serie a oppure 3 gare di basso livello, ma il resto però bisogna coprirlo meglio
 
Beh, Nicolodi è eroico a prescindere... A 360gradi direi, data la mole di discipline che copre in maniera competente; sul resto sappiamo com'è: Sky conosce il "limite di sufficienza" della maggior parte dei suoi abbonati e di lì, a parte qualche eccezione, non si scappa.
 
Beh, Nicolodi è eroico a prescindere... A 360gradi direi, data la mole di discipline che copre in maniera competente; sul resto sappiamo com'è: Sky conosce il "limite di sufficienza" della maggior parte dei suoi abbonati e di lì, a parte qualche eccezione, non si scappa.
Però poi settimana prossima alle 16 giocano Chelsea-Leicester, Liverpool-Bournemouth, City-Cristal Palace
Due di queste non andranno in onda
 
Eroico il telecronista di Borussia Dortmund-Werder Brema che almeno ci tiene aggiornati sui risultati delle altre gare di bundesliga, invece chi commenta Nottingham Everton non dice nulla sulle altre gare. Vorrei capire cosa costa a Sky fare 2 dirette gol per cercare di coprire meglio i 2 tornei?
Ok niente serie a oppure 3 gare di basso livello, ma il resto però bisogna coprirlo meglio
Confermo, meglio Diretta Gol di entrambe le competizioni che partita unica... anzi con tutti i canali che hanno possono fare entrambe le cose.
 
diretta gol é inutile, non si capisce nulla di nessuna partita. le partite per essere capite vanno viste tutte, altrimenti tanto vale guardare i gol e basta.
 
Ci sono centinaia di migliaia di persone interessate. Altrimenti non avrebbe avuto successo.

senza dubbio, tante quante quelle che usavano il Bignami a scuola pensando fosse la stessa cosa del libro di testo. una partita di pallone dura 90 minuti, se non vedi tutti i 90 minuti l'idea che ti puoi fare della partita é per forza incompleta. come quando leggi un libro saltando delle pagine o il riassunto. non é la stessa cosa. non metto in dubbio che piaccia, anche a me quando non interessano le partite guardo diretta gol. ma quando interessa una partita la guardi. il calcio non é la NFL.
 
Però va detto che per le partite per cui non hai un grande interesse ma ti basta sapere il risultato e vedere l'andamento generale le dirette gol sono una soluzione valida. Se invece la partita ti interessa e vuoi valutarne appieno lo svolgimento, allora il discorso sulla necessità di vederla integralmente è corretto.

Insomma, non possiamo dire che una trasmissione è inutile o utile in generale, perché dipende dalle situazioni e dalla voglia dello spettatore riguardo agli aspetti su cui concentrarsi.
 
Beh, Nicolodi è eroico a prescindere... A 360gradi direi, data la mole di discipline che copre in maniera competente; sul resto sappiamo com'è: Sky conosce il "limite di sufficienza" della maggior parte dei suoi abbonati e di lì, a parte qualche eccezione, non si scappa.
Nicolodi ogni fine settimana si fa tre partite di Bundesliga sulle 5 totali trasmesse. Stakanovista.
 
Però va detto che per le partite per cui non hai un grande interesse ma ti basta sapere il risultato e vedere l'andamento generale le dirette gol sono una soluzione valida. Se invece la partita ti interessa e vuoi valutarne appieno lo svolgimento, allora il discorso sulla necessità di vederla integralmente è corretto.

Insomma, non possiamo dire che una trasmissione è inutile o utile in generale, perché dipende dalle situazioni e dalla voglia dello spettatore riguardo agli aspetti su cui concentrarsi.

la discussione era, o passare le tre partite interamente oppure diretta gol delle tre partite. non é la stessa cosa.a quel punto meglio una singola partita come fa sky invece di diretta gol.
 
Non è la stessa cosa, ovviamente, ma ognuno ha le sue preferenze. Per me diretta gol tutta la vita a meno che non si parli di due o tre squadre di mio interesse. Anche perché capitano partite di una noia unica, cosa che con diretta gol non capita. Ognuno ha i suoi gusti
 
A me solitamente piace la diretta gol quando ci sono due partite in contemporanea che più o meno mi interessano allo stesso modo. Ma con più di due partite inizio a trovarla fastidiosa o comunque troppo spezzettata che non si capisce più niente, o che una delle partite viene più trascurata delle altre.
 
Sinceramente io anni fa seguivo solo diretta gol per via del fantacalcio, ma adesso la trovo odiosa, anche perché in diretta vedi nulla, visto che ogni volta che parte il collegamento con l'altro campo fanno vedere quasi esclusivamente i replay delle azioni che ci siamo persi. In pratica sono highlights in tempo reale, e vedi sempre i gol in differita di 30 secondi.

Quindi accontentare tutti é impossibile
 
la discussione era, o passare le tre partite interamente oppure diretta gol delle tre partite. non é la stessa cosa.a quel punto meglio una singola partita come fa sky invece di diretta gol.
Sky essendo una pey tv dovrebbe mandare tutte le partite più dirette gol datto che per la buondesliga a i dirtti per la permer no se capito ma cmq è satta tolta la regola di una solo partita alle 16
 
Sky essendo una pey tv dovrebbe mandare tutte le partite più dirette gol datto che per la buondesliga a i dirtti per la permer no se capito ma cmq è satta tolta la regola di una solo partita alle 16
Mettiamo caso che ci troviamo a fare una scelta: Bologna-Lecce (non essendo tifoso, ci mancherebbe) in esclusiva su DAZN sabato alle 15:00, Bayern Monaco-Colonia e Diretta Gol Bundesliga sempre sabato alle 15:30 in esclusiva su SKY. Inevitabile la mia scelta e di centinaia di migliaia di abbonati. Non perdo un minuto per Bologna-Lecce (poco appeal) o Bayern Monaco-Colonia (partita a senso unico). Ecco, bisogna accontentare tutti... mettendo le partite su più canali possibili. Ora come ora SKY non sta valorizzando bene i suoi prodotti.
 
Mettiamo caso che ci troviamo a fare una scelta: Bologna-Lecce (non essendo tifoso, ci mancherebbe) in esclusiva su DAZN sabato alle 15:00, Bayern Monaco-Colonia e Diretta Gol Bundesliga sempre sabato alle 15:30 in esclusiva su SKY. Inevitabile la mia scelta e di centinaia di migliaia di abbonati. Non perdo un minuto per Bologna-Lecce (poco appeal) o Bayern Monaco-Colonia (partita a senso unico). Ecco, bisogna accontentare tutti... mettendo le partite su più canali possibili. Ora come ora SKY non sta valorizzando bene i suoi prodotti.
Il sabato ci sono anche la Premier (ogni partita é divertente, é il campionato più bello del mondo) e Diretta Serie B.
Bundesliga e Ligue1 sono seguite dai super appassionati... Anche se ci fosse diretta gol per la Bundes, non la seguirebbe nessuno
 
la discussione era, o passare le tre partite interamente oppure diretta gol delle tre partite. non é la stessa cosa.a quel punto meglio una singola partita come fa sky invece di diretta gol.

Tu parlavi della presunta inutilità di diretta gol e io a quello ho risposto.

Ho soltanto sottolineato che in certe occasioni, e per alcuni spettatori, questo tipo di contenitori può essere utile, anzi perfino più piacevole di una partita intera per cui vi è un ridotto interesse.
 
De gustibus, sul calcio internazionale anche per me diretta gol tutta la vita (anzi se fosse per me farei un mega diretta gol con dentro tutto il calcio internazionale).
Poi ovvio che la singola partita la segui e col diretta gol segui un po’ tutto un po’ niente…
 
Indietro
Alto Basso