In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

ma secondo lei a sky le conviene spendere una maxi cifra per un mondiale (oltre che attualmente l italia non sia ancora qualificata ) con orari incredibili per l 'europa --sky ormai e' in austeriti al minimo risparmio....stanno pensando al rinnovo champion e la nuova formula 1 e moto gp,anche li con arrivi nuovi apple netflix e diney sara' dura
Hanno già detto che se l’Italia si qualifica farà sicuramente un’offerta come sino a quando l’Italia è stata protagonista nei mondiali precedenti, soprattutto la Rai vuole dei diritti che ha Sky si potrebbero scambiare con esso .

Però ogni tanto danno anche la Indy e il mondiale di Rally perciò non anche se hanno il logo F1 danno anche altro .
Sono delle eccezioni e sempre in ambito motori i canali tematici ha me non piacono potevano fare sky sport 1,2,3,4 perché parliamoci chiaro il canale F1 motogp e golf sono fatti male non fanno vedre gare storiche integrali e nesun documentario

Hanno già detto che se l’Italia si qualifica farà sicuramente un’offerta come sino a quando l’Italia è stata protagonista nei mondiali precedenti, soprattutto la Rai vuole dei diritti che ha Sky si potrebbero scambiare con esso .
Ma ragazzi un mondiale di calcio senza Italia nessuno spendererebe cifre folli non sono fessi come dazn che ha sborsato 1miliardo x la serie A

Un mondiale con l'Italia sicuramente Sky parteciperà al bando ma fa benissimo Sky a non spendere cifre folli come ha fatto Mediaset premium ai tempi poi fallita e vediamo quando dura dazn a comprare i diritti TV a cifre folli

Ma poi la colpa non è chi decide il prezzo posso chiedere anche 10 miliardi di euro se trovi un pazzo che li compra ma se i bandi a questi prezzi senza senso non partecipa nessuno poi vediamo se non abbassano i prezzi purché venderli

Io non pretendo di vedere tutto lo sport cinema serie tv GRATIS ci mancherebbe ma non questi prezzi folli che poi alla fine lo paghiamo noi con l'abbonamento non certo la pagano le TV oppure gli ott

Ultima modifica:
sky fuori dal mondiale ..dazn tutto sub licenza a mediaset alcune partite ,alla rai tutta italia e poi da vedere se arriviamo piu avanti----e' questo lo scenario piu probabile per prossimi mondiali 2026
Ok abbiamo capito che alcuni utenti odiano il sat oppure sky ancora non ho capito cosa odiano ma questo scenario è da fantascienza

Io non ho mai avuto problemi infatti io non ho mai fatto o non faro mai un abbonamento ott finché esiste il sat

Non parlo sky o dazn o Amazon o pinco pallino chiunque esso sia su sat faro un abbonamento ad oggi tramite Sat e Sky è ho un abbonamento Sky se Amazon o danz o pinco pallino qualunque fa una pay TV su sat al posto di sky ci penserò

Quando spero mai la pay TV SAT chiuderà allora ci penserò a che fare

Ho detto questo perché io non ho mai odiato nessuno nemmeno dazn che può conquistare ogni evento disponibile ma spero che finisca questa guerra pro satellite contro satellite Pro streaming contro streaming

Io spero che aboliscono ogni esclusiva che questa esclusiva è solo x spennare l'utente senza esclusiva i prezzi si abbassano e chiunque è libero di pagare chi vuole senza fare 300 abbonamenti a 300 operatori

E via di messaggio numero 300 sempre uguale che non c'entra nulla con la discussione
Qui con la discussione offerta Sky grado di soddisfazione che c'entra di mettere il prezzemolo dazn su ogni discussione di qualunque genere sia

La discussione è se ti piace o non piace l'offerta Sky

Io spero che aboliscono ogni esclusiva che questa esclusiva è solo x spennare l'utente senza esclusiva i prezzi si abbassano e chiunque è libero di pagare chi vuole senza fare 300 abbonamenti a 300 operatori
E via di messaggio numero 300 sempre uguale che non c'entra nulla con la discussione
Beh, a me accusano spesso di propormi come moderatore aggiunto, ma effettivamente cosa c'entra il diritto di esclusiva, e le scelte degli abbonati?

Qui si dovrebbe parlare solo della soddisfazione dell'offerta sportiva Sky, proponendo eventuali suggerimenti per migliorarla, e quindi mi piace perché, oppure non mi piace perché. Altre divagazione non dovrebbero essere permesse, ne tanto meno criticare chi le scrive. 🙂

Beh, a me accusano spesso di propormi come moderatore aggiunto, ma effettivamente cosa c'entra il diritto di esclusiva, e le scelte degli abbonati?

Qui si dovrebbe parlare solo della soddisfazione dell'offerta sportiva Sky, proponendo eventuali suggerimenti per migliorarla, e quindi mi piace perché, oppure non mi piace perché. Altre divagazione non dovrebbero essere permesse, ne tanto meno criticare chi le scrive. 🙂
Infatti PAOLO CONDIVIDO PIENAMENTE IL TUO PENSIERO io non sopporto che si mischia tutte le discussioni io ho risposto sui diritti mondiali che in questa discussione c'entra quasi nulla

Certi utenti non hanno capito che in questo forum si sono 10.000 discussioni di qualsiasi cosa e continuano a mischiarli

Io sbaglierò a rispondere a certi messaggi ma la pazienza a un limite

Indietro
Alto Basso