Anakin83
Digital-Forum Friend
Beh sarebbe interessante capire anche quanto paga Sky a DAZN (TIM) per quest'accordo per la Serie A quest'anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è detto nulla ma sono speculazioni, nulla di ufficialeBeh sarebbe interessante capire anche quanto paga Sky a DAZN (TIM) per quest'accordo per la Serie A quest'anno
Però sullo sport on demand sul sat sono leggermente migliorati negli ultimi mesi, alcuni eventi li puoi rivedere o vedere dall'inizio, ancora pochi però. Per quanto riguarda gli streaming ci vuole davvero poco a farlo.I sistemi li avrebbero per entrambe le cose. Per Sky On Demand sinceramente non si capisce la scelta, quando tutta la concorrenza lo permette. Forse il motivo è che adesso devono pagare tanto per mantenere il decoder con il PVR e non cambiano.
Per gli eventi non trasmessi, avevamo discusso tempo fa. In Gran Bretagna hanno Sky Sports Red Button, un servizio interattivo accessibile su tutti i canali sportivi dove trasmettono in streaming tutti gli eventi per cui hanno i diritti che non hanno spazio sui canali lineari. In Italia in passato hanno solo messo le partite europee in streaming sul sito. Ma se hanno la tecnologia, perché non usarla anche in Italia? Soprattutto per le competizioni europee, sia del calcio che del basket. E per il tennis, dove possibile.
E una loro selta vediamo se cambianoIo non vedo i veriti limiti tecnici o tecnologici per non mettere le repliche integrali on demand, se non per menefreghismo o per qualche loro politica che non condivido.
Però sullo sport on demand sul sat sono leggermente migliorati negli ultimi mesi, alcuni eventi li puoi rivedere o vedere dall'inizio, ancora pochi però. Per quanto riguarda gli streaming ci vuole davvero poco a farlo.
se sky mettesse un decimo dell'impegno che mette nell'autocelebrarsi nell'effettiva trasmissione dello sport, sarebbe la pay tv definitiva.
Io continuo a pensare, senza alcuna base o fonte, che stiano tirando a campare fino a quando non scadono i contratti di affitto banda satellitare. Una volta scaduti quelli, passeranno tutto su internet ed a quel punto potenzieranno ondemand e numeri di canali... o meglio di stream.
Io non credo affatto a questa tua ipotesi, che però rispetto, ci mancherebbe.
A mio parere, vedendo come Sky privilegia ancora il satellite ho l'impressione che abbia intenzione di starci ancora per moltissimo tempo.
Le scelte che alcuni criticano giustamente riguardo a Now (da estendere pure a Sky via Internet che ad oggi è un servizio troppo limitato per essere venduto a prezzo pieno) sono, a mio parere, dovute alla volontà di preservare la posizione di monopolio di fatto che Sky ha sul satellite e alla volontà di evitare che Niw "cannibalizzi" l'offerta Sky classica.
Pensateci un po', se Now avesse tutto anche on-demand, con un'interfaccia funzionale, completa di guida TV sui 7 giorni e magari pure con il 4K, che senso avrebbe piú l'offerta Sky? Chi si abbonerebbe più all'offerta satellitare o a quella via Internet con Sky Q?
Perchè ad esempio costa 2-3 volte meno, ma bisognerebbe vedere quali saranno le sorti di Now senza tutto il carrozzone Sky.
Io non credo affatto a questa tua ipotesi, che però rispetto, ci mancherebbe.
A mio parere, vedendo come Sky privilegia ancora il satellite ho l'impressione che abbia intenzione di starci ancora per moltissimo tempo.
Le scelte che alcuni criticano giustamente riguardo a Now (da estendere pure a Sky via Internet che ad oggi è un servizio troppo limitato per essere venduto a prezzo pieno) sono, a mio parere, dovute alla volontà di preservare la posizione di monopolio di fatto che Sky ha sul satellite e alla volontà di evitare che Niw "cannibalizzi" l'offerta Sky classica.
Pensateci un po', se Now avesse tutto anche on-demand, con un'interfaccia funzionale, completa di guida TV sui 7 giorni e magari pure con il 4K, che senso avrebbe piú l'offerta Sky? Chi si abbonerebbe più all'offerta satellitare o a quella via Internet con Sky Q?