In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

basta vedere i fatti attuali, cultura sportiva 0 assoluto. risultato abbonamenti in calo nonostante la miglior offerta sportiva da 10 anni a questa parte. in un mondo normale gli abbonamenti dovrebbero crescere proporzionalmente alla qualitá, qui no. mentalitá assurda.
La cultura sportiva è fare sport praticato e c'è ne sono tanti di amanti della corsa ecc c'è da capire perché non si abbona a Sky perché si vede anche sulle tv "free" sky e troppo caro o perché per la maggior parte le peytv e considerato per vedere la serie a

io sono peggio...amo il calcio "trash" più di quello top e ho pretese anche più esagerate sugli "altri sport"...:icon_rolleyes:
No io di calcio ne ho visto talmente tanto nella mia vita che veder pure quello di basso livello anche no :)….
Le mie pretese sono meno sofisticate delle tue… mi accontenterei per Sky per essere veramente soddisfatto dell on demand e dei feed completi dei diritti sportivi di cui dispone…
Ma comunque i progressi rispetto al passato sono evidenti (dato ahimè dalla situazione contingente legata alla serie a lo sappiamo tutti)

La cultura sportiva è fare sport praticato e c'è ne sono tanti di amanti della corsa ecc c'è da capire perché non si abbona a Sky perché si vede anche sulle tv "free" sky e troppo caro o perché per la maggior parte le peytv e considerato per vedere la serie a
In linea di massima credo che chi fa sport praticato non ha tempo per vedere la TV, quindi non ha senso spenderne sopra dei soldi.

Sono probabilmente l'unico calciofilo calciofilo (perché lo sono, sebbene segua/veda anche altro o comunque mi interesso allo sport in generale) per cui l'offerta di Sky va benissimo così pur non potendo seguire la Serie A come dico io.

Pazienza, l'anno scorso e quest'anno mi sono accontentato e mi accontenterò del centro scommesse...ma se il 'prezzo da pagare' è avere questa offerta, bhè ci vado volentieri al centro scommesse solo per vedere una partita, e la Serie A può tranquillamente rimanere lì dov'è :)

Siamo in 2 vantonio, fidati che io per vedere la mia squadra del cuore sono abbonato alle pay dal 1996…. Ho saltato solo gioco calcio (E avuto sia stream che telepiu all epoca)… però la penso esattamente come te, al cambio mi tengo questa versione di Sky sport perché oltre alla mia squadra io sono super appassionato di sport a 360 gradi

Si ma sky non è disposta a fare questo per molti abbonati spingono per avere la serie a se visto quello che è successo con asta dei diritti tv

Si ma sky non è disposta a fare questo per molti abbonati spingono per avere la serie a se visto quello che è successo con asta dei diritti tv

Per me l'importante è che si riprendano in esclusiva le coppe europee e confermino Serie B/C/campionati europei/Nazionali...la Lega, i club di A e tutto il cucuzzaro visto quanto successo alla precedente asta possono tranquillamente andare a farsi benedire, e spero Sky lo capisca :)

Per me l'importante è che si riprendano in esclusiva le coppe europee e confermino Serie B/C/campionati europei/Nazionali...la Lega, i club di A e tutto il cucuzzaro visto quanto successo alla precedente asta possono tranquillamente andare a farsi benedire, e spero Sky lo capisca :)
Non succederà la serie a e troppo inportante per sky a livello di imagine e pubblicità sarebbe diverso se ci fossero delle collaborazioni come in Francia

Non succederà la serie a e troppo inportante per sky a livello di imagine e pubblicità sarebbe diverso se ci fossero delle collaborazioni come in Francia

Vedremo chi avrà ragione. Se Sky avrà capito cosa significa avere un'offerta così bene per tutti, se si fionderà di nuovo sulla A a discapito del resto sarò il primo a fare marcia indietro (ripeto, pur essendo un Appassionato di calcio che per me è sopra ogni sport).

soliti discorsi vecchi sulla serie A, Sky ha addirittura rilanciato per il pacco da tre partite senza esclusiva pur di non perdere la serie A, con i tifosi di sky qui a sperare non offrisse per far saltare il bando. per 1 utente del forum che si professa o sportivo o calciofilo ci sono almento 1000 abbonati di sky che se ne fregano.

io al momento sono molto soddisfatto di questa offerta, copre gli interessi sportivi di praticamente tutti, che tradotto significa che c'é un po di tutto di tutti gli sport, ma i numeri, 3.7 milioni sky e 700k now, in calo da marzo 2021, dicono il contrario di quello che sosteniamo sul forum a spada tratta.

io ho paura che questo benessere sportivo finirà con la prossima asta dei diritti Serie A. intanto domenica scorsa mi sono divertito con golf SBK e pallavolo. spero duri a lungo. ma sono realista. la serie A ritornerà, e farà l'ennesima strage, per la gioia dei calciofili avremo le repliche di tutte le partite 12 volte durante la settimana, su 4 o 5 canali. quando non c'é il calcio avanti con the boat show o icarus

io a me piacerebbe capire perche in italia non si potrebbe avre un offerta simile a canal+ Francia che praticamente con 35 euro al mese vedi tutto lo sport manca forse solo eurolega di basket

io a me piacerebbe capire perche in italia non si potrebbe avre un offerta simile a canal+ Francia che praticamente con 35 euro al mese vedi tutto lo sport manca forse solo eurolega di basket

basta che vai in edicola e compri la gazzetta, confronti la prima pagina con quella dell'Equipe e capisci da solo il perché. e se hai ancora dei dubbi, accendi la TV, cercando di non guardare qualcuno che parla di calcio mercato invece che di sport giocato.

il pubblico é quello, e chi fa business cerca di stare con la massa, da noi, come dice Savino, la massa é Calcio, F++a, Calciomercato, calcio, F++a, calcio, calciomercato... non ci vuole un ingegnere aerospaziale per capirlo.

basta che vai in edicola e compri la gazzetta, confronti la prima pagina con quella dell'Equipe e capisci da solo il perché. e se hai ancora dei dubbi, accendi la TV, cercando di non guardare qualcuno che parla di calcio mercato invece che di sport giocato.

il pubblico é quello, e chi fa business cerca di stare con la massa, da noi, come dice Savino, la massa é Calcio, F++a, Calciomercato, calcio, F++a, calcio, calciomercato... non ci vuole un ingegnere aerospaziale per capirlo.

si potrebbe fare anche da noi solo che si concetrano sulle esculsive e sulla prpiria piatrforma in vece di fare accordi per andare su piu piatforme e rientrare anche cosi dagi investmnti

Io penso che Sky il prossimo giro potrebbe andare nella stessa direzione presa negli altri Paesi. Quindi proverebbe a prendere quello che sarà possibile del calcio domestico, mantenendo però una offerta adeguata per gli altri sport. Una via di mezzo in pratica.

Ora ho capito la situazione. Forse Sky questa volta, anche con il divieto, ha voluto risparmiare, ma sanno che alla fine è quello che sposta. Non per caso hanno preso i diritti per gli abbonamenti commerciali.

Detto che tutti vorrebbero vedere tutto con unico abbonamento, ma il mercato è cambiato.

EDIT Cambiate alcune parti.

Ultima modifica:
Io penso che Sky il prossimo giro andrà nella stessa direzione presa negli altri Paesi. Quindi proverà a prendere quello che potrà del calcio domestico, mantenendo però una offerta adeguata per gli altri sport. Una via di mezzo in pratica.

Forse ho fatto anche io il tifoso, ma adesso ho capito la situazione. Forse Sky questa volta, anche con il divieto, ha voluto risparmiare, ma sanno che alla fine è quello che sposta. Non per caso hanno preso i diritti per gli abbonamenti commerciali in modo che si possa dire che in un certo senso Sky trasmette ancora tutte le partite.

Il calcio europeo senza le squadre italiane sposta relativamente. Vedere dove sono stati i problemi di Amazon Prime Video. Per Juventus-Villarreal e non per Real Madrid-Manchester City.

Detto che anche io vorrei tutto con unico abbonamento, ma il mercato è cambiato.
Si hai ragione il mercato è cambiato ma negli altri paesi si fanno gli accordi vedi Francia e Spagna e in Italia no in Francia con 35 euro vedi praticamente tutto

Si hai ragione il mercato è cambiato ma negli altri paesi si fanno gli accordi vedi Francia e Spagna e in Italia no in Francia con 35 euro vedi praticamente tutto

Su questo hai ragione, ma siamo in Italia. Premium Mediaset non ha mai voluto fare accordi con Sky perché voleva essere un'alternativa e penso che abbia buttato via un grande potenziale. Sky e DAZN si erano accordate, ma con TIM è saltato tutto. Adesso c'è proprio TIMVISION, ma praticamente solo per il calcio. Comunque non andiamo troppo oltre l'argomento del thread.

Forse Sky questa volta, anche con il divieto, ha voluto risparmiare, ma sanno che alla fine è quello che sposta. Non per caso hanno preso i diritti per gli abbonamenti commerciali

Dimenticavo. Su Sky Sport 24 hanno considerato il calcio italiano come argomento principale durante tutta la stagione precedente. E avevano anche poche immagini per la questione degli highlights.

Il resto dello spazio è ovviamente per il calcio internazionale, i motori, il tennis e la NBA che alla fine sono gli altri punti forti dell'offerta.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso